Grecia: consigli e itinerari di viaggio

da corfù con furore

Da Corfù con furore

Ah, che malinconia ritornare dalle vacanze...Anche se, quando ripenso al divertimento e alle pazzie fatte e alla conseguente influenza che...

creta, mykonos e santorini: fantastiche

Creta, Mykonos e Santorini: fantastiche

Che fantastica Odissea! Partiti da Salerno il 7 Agosto 2005 alla volta di Bari. ATTENZIONE!!! Primo avvertimento. Non partite mai di...

creta, ecco dove vivere!!!

Creta, ecco dove vivere!!!

Entriamo in aeroporto e sul tabellone delle partenze troviamo il nostro volo x Heraklion. Creta Arriviamo!!!! Una volta atterrati decidiamo...

mykonos 2

Mykonos 2

Mykonos Luglio 2005 Appartamento Camera doppia affittata dall' Italia contattando direttamente in loco Nico...

lefkada 2005

Lefkada 2005

Di ritorno da un bellissimo viaggio di 12 giorni a Lefkdada mi va di scrivere più che un resoconto della nostra vacanza, le impressioni...

rodi 2

Rodi 2

In tutta sincerità, questo viaggio non incontrava appieno la mia idea di viaggio da effettuarsi ad agosto. Essendo un agente di viaggio...

alla scoperta delle bellezze di kos con il quad

Alla scoperta delle bellezze di Kos con il quad

Ciao , mi chiamo Gianpietro e questo e’ il mio racconto della vacanza sull’isola di Kos insieme ad i miei amici : Mariangela...

creta: agosto 2005

Creta: agosto 2005

Viaggio organizzato con Alpitour al Creta San (4 Km da Hersonisos) ottimo villaggio con ampi spazi, buona cucina,ottimo per i ragazzi ...

a caccia del minotauro

A caccia del minotauro

31.07.05 ore 23:45 aeroporto di Pescara, volo diretto per Heraklion - Isola di Creta. Allora siamo sicuri, finalmente si parte. Dopo aver...

viaggio a creta 2

Viaggio A Creta 2

Per il nostro viaggio a Creta Siamo partiti il 1/8 da Bergamo, due amici alla scoperta di quest'isola dove contavamo di fare un mix tra...

kos:la cosmopolita

Kos:la cosmopolita

Siamo appena tornati da una piacevole vacanza a Kos,soprattutto per quanto riguarda il suo mare veramente STUPENDO con spiagge attrezzate e...

creta: che bella sorpresa

Creta: che bella sorpresa

Abbiamo provato a girare qualche agenzia per farci un po’ di idee sulle nostre vacanze 2005, ma visti i prezzi e vista la nostra idea di...

scelte due isole a caso: creta e santorini

Scelte due isole a caso: Creta e Santorini

Ciao, volevamo andare in Grecia in una delle tante isole, dovevamo scegliene due ed abbiamo optato per Creta e Santorini. Si è rivelata...

mikonos e santorini: romantiche e bellissime

Mikonos e santorini: romantiche e bellissime

Mikonos e santorini: romantiche e bellissime! paretenza napoli/ mikonos. Ritorno santorini /napoli con le borse piene di ricordini, un...

fantastica rodi

Fantastica rodi

31.07.05 Arrivo Arriviamo a Malpensa poco prima delle 17:00 e scopriamo che il nostro volo è stato ri-spostato alle 20:15. In realtà poi...

fantastica corfu'

Fantastica corfu’

Partenza il 30 luglio 2005 dalla Calabria (h. 10,00); Arrivo al porto di Brindisi alle ore 15,30. Relax in attesa dell'imbarco e poi alle...

l'sola di creta

L’sola di Creta

Dopo una ricerca all’ultimo minuto della meta per le nostre ferie, CI SIAMO! Entriamo in aeroporto e sul tabellone delle partenze...

mykonos al veraclub

Mykonos al veraclub

Vi racconterò brevemente la mia esperienza al villaggio Veralub di Mykonos mettendo in evidenza pregi e difetti e cercherò di dare...

hello autraaaaaaliaaaaaa!!!!

Hello autraaaaaaliaaaaaa!!!!

PUT YOUR HANDS UP IN THE AIR...Tuzz tuzz...PUT YOUR HANDS UP IN THE AIR..A casa oramai da una settimana, ancora ci risuonano in testa le...

santorini estate 2005

Santorini estate 2005

Siamo stati a Santorini dal 20/07 al 27/07 2005.Viaggio Alpitour.Comincio dicendo che Santorini è uno di quesi posti che in generale...