Grecia: consigli e itinerari di viaggio

santorini & mykonos fai da te

Santorini & Mykonos fai da te

Dopo essere tornati dalla Sardegna (itinerario annesso) siamo ripartiti per la Grecia, destinazione:Santorini e Mykonos.Tanti sono i...

corfú gioiello veneziano nello jonio

Corfú gioiello veneziano nello jonio

L’avevo sempre scartata...E sbagliavo.Corfú é una bellissima isola, fra le piú belle del Mediterraneo, che combina divertimento, bel...

creta 4

Creta 4

Ciao a tutti, ebbene sì purtroppo anche quest'anno le vacanze sono finite, le mie giusto ieri!! Ma volevo raccontarvi un pò il posto in...

turistipercaso.it

Creta: torneremo perchè

Dopo un'attesa di mesi arriviamo al fatidico giorno, 20 agosto domenica. Partenza in auto da Foggia a Bari Palese. Io e due amiche...

rodi: sole, mare e divertimento

Rodi: sole, mare e divertimento

Siamo partiti da Pisa, con un volo charter prenotato in agenzia( volo+hotel), verso le 11 di mattina e dopo due ore circa ci siamo trovati...

settimana a santorini

Settimana a Santorini

Eccoci pronti io e la mia ragazza Laura a partire per la nostra breve (per questa volta) vacanza. Questa vacanza abbiamo deciso di...

cara... santorini

Cara… Santorini

SANTORINI Agosto 2005 I°g VEN 19 - Arrivo Manos Villa – Ritiro motorino da Fanes e Cena da Socrates a Thira II°gSAB 20 - Mare Red...

creta: dipende dove vai

Creta: dipende dove vai

Ho letto gli ultimi resoconti su creta ed essencoci appena tornato vorrei dire la mia...Partiti con volo neos da milano con comitiva di...

creta, non cosi' bella!

Creta, non cosi’ bella!

Buongiorno, come tutti gli anni vi racconto la mia esperienza di viaggio di quest’estate 06. Meta scelta da me e il mio fidanzato,...

ragazzuole a mykonos

Ragazzuole a Mykonos

Dopo due anni nella bellissima Formentera finalmente quest’anno la mia cara amichetta è riuscita a convincermi a cambiare la meta delle...

grazie karpathos

Grazie karpathos

... Finalmente è arrivato il 31 Luglio, giorno della nostra partenza per Karpathos, isola della Grecia selvaggia e poco conosciuta. Ne io...

skiathos: se ci vai ci ritorni

Skiathos: se ci vai ci ritorni

Chi lo avrebbe mai detto ... Ebbene si dopo esserci stati lo scorso anno quest'anno abbiamo deciso di tornarci! L'anno scorso la scelta...

rodi: la costa est

Rodi: la costa est

Rodi è un’isola abbastanza estesa, molto a sud (40 km dalla Turchia) e quindi calda (ma il vento soffia spessissimo), piena di storia (e...

rodi e le sue meraviglie
cri

Rodi e le sue meraviglie

Beh che dire Tutta l'isola è stupenda Noi siamo stati un po piu giu siamo andati a lardos che dista circa 50 km da rodi ma non...

la nostra rodi

La “Nostra” Rodi

Come ogni estate cataloghi alla mano ci eravamo messi alla ricerca della metà perfetta tra impegni di lavoro vari pero' ,rispetto agli...

turistipercaso.it

Creta al Gouves sea

Speriamo con queste informazioni di essere d'aiuto a chi ha intenzioni di visitare questa meravigliosa isola ..Creta, così come per noi...

koufunissi: uno degli ultimi paradisi sulla terra

Koufunissi: uno degli ultimi paradisi sulla terra

...Eh si, gli abitanti locali (poco piu' di 200, la metà molto giovani) la descrivono così, come uno degli ultimi paradisi sulla terra.Ma...

athene, rodi, kos

Athene, rodi, kos

Per i turisti fai da te! Alcune info per chi come me è alla ricerca di qualcosa di economico ma decente ma libero da tour operator e...

la nostra prima volta nelle cicladi

La nostra prima volta nelle Cicladi

GRECIA Eravamo in coppia Partenza il 23/07/2006, ritorno il 06/08/2006 Spesa approssimativa, 1400 Euro a persona La nostra prima volta...

kerkyra: tanti dubbi e invece

KERKYRA: tanti dubbi e invece

Come al solito, il “pre-vacanza” di questa estate è durato un paio di mesi: un iter di indecisioni, partenze annullate, destinazioni...