Grecia: consigli e itinerari di viaggio

la natura di alonissos

La natura di Alonissos

Volevamo prenotare solo l’aereo e arrangiarci con internet per la prenotazione di una pensione, ma alla fine i prezzi di agosto erano...

scoprire santorini

Scoprire Santorini

Finito agosto, rientro a lavoro, rientro alla quotidianità ma ho negli occhi le immagini di Santorini, un’isola che ho amato, cercato e...

bellissima creta

Bellissima creta

Ciao a tutti! Io e il mio fidanzato siamo partiti entusisati per quindici giorni a Creta e siamo tornati doppiamente soddisfatti e...

kerkyra con gli amici, greci

Kerkyra con gli amici, greci

Partecipanti: Letizia (io), Giuseppe, Liila, Mirko e Maila.Periodo: dal 14 luglio sera tardi al 22 luglio 2007.Mezzi: Treno e...

cefalonia con antonio

Cefalonia con Antonio

Partenza 10 agosto 2007, primo viaggio con il mio piccolo Antonio di 12 mesi, che al contrario delle mie aspettative si è comportato da...

cefalonia e la donnola

Cefalonia e la donnola

Siamo tornati la scorsa settimana da una vacanza a Cefalonia, spendida isola grecavnel mar Ionio, meta di turisti dal Nord Europa (ma...

magica creta

Magica creta

Anch'io, come molti, prima di partire ho letto sul sito i vari diari di viaggio relativi a creta e...Diciamo che...Alcuni mi hanno fatto...

creta incantevole

Creta Incantevole

Siamo rientrati da pochi giorni in Italia dopo aver trascorso 14 giorni da favola nell'isola di Creta. Abbiamo letto molti dei commenti...

rodi, l'isola del sole

Rodi, l’isola del sole

Brevi appunti per chi desideri conoscere Rodi. E’ vero, Rodi è una delle isole più inflazionate e aperte al turismo di massa e basta...

corfù: torneremo ancora

Corfù: torneremo ancora

Salve io sono maria e sono partita son il mio fidanzato carmine ed altri 6 amici.Destinazione del viaggio corfù, isola a me già nota, ma...

is possible to have zante?

Is possible to have Zante?

Tra mille peripezie e molti chilometri arrivammo a Brindisi la mattina dell'8 agosto alle 5 circa. Il viaggio era stato abbastanza lungo...

alle cicladi in moto

Alle Cicladi in moto

Dopo essere andata in Grecia per quattro volte, eccomi qui a raccontare la mia ultima esperienza.Siamo in due, io e il mio ragazzo,...

santorini, ke wow

Santorini, ke wow

Il nostro primo viaggio all'estero dopo 14 anni passati nello stesso posto (ecco il contro di avere una casa al mare..)! Mio marito, mia...

tra cultura e quad sgranocchiando pyta gyros

Tra cultura e quad sgranocchiando pyta gyros

Io e Marco detestiamo il caldo.Zara odia la folla.Ale è incapace di stare fermo.Silvana e Marta sono due lucertole al sole.6 amici con in...

isola di kos, mastihari bay hotel

Isola di kos, mastihari bay hotel

Un saluto a tutti. Sono da poco tornato da una settimana di vacanza sull'isola di Kos (Grecia) ed eccomi qui a raccontare questa piacevole...

rodi, che bella scelta

Rodi, che bella scelta

PROLOGO Quest'anno vacanza improvvisata. Io e un'amica, senza fidanzati e senza itinerari. Ci propongono Rodi, ma poi non si son più...

splendida skiathos

Splendida Skiathos

Ciao a tutti! Eccomi qui a raccontare uno dei miei viaggi...Innanzitutto voglio ringraziare questo sito che mi ha dato tanti consigli e...

milos, quanto sei bella

MILOS, quanto sei bella

Quest’anno la scelta dell’isola da visitare era stata maturata da tempo...Milos! Nessun dubbio, le foto trovate sul web e su una...

lefkada: spiegge stupende e mare cristallino

Lefkada: spiegge stupende e mare cristallino

Sono tornata da poco (assieme al mio ragazzo e ad una nostra coppia di amici) da una splendida vacanza in una delle isole greche dello...

le nostre dritte per paros e santorini

Le nostre Dritte per Paros e Santorini

Io e la mia ragazza siamo partiti alla volta della Grecia la sera dell'otto agosto 2007 dall'aeroporto di Fiumicino.Atterriamo in un clima...