Grecia: consigli e itinerari di viaggio

l'isola di skiathos

L’isola di skiathos

Dal 6 al 13 luglio 2009 io (Irene), Bruno e nostra figlia Francesca siamo stati in vacanza a Skiathos, isole Sporadi, Grecia. Pacchetto...

la mia kythira..l'isola dei venti

La mia kythira..l’isola dei venti

Dopo 3 settimane di vacanza eccomi a raccontarvi la mia kythira...Inizio col dire che in questo viaggio abbiamo percorso più di 3600...

rodi per caso

Rodi per caso

Tutto è cominciato quando, per esigenze lavorative, abbiamo cambiato in fretta e furia programma di ferie spostandole da agosto, mese...

atene e milos

Atene e Milos

L'idea iniziale era di vedre Milos, isola che ci era stata descritta come meravigliosa anche se non nota come le altre. Ma dato che non...

andros

Andros

E’ la prima volta che scrivo su questo sito e voglio scrivere perchè sono debitore di tutte le notizie che mi hanno permesso di...

peloponneso in moto

Peloponneso in moto

Tour del Peloponneso in moto 4 persone 3 moto : bmw gs 1200, yamaha fazer 1000 e yamaha mt03 600 Traghetto Ancona-Patrasso a/r Superfast...

karpathos 6

Karpathos 6

Ciao! la nostra famiglia ha deciso di abbandonare la versilia per l'estate 09 e buttrarsi letteralmente in grecia. Esattamente a karpathos....

alonissos, ventaclub marpunta - giugno 2009

Alonissos, VentaClub Marpunta – giugno 2009

Ciao a tutti da Mory e Ste, ecco il nostro resoconto di una settimana ad Alonissos al Ventaclub Marpunta.Arriviamo in aeroporto a Brescia...

naxos pace anche in agosto

Naxos pace anche in agosto

CIAO L'ANNO SCORSO IO E IL MIO RAGAZZO SIAMO STATI A NAXOS 15 GIORNI CON IL TOUR OPERATOR TODOMONDO, ABBIAMO AVUTO MOLTI CAMBIAMENTI DI...

creta insolita

Creta insolita

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 34 e 33 anni.Abbiamo deciso di raccontarvi la nostra esperienza di viaggio a Creta,...

a naxos ho lasciato il cuore

A Naxos ho lasciato il cuore

Questa è la mia seconda volta a Naxos. L'Isola ha l'aeroporto servito da Olympic e dai charter dei tour operator ma è sicuramente più...

viaggio a creta

Viaggio a Creta

Questa volta vorrei fare una recensione del mio viaggio a Creta senza una descrizione minuziosa dei vari luoghi dove sono stato, sarete voi...

alla scoperta di kos

Alla scoperta di Kos

Salve a tutti. Sono appena tornata da kos, un'isoletta della grecia dove la natura resiste ancora all'uomo! prima di partire ho cercato...

naxos e mykonos

Naxos e mykonos

NAXOS, L’ISOLA DEGLI ASPARAGI Isola profumatissima e verde Non ci sono collegamenti diretti dall’Italia Venerdì 19 giugno 2009...

la nostra grecia, tra storia e mito

La nostra Grecia, tra storia e mito

Siamo quattro studenti universitari reduci da un anno di corsi intenso e dalla sessione estiva degli esami appena terminata: abbiamo voglia...

karpathos in motos

Karpathos in motos

Una settimana sull'isola di Karpathos (detta anche isola dei gatti malati vista la quantità enorme di gatti che girano nelle taverne...

crociera nel mediterraneo orientale

Crociera nel mediterraneo orientale

1° giorno – Venezia Ore 04.55 sveglia!!! Dalla Stazione Ferroviaria di Morbegno prendiamo il treno e alle 07.50 arriviamo alla Stazione...

itaca, cefalonia e leucade: due cuori e una vespa

Itaca, Cefalonia e Leucade: due cuori e una vespa

Ciao a tutti, siamo appena tornati da una fantastica avventura in Grecia a bordo della nostra collaudatissima Vespa px 150 e vorremmo...

giugno ad alonissos

Giugno ad alonissos

La decisione sulla meta è arrivata un po’ per caso. Volevamo andare in Grecia, ma non essendoci mai stati non avevamo chiaro cosa...

rodi, la perla dell'egeo
M&L

Rodi, La perla dell’egeo

Reduci da Rodi, e da un nuova settimana di grandi emozioni, anche grazie alle dritte dei turisti per caso. Citiamo in particolare i...