Guadalupa: consigli e itinerari di viaggio

guadalupa con il club med

Guadalupa con il club med

Quest'anno abbiamo deciso grazie al consiglio di un amico di visitare il Guadalupa, regione oltre mare della Francia, ma territorio...

8 giorni a guadalupa

8 giorni a GUADALUPA

8 giorni a GUADALUPA - 27 dicembre 2005 – 4 gennaio 2006 Guadalupa è un’isola molto particolare e offre molte opportunità,...

la guadalupa con ughi

La Guadalupa con Ughi

Siamo partiti io e mio marito Armando con il ns dolce amico maltese Ughi,il 17 novembre alla volta di quel bellissimo paese che è la...

guadalupa a giugno

Guadalupa a giugno

Avendo approfittato di alcuni consigli di altri viaggiatori su questo sito, come minimo do anche io il mio contributo al ritorno dal...

vacances creoles à la guadeloupe

Vacances creoles à la guadeloupe

Giugno è un mese a rischio di qualche precipitazione (noi su 9 gg ne abbiamo avuti 2 di cielo coperto di cui uno con pioggia).l'isola è...

spettacolo guadalupa

Spettacolo Guadalupa

Dopo 7 mesi di turni, scorte,corse a 200 orari su auto blindate, si torna finalmente ai Caraibi, dopo l'entusiasmante debutto in Repubblica...

guadalupa, consigli per l'uso

Guadalupa, consigli per l’uso

Prima di partire per Guadalupa, abbiamo letto i racconti di viaggio pubblicati su questo sito e ho fatto tesoro di preziosi consigli!...

le isole di guadalupa

Le isole di Guadalupa

Piuttosto sconvolti dalle immagini dei poveri paesi colpiti dallo tsunami, decidiamo comunque di partire alla volta delle isole di...

martinica e guadalupa...

Martinica e Guadalupa…

L’aereo è un 747 della Corsair, da me definita la “tirrenia dei cieli”, arrivati in Martinica veniamo accompagnati al “Domaine de...

ma che vi siete persi a guadalupa!

Ma che vi siete persi a guadalupa!

(quello che avreste voluto ma non avete potuto vedere perché siete partiti prima di me) Bene, è il 5 gennaio 2004, un giorno dopo il mio...

guadalupa: caraibi d'europa

Guadalupa: Caraibi d’Europa

Guadalupa: Caraibi d'Europa Lunedì 21 Aprile 2003: Nell’aria c’è una situazione internazionale tutt’altro che limpida,...

guadalupa  e martinica cosi vicine e cosi diverse

Guadalupa e Martinica cosi vicine e cosi diverse

Da Parigi siamo partiti per Guadalupa, avevamo prenotato al hotel Kalenda 3 stelle a S. Francois (ex Meridien). La localita' e' molto...

viaggio ai caraibi

Viaggio ai Caraibi

Ho preso l'aereo a Milano, per poi giungere a Parigi, da dove abbiamo preso un nuovo aereo che ci ha portati all'isola di Guadalupe (12ore...

crociera ai caraibi 7

Crociera ai caraibi 7

Non c'era una ragione particolare per partire, se non...Un meritato riposo. Una ragione che ci è parsa sufficiente per prenotare...

stupendo, ma con rapina

Stupendo, ma con rapina

LA GUADALUPA E' UNO STUPENDO PAESE, CON DEI POSTI PARADISIACI, DA SOGNO, INCANTEVOLI..., LA GENTE E' MOLTO CORDIALE, MA PURTROPPO CI SONO...

caraibi in una settimana

Caraibi in una settimana

Itinerario: Guadaloupe - Tortola - St Maarten - St Lucia - Barbados Mezzo: nave da crociera e mezzi vari a terra. Periodo: fine...

guadalupa

Guadalupa

Le vacanze in GUADALUPA di Marzia e Alessio Febbraio 2000 Si parte!!!!!!!!!! Sveglia all’alba. In bus fino all’aeroporto...

le perle del caribe

Le perle del Caribe

Un viaggio bellissimo, tra le palme e le spiagge bianche, su una nave da crociera. Guadalupa-Is.La Catalina,con le sue meravigliose...