Hiroshima: consigli e itinerari di viaggio

sol levante 2013

Sol Levante 2013

Approfittando di una buona offerta della della nostra compagnia di bandiera, parto il 20 aprile da Verona, direzione Roma e quindi verso il...

giappone in ottobre

Giappone in ottobre

Sono un'appassionata di cultura giapponese e da molto tempo volevo organizzare un viaggio in Giappone, stimolata anche dai diari di viaggio...

giappone aspettaci, torneremo

Giappone aspettaci, torneremo

Quando io e Francesco ci siamo sposati non abbiamo avuto dubbi. Il nostro viaggio di nozze sarebbe stato in Giappone! Entrambi figli dei...

giappone per tutti

Giappone per tutti

29-30 Settembre 2012 Partenza alle ore 10 da Levico Terme, in direzione Venezia, aeroporto Marco Polo. Il nostro volo della Qatar Airways...

in giappone ad agosto

In Giappone ad agosto

Siamo Luca e Dani, di ritorno da un bel viaggio in Giappone secondo l'itinerario Tokyo – Kyoto – Hiroshima – Kumamoto (a sud, nel...

tutti in fila indiana, si va in giappone

Tutti in fila indiana, si va in Giappone

Consigli utili Prima di iniziare con il nostro diario, vorremmo darvi alcuni consigli utili che speriamo facilitino la vostra vacanza in...

giappone, a zonzo per honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato.Durata Viaggio: 15 GiorniPrezzo: 1500 Euro circa a personaIl viaggio che mi...

indimenticabile giappone

Indimenticabile Giappone

Salve a tutti i Turisti per caso! Mi presento: sono Chiara, ho 34 anni e abito a Milano ma le mie radici sono più ad est, in terra...

due settimane in giappone tra zen e manga

Due settimane in Giappone tra zen e manga

Due settimane sono veramente poche… bisogna correre e rimane una gran voglia di tornare… cosa che non mancheremo di fare, ci sono...

terre d'oriente: giappone e corea

Terre d’oriente: Giappone e Corea

Grattacieli svettanti e delicati templi in legno, kimono in seta e minigonne di plastica, geisha e cosplayers... Queste alcune delle tante...

viaggio in giappone 3

Viaggio in Giappone 3

E' possibile visitare il Giappone senza spendere tantissimo, basta un po' di tempo e confrontare i prezzi. Fondamentale è il Japan Rail...

hanami in japan

Hanami in Japan

Dall’Honshu al Kyushu by NatashaIo ed il mio compagno Enrico decidiamo di recarci nel Paese del Sol levante durante il periodo della...

in giappone vale sempre la pena andarci - parte i

In Giappone vale sempre la pena andarci – parte I

Day 0 - Della serie... cominciamo bene! Lunedì 04 ottobre Oggi parto per il Giappone: per andarci ogni scusa è buona e visto che dei...

da tokyo a kyoto passando per hiroshima

Da Tokyo a Kyoto passando per Hiroshima

Spesa totale per ciascun viaggiatore: euro 2600,00; 900 euro Volo con Alitalia - Andata: partenza da Milano Malpensa arrivo a Tokyo Narita...

il giappone raccontato con gli occhi di due gaijin di stranieri per caso

Il Giappone raccontato con gli occhi di due “gaijin” di stranieri per caso

Protagonisti di questo splendido viaggio io (Renato) e la mia fidanzata (Lisa), per esigenze di ferie a lavoro abbiamo dovuto scegliere il...

giappone e hawaii

Giappone e Hawaii

Ciao a tutti questo è il racconto del nostro viaggio di nozze, abbiamo infatti attraversato il globo per la nostra luna di miele,...

giappone fai da te da tokyo a beppu - famiglia di 4 adulti -

Giappone fai da te da Tokyo a Beppu – famiglia di 4 adulti –

Vacanza in Giappone09/08/2011 - 26/08/2011Partecipanti: tutti(Cambio valuta 1 € ~= 106¥)Prologo: A fine febbraio comperiamo i biglietti...

giappone 10

Giappone 10

VIAGGIO IN GIAPPONE – ESTATE 2010 Dom 18/7/10 Malpensa Terminal 1 - Shanghai Terminal 2 - Narita Terminal 1 Confermare il volo di...

giappone, bali, malesia

Giappone, Bali, Malesia

Dopo un viaggio interessantissimo in Cina ci siamo detti: ed ora?…. GIAPPONE!!!!!Abbiamo scelto questa destinazione per due motivi, il...

storie dell'altro mondo!!

Storie dell’altro mondo!!

Ecco il nostro itinerario: - Tokyo solo la prima notte - Hakone 1 giorno (per vedere il monte Fusji) - Kyoto 5 g (escursione a Hiroshima...