Grecia: consigli e itinerari di viaggio

lefkada, da tornare

Lefkada, da tornare

Ciao a tutti! sono Victoria , una ragazza greca, vivo in Grecia, dopo anni in Italia, e vi voglio raccontare il mio viaggio in Lefkada(...

mykonos 2007: l'isola della trasgressione

Mykonos 2007: l’isola della trasgressione

Finalmente dopo tanti rinvii sono riuscito a visitare insieme a 3 miei amici questa splendida isola. Siamo partiti il 12 settembre da Roma...

rodi 5

Rodi 5

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio e desidero scrivere un commento della nostra vacanza nella splendida isola di Rodi! (gruppo formato da me,...

rodi quasi per caso

Rodi quasi per caso

Ciao a tutti i TPC!!!!! Eccomi di nuovo a raccontarvi, se avete voglia di leggermi, le nostre vacanze.Anche quest’anno mio marito ed io...

parlami d'amore, parlami di cicladi

Parlami d’amore, parlami di Cicladi

Della serie Grecia che passione...Tanto x cambiare...Quest’anno si ritorna in Grecia, terra dai mille profumi e sapori, terra dei miti,...

creta, hotel a stalida

Creta, hotel a Stalida

Abbiamo prenotato un pacchetto vacanze sul sito dei lastminute...(eravamo un po' titubanti, siccome è stato il primo viaggio prenotato...

atene, santorini, milos, un trio perfetto

ATENE, SANTORINI, MILOS, un trio perfetto

Era da tanto che desideravo tornare in Grecia! Dopo la bellissima esperienza nell’estate 2005 di Corfù e Paxos, la mia era diventata...

santorini, perfetta a settembre

Santorini, perfetta a settembre

Eccoci qua...Ritornati da un viaggio bellissimo! Il viaggio l'ho organizzato comprando i biglietti aerei in agenzia perche in offerta e...

kos, tra un toro, un asinello e un micio

Kos, tra un toro, un asinello e un micio

Finalmente si vede l'areoporto...Mi sembra di essere ancora incollata al finestrino della macchina di mio padre mentre scorgo la torre di...

incredibile skiathos

Incredibile Skiathos

Dopo mesi di attesa per le sospirate vacanze... Arriva agosto .. Io e il mio ragazzo siamo partiti il 9 da Verona.Pacchetto Alpitour...

l'ilè drammatique, karpathos

L’ilè drammatique, Karpathos

Gia dall'anno scorso sempre ai primi di settembre ero indeciso tra kos e karpathos selsi la prima ma la curiosita di quest'ultima isola mi...

paros e naxos

Paros e Naxos

Quest'anno decidiamo per la Grecia, meta a noi sconosciuta, e sentendo di qui e di là, navigando e vedendo foto, ci decidiamo per Paros e...

santorini bis

Santorini Bis

Ciao a tutti, vi racconterò rapidamente la mia 2 volta a Santorini! La prima non era stata esaltante, vuoi xchè il primo giorno io e...

creta, bella e difficile

Creta, bella e difficile

Premessa: a Creta si possono fare 2 tipi di vacanza molto diversi tra loro. Ci si può affidare a uno degli innumerevoli tour operator e...

cefalonia a settembre

Cefalonia a settembre

Siamo partiti da Lubiana (che per noi di Trieste è molto comodo) con Intelekta, tour operator sloveno molto affidabile con cui ho fatto...

relax a mykonos

Relax a Mykonos

Siamo Silvia e Loris, siamo stati una settimana a Mykonos dal 31/08 al 07/09/2007.Eravamo al Mikonian Imperial Hotel a Elia beach in B&B....

karpathos fantastica

Karpathos Fantastica

Eccomi appena tornato, il mare è fantastico (migliore che alle baleari e alle cicladi), l'isola è affascinante, la 'cittàdina' un po'...

mykonos, welcome to paradise

Mykonos, welcome to paradise

Costo del ns viaggio 550/570 volo + trasferimenti + pensione only bed- soldi che abbiamo speso per vivere li TANTISSIMI.Ciao...Sono da...

a spasso tra rodi e kos

A spasso tra Rodi e Kos

Quest'anno per le canoniche ferie estive io (Riccardo) e la mia ragazza (Laura) abbiamo deciso di concederci 15 giorni di riposo.Il...

in gita con la pita: creta cicladi atene

IN GITA CON LA PITA: Creta Cicladi Atene

IN GITA CON LA PITA: 2 settimane tra Creta, un po’ di Cicladi e Atene – Agosto 2007 Alessandro Giorgia Paolo Valentina.5/8 volo...