Grecia: consigli e itinerari di viaggio

viaggio di nozze in moto, turchia via grecia

Viaggio di nozze in moto, Turchia via Grecia

PREMESSA - Molte delle informazioni necessarie alla organizzazione del viaggio sono state recuperate facilmente su internet (basta digitare...

la splendida rodi

La splendida Rodi

Salve a tutti! Eccoci qui per fare un piccolo resoconto della nostra mega vacanza trascorsa a Rodi. Per cominciare diremo che .. Non ce ne...

croazia verde e blu

Croazia verde e blu

Avendo la fortuna quest'anno di poter partire ad Agosto per le nostre ferie (spesso il lavoro ci costringe a rimandare all'autunno),...

vacanza a santorini di 2 coppie giovani

Vacanza a Santorini di 2 coppie giovani

Buongiorno a tutti, spero di esservi utile.Siamo 2 coppie di 18-23 anni; abbiamo deciso di andare una settimana in vacanza a Santorini!!!...

finalmente creta

Finalmente CRETA

Non ci posso credere dopo tre anni finalmente riesco a organizzare un viaggio in Grecia, e nientedimeno che a Creta! Una delle cinque isola...

kos, l’isola di ippocrate

Kos, l’isola di Ippocrate

Ciao a tutti sono Daniela e volevo raccontarvi la nostra (io e Daniele) quarta vacanza in Grecia; dopo aver visitato Rodi, Creta e la...

karpathos: la nostra grecia

Karpathos: la nostra Grecia

Deciso: quest’anno si va in Grecia! ... sì, ma dove?? La Grecia classica merita una visita a parte, la rimandiamo perché disponiamo di...

ios e santorini, perle dell'egeo

Ios e Santorini, perle dell’egeo

Ciao a tutti,sono di nuovo qua a raccontarvi un altro splendido viaggio...Ormai son parecchi!!!;) Questa volta tocca alla Grecia,piu'...

turistipercaso.it

I love Santorini

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi la mia vacanza estiva, anche se è passato un po’ di tempo. Il rientro alla vita quotidiana non mi ha...

zante, tra paradisi e mondanità

Zante, tra paradisi e mondanità

Come ogni estate la vacanza è all’insegna del mare...L’anno scorso siamo stati a Parga, quest’anno invece decidiamo di andare...

splendita rodi

Splendita Rodi

E così, anche quest'anno, dopo mille indecisioni, io e il mio ragazzo abbiamo prenotato: destinazione Rodi! Tutti entusiasti, domenica 24...

karpathos a settembre 3

Karpathos a Settembre 3

Pigadia Piccola cittadina capoluogo di Karpathos. Assolata e spoglia di giorno si movimenta la sera. Si vede che e’ arrivato il...

rodi: qualche suggerimento di viaggio

Rodi: qualche suggerimento di viaggio

Ciao a tutti, quest'anno, insieme alla mia ragazza Sabrina, abbiamo deciso di posticipare le vacanze estive rispetto al solito agosto...

grecia, solo pochi scatti

Grecia, solo pochi scatti

Ed eccola improvvisamente tornata la voglia di scrivere, sarà che l’estate è esattamente finita proprio con oggi e che la malinconia di...

rodi che passione

Rodi che passione

Io e la mia "sbirulina", siamo partiti da Napoli con charter Alitalia il 27.8 per la modica cifra di € 330,00 ciascuno (incl. Tasse). Il...

isola di kos 2

Isola di kos 2

Siamo partiti da MI/malpensa l'8/9/2006 con volo Neos alle ore 17.40 e siamo arrivati all'eroporto di Kos all'ora prevista. Da lì il...

corfu' caput mundi

Corfu’ caput mundi

Ciao a tutti! Ho deciso di raccontare il mio viaggio a Corfù su questo sito, perchè grazie alle storie dei preceenti "turisti per caso"...

santorini e le piccole isole della caldera

Santorini e le piccole isole della caldera

02 settembre 2006 sabato Il nostro aereo per Atene parte alle 11:00 da Fiumicino. Abbiamo prenotato un parcheggio nei pressi...

mykonos, che vita

Mykonos, che vita

Eccomi di nuovo a raccontarVi un gran bel viaggio.La destinazione è indubbiamente inflazionata, ma avevo sentito dire di tutto su questa...

corfu': piacevolissima sorpresa

Corfu’: piacevolissima sorpresa

Siamo partiti in quattro: due coppie.La nostra meta iniziale era l'isola di Zante, ma visto che 15 ore di nave erano troppe e l'aereo ci...