Grecia: consigli e itinerari di viaggio

santorini, ios: vale la pena

Santorini, ios: vale la pena

Santorini-ios - Matteo/margherita (agosto 2005) Finalmente partiamo!! Abbiamo prenotato un volo con la compagnia italiana "blu panorama" e,...

creta 3

Creta 3

Ciao, sono tornata questa notte da creta, è stato un viaggio bellissimo. Ho prenotato il 28/07 e sono partita il 30...Inizialmente con...

atene, paros, santorini: 15 giorni meravigliosi

Atene, Paros, Santorini: 15 giorni meravigliosi

Ad un paio di giorni di distanza dal rientro proviamo a descrivere ed a dare qualche indicazione su questo viaggio davvero bello e ricco di...

ios

Ios

Siamo 4 ragazzi di Genova. Abbiamo organizzato le vacanze per Ios con il CTS, perché i voli sono più economici, e se non si hanno pretese...

il peloponneso in senso orario

Il Peloponneso in senso orario

Introduzione Nel mese di maggio 2006 abbiamo organizzato questo viaggio di due settimane in Grecia, nel Peloponneso,.La prima settimana...

tornare

Tornare

Estate e finalmente tempo di partire .. Ma purtroppo arriva anche il momento di tornare. E allora...All'improvviso, quasi a tradimento, ad...

mykonos 4

Mykonos 4

Anche se ci sono stato due anni fa... Voglio postarvi lo stesso il resoconto che scrissi all'epoca ma che non inserii perche' non conoscevo...

rodi: una spiaggia al giorno
PEO

RODI: una spiaggia al giorno

Questo è il riassunto del nostro viaggio a Rodi.A noi piace il mare, per questo motivo qua si parlerà soprattutto delle varie spiagge che...

karpathos 2

Karpathos 2

Eccoci qua a decrivere sette giorni di vacanza trascorsa a Karpathos nella terza settimana di luglio. Dunque: partenza da Verona con volo...

considerate skiathos

Considerate Skiathos

Quest'anno dopo aver visitato Mykonos e Santorini abbiamo optato per Skiathos, meta a quanto pare poco consona agli italiani. La scelta è...

creta a tutta carica

Creta a tutta carica

Dovevo partire per una vacanza con un mio amico.Destinazione ricercata Formentera, Mikonos o Ios.Purtroppo potendo partire solo il 19 le 3...

kos: bella ma non troppo

Kos: bella ma non troppo

Periodo di viaggio: dal 26 luglio al 02 agosto 2006.Spesa: 575,00€ a persona, pacchetto prenotato su Internet, comprensivo di volo...

paros, santorini e naxos di quasi on the road

Paros, Santorini e Naxos di quasi on the road

6 e 7 agosto 2005 Dopo aver saltato per un’estate il consueto diario di viaggio, rieccomi a raccontare le avventure dei nostri eroi: io...

alla scoperta della selvaggia kos

Alla scoperta della selvaggia Kos

Con il ricordo ancora vivo delle splendide Paros e Mikonos (vedi il racconto di viaggio “Paros e Mykonos: due isole incantevoli”),...

grecia continentale e corfù

Grecia continentale e Corfù

Grecia. Terra mediterranea. Arsa dal sole, ricca di ulivi, aranceti, aspre montagne, coste infinite, selvagge, incontaminate.Grecia. Terra...

rodi mondiale

Rodi mondiale

Era la nostra prima vacanza, intendo di coppia. Dopo molto girovagare, dopo molte indecisioni, abbiamo scelto come luogo di vacanza Rodi,...

le cicladi ed i suoi colori

Le cicladi ed i suoi colori

Le cicladi ed i suoi colori: tra il blu dell’Egeo e le falesie di Milos 23/6/2006-7/7/2006 Mikonos-Sifnos-Milos Ebbene sì: anche noi tra...

rodi 3

Rodi 3

Eccoci ad un altro resoconto di viaggio.Destinazione Rodi- località Ixia – Rodos palace hotel Siamo partiti da malpensa il 23 e siamo...

rodi al veraclub lindos

Rodi al Veraclub Lindos

Rodi è una grande isolona greca, molto rocciosa e molto calda, a cavallo tra il Mediterraneo e l'Egeo, ma, bisogna dirlo, non è nulla di...

al mare nel peloponneso

Al mare nel Peloponneso

Al mare nel Peloponneso (11° viaggio in Grecia) Partenza da Bari, destinazione Patrasso.Dopo anni (nel ’77 il primo viaggio) di...