Guadalupe: consigli e itinerari di viaggio

viaggio a guadalupe a gennaio

Viaggio a Guadalupe a Gennaio

Sono stata a Guadalupe 10 giorni a inizio gennaio 2022, insieme a mio marito e a un’altra coppia di amici.Scrivo questo resoconto di...

crociera ai caraibi 6

Crociera ai Caraibi 6

Prenotiamo la crociera con largo anticipo attirati più del prezzo che dalla tipologia di vacanza inusuale per il nostro modo di viaggiare....

guadalupa in famiglia

Guadalupa in famiglia

A Pasqua è deciso, si va ai Caraibi! E’ tutto pronto, stiamo per prenotare l’aereo per Cuba, quando ci accorgiamo che il...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

agosto 2007, 24 giorni in messico: chiese, piramid

Agosto 2007, 24 giorni in Messico: Chiese, Piramid

Introduzione Come già fatto per il report sulla Scozia apposto qualche tempo fa, darò a questo scritto un taglio tecnico, oltre che...