Grecia: consigli e itinerari di viaggio

paros e naxos.....un viaggio fantastico!

Paros e Naxos…..un viaggio fantastico!

Il nostro viaggio inizia il3agosto da Roma tiburtina, eurostar fino a Ancona e poi traghetto Anek lines(prenotato a marzo per circa80euro a...

crociera costa romantica isole greche turchia

Crociera costa romantica isole greche turchia

Crociera dal 18/08/2008 al 25/08/2008 I COLORI DELL'EGEO nave: Costa Romantica comandante: Mauro Bellomo direttore di crociera: Gabriele di...

milos e una spruzzata di atene

Milos e una spruzzata di Atene

Ciao a tutti, mi presto a scrivere una rapida e sisntetica guida di impressioni e consigli per i futuri viaggiatori che si dirigeranno in...

santorini, paros e atene

Santorini, Paros e Atene

Quest'estate vacanze in Grecia. Io e il mio ragazzo partiamo il 5 agosto da Malpensa, destinazione Atene. In realtà avremmo voluto...

creta orientale fantastica

Creta orientale fantastica

Salve! siamo Paola e Alessandro...Siamo lieti di rendervi partecipi del nostro indimenticabile viaggio a creta e magari esservi utili per...

l'altra faccia di ios

L’altra faccia di Ios

Ios è la perla delle Cicladi dalla duplice natura: di giorno offre silenziosia coste ed entroterra quasi vergini, mentre dal tardo...

avventurosa creta

Avventurosa creta

Yassas! Siamo partiti per l'isola di Creta il 26 Agosto 2008 con un volo charter Neos... Io e il mio ragazzo Alessandro, il nostro primo...

milos vs sifnos

Milos vs Sifnos

Ciao a tutti mi chiamo Cristiano e insieme alla mia dama Francesca quest’estate dal 15 al 31 agosto siamo stati in Grecia e precisamente...

rodi meravigliosa

Rodi meravigliosa

Per niente attratta dalla Grecia mi lascio "convincere" ad andare a Rodi,peccato non esserci andati prima! La mattina del 3 aagosto...

rodi 6

Rodi 6

L’8 luglio 2008 io e il mio ragazzo (rispettivamente 29 e 32 anni) siamo partiti da Milano alla volta di Rodi con il tour operator “i...

grecia in tre tappe: atene, naxos e santorini

Grecia in tre tappe: Atene, Naxos e Santorini

Partiamo con l’Adria Airlines, da Ljubiana, Slovenia, perché è l’aeroporto più vicino che per Atene ha un volo diretto. Tutto...

alla scoperta di lefkada

Alla scoperta di Lefkada

Ciao a tutti ! Eccomi qui per raccontarvi la spendida vacanza che ho trascorso quest'anno insieme al mio ragazzo sull'isola di Lefkada in...

turistipercaso.it

Karpathos 5

Siamo partiti la notte del 9 agosto da Firenze per Milano Malpensa, dal quale abbiamo preso il volo diretto di Alitalia per Karpathos,...

la millenaria atene e la ventosa santorini

La millenaria Atene e la ventosa Santorini

Perché non provare ad andare a Est per le vacanze, anziché spostarci sempre verso Ovest? E visto che della Grecia, delle isole in...

corfù

Corfù

Siamo un gruppo di amici che quest' anno ha fatto l' esame di maturità e che si è voluto regalare un viaggio prima dell' inizio dell'...

mykonos 8

Mykonos 8

Isola deliziosa, tipica, ben tenuta, mare splendido, spiagge ben attrezzate e pulite. Bisogna però andarci ben organizzati: innanzitutto...

fantastica santorini

Fantastica santorini

Prima di partire per le nostre vacanze abbiamo letto moltissimi racconti su Santorini che ci hanno permesso di raccogliere molte...

kos davvero una bella vacanza!

KOS davvero una bella vacanza!

Ciao a tutti, io ed i miei compagni di viaggio (Ilaria, Marco ed Angela) siamo appena tornati da Kos.Dobbiamo dire che per noi è stata...

cosa fare e cosa evitare a rodi di secondo me!

Cosa fare e cosa evitare a Rodi di secondo me!

Salve a tutti, sono appena rientrata da Rodi e mi sento di dare qualche consiglio a chi desidera visitare l'isola. 1. Non illudetevi di...

cipro, bella vacanza

Cipro, bella vacanza

Per cominciare, un appunto al webmaster di Turistipercaso: Cipro è in Europa, non in Asia. La Repubblica di Cipro, in particolare è dal...