Grecia: consigli e itinerari di viaggio

kalimera cipro 2

Kalimera Cipro 2

Dopo il viaggio in Messico (pubblicato sul sito da Ilenia a Novembre), un mini tour de force a Parigi (odio i francesi e la loro puzza...

corfu': il paradiso quaggiù

Corfu’: il paradiso quaggiù

Alle ore 07:55 del 14/08/2004 appuntamento alla stazione di Nola(NA),direzione Bari per imbarcarci verso la tanto sospirata Corfu'.Siamo in...

pasqua ortodossa a creta

Pasqua ortodossa a Creta

La scorsa settimana vedo nella mia agenzia di viaggi preferita un fax della "Viaggi oggi" con una offerta per la Pasqua ortodossa a creta,...

stupiti da lefkada

Stupiti da lefkada

Eccomi qui, a descrivervi ciò che hanno visto i miei occhi ad un passo da casa nostra!!! lefkada...Non sapevo neppure della sua...

karpathos, mitica karpathos

Karpathos, mitica karpathos

Siamo arrivati di martedì. L’aeroporto è molto spartano (sala d’attesa esterna con tetto di paglia molto rustico). Trasporto...

lefkada: sapori semplici per forti emozioni

Lefkada: sapori semplici per forti emozioni

Grecia, Isola di Lefkada, 14-28 agosto 2004 14 agosto, giorno di partenza Sveglia all'alba per il rush finale dei preparativi: giù i...

creta, diario 2004

Creta, diario 2004

DIARIO DI CRETA, AGOSTO 2004.Dopo aver letto innumerevoli diari, catturato qualsiasi tipo di informazione e soprattutto dopo aver girato...

chi ha detto non andate a santorini

Chi ha detto non andate a santorini

Premetto che la mia opinione su santorini potrà riguardare maggiormente ragazzi e ragazze in quanto essendo 20enni ci siamo interessati...

creta, dios iliades tessera di 2004

Creta, dios iliades tessera di 2004

Viaggio a lungo atteso questo a Creta, a lungo pensato ed organizzato...Ma, come si sa, perché un viaggio riesca bene bisogna essere in...

oltre il blu

Oltre il blu

Grande rade deserte e baie a forma di farfalla dove fare il bagno con le mante a contatto con una natura estrema, spinti da un vento...

corfu' l'inaspettata

Corfu’ l’inaspettata

Mi sembra di essere stato via un mese, dal 21 al 28 giugno. Partenza da Milano con la zuccamissile Smart CDI, traghetto da Brindisi e...

5000km, una ragazza e una spider

Partenza alle 6.00 del 13 Agosto 2004 da una Varese quasi deserta.. Direzione Ancona.. Ancora noi due e la nostra ormai amata fiat...

indimenticabile corfu'

Indimenticabile corfu’

Siamo partiti da Bari il giorno 01/09/2004 in sei: Io(Angelo), Stefania, Valeria, Donaldo, Federica e Nunzio; il sestetto dei sogni! Alle...

avventura cretese

Avventura cretese

Siamo ormai nel lontano 2001. I viaggiatori in questione siamo io e il mio fidanzato, il nostro primo viaggio insieme. La destinazione...

w creta e il columbus club

W creta e il columbus club

Ciao a tutti!!!!!!! Mi chiamo Lara, ho 21 anni ed ho conosciuto questo sito pochi mesi fa, prima di scegliere la vacanza in Tunisia per...

sulla via del mito

Sulla via del mito

Arrivare a Milos è come entrare in un ventre materno : misterioso , accogliente , rassicurante.Spiagge vergini, anfratti ineplorati e......

tilos & lipsi 2003

Tilos & Lipsi 2003

Ad agosto del 2003 sono tornato per la quarta volta in Grecia. L’ultima era stata a Karpathos in viaggio di nozze (vai a vedere, sempre...

sporadi eterne

Sporadi eterne

Ciao a tutti, come fatto per Creta intendo portarvi a conoscenza delle bellezze vissute a Skiathos e sorelle.Si arriva in un giorno fresco...

turchia sbalorditiva

Turchia sbalorditiva

Racconto di Viaggio in Moto 4 – 19 agosto 2004 di Chicca & Lele (ed il Generale Lee) Mercoledì 4 agosto 2004 Finalmente il gran giorno...

sulle nostre tracce

Sulle nostre tracce

Siamo in due, io e mio cugino.In mano abbiamo un biglietto per Kos e nient'altro ma è esattamente quello che vogliamo. Niente di...