Grecia: consigli e itinerari di viaggio

magica corfù

Magica Corfù

Siamo partiti da Venezia domenica 5 agosto con il traghetto della Anek il gruppo era composto dalle solite tre teste matte io Maria e...

rodi: una vacanza indimenticabile

Rodi: una vacanza indimenticabile

Ciao. Se siete capitati su questo itinerario è perchè forse volete qualche consiglio sulla Grecia e in particolare su RODI. Posso...

su e giu per rodi

Su e giu per rodi

La mia ragazza ed io siamo partiti domenica 5 agosto dall’aeroporto Catullo di Verona con la compagnia Livingstone, destinazione Hotel...

santorini, l'isola del tramonto

Santorini, l’isola del tramonto

Ciao a tutti, siamo tornati da pochi gg e siamo già tristi visto che è anche 2 gg che piove a dirotto!l'isola è splendida!più per i...

kos: piacevole e riposante

KOS: piacevole e riposante

Dopo Rodi e Santorini, scegliamo di visitare un’isola meno turistica della Grecia: KOS.Prenotiamo un volo con Livingstone (Lauda Air) e...

bizzarra mykonos

Bizzarra Mykonos

900 euro para viajar! 670 euro: volo, residence e trasferimenti.Soliti ritardi charter sia andata che ritorno.Arrivo a destinazione e...

rodi we love you

Rodi we love you

Sono appena tornata da questa stupenda isola e devo dire che ne sono rimasta davvero ammaliata. Siamo partiti con volo AirOne e in circa...

1230 km esplorando corfu'

1230 Km ESPLORANDO CORFU’

Siamo partiti in 3: io,lui e il mio 125 cc armati di tenda,sacco a pelo,lonely planet sulle isole greche e utilissimi consigli di...

grecia, secondo round

Grecia, secondo round

Il 24 di luglio sono partita con il mio ragazzo per la seconda volta alla scoperta delle cicladi. L'unico biglietto che abbiamo deciso di...

da marmari a..

Da marmari a..

Dopo esseremi riposata abbondantemente è giunta l'ora di iniziare il mio diario di viaggio in differita!Partenza martedi mattina:tutto...

isola di kos, sovereign beach village

Isola di KOS, Sovereign beach village

Sovereign beach village : consigliatissimo.Abbiamo prenotato con EDEN VIAGGI una settimana sull'isola di KOS ( davvero incantevole ).Il...

tra due ruote e un moussaka, corfù

Tra due ruote e un moussaka, Corfù

Questo è il diario di viaggio di una settimana spettacolare.. Io e il mio ragazzo nell'indimenticabile Corfù. È dell'anno scorso, ma mi...

corfù, gran bazza

Corfù, gran bazza

Ciao a tutti, voglio raccontare il mio viaggio a corfù, in modo che se ci volete andare siete organizzati! Allora siamo partito da...

creta, amoudara, che ciminiera

Creta, Amoudara, che ciminiera

Siamo partiti entusuati di raggiungere una meta da "sogno": mare limpido, paesaggio curato, gente allegra e tanto tanto...

santorini romantico

Santorini romantico

Siamo patriti io e il mio ragazzo con tutto l'entusiasmo per un'isola che da vario tempo desideravo vedere, sono rimasta colpita dalla...

rodi on the road 2

Rodi on the road 2

Destinazione era Rodi Citta', Africa Hotel...Al centro di rodi! siamo arrivati sabato alle 22.00 e appena saliti in camera super doccia e...

kos 2

Kos 2

Salve a tutti! Siamo appena rientrati dal nostro viaggio nell'isola di kos,e già siamo qui a raccontarvi le nostre impressioni.Per prima...

tour di rodi

Tour di Rodi

Partiti con una offerta del Turchese con volo Aeggean, un 737 abbastanza stretto ma fortunatamente il volo è breve, abbiamo alloggiato a...

creta informazioni utilissime

Creta informazioni utilissime

CRETA luglio 2007 Questo nostro breve racconto di 15 giorni di vacanza a Creta ha come obiettivo quello di cercare di colmare alcune delle...

kos in semilibertà

Kos in semilibertà

Itinerario schematico 1 Dom 08.07 Bologna – Mikonos - Kos Aereo 2 Dom 08.07 Kos Scooter 3 Dom 15.07 Kos Scooter 4 Dom 15.07 Kos -...