Grecia: consigli e itinerari di viaggio

clacidica & thassos

Clacidica & Thassos

Scrivo questo diario per sdebitarmi (in parte) dei suggerimenti presi da qualche anno in qua da Turisti per Caso ed anche perchè su...

rodi 2009

Rodi 2009

Abbiamo prenotato tutto da soli via internet, itinerario previsto: 3 notti a Rodi città, una a Faliraki, due a Lindos e ancora una a Rodi,...

tour di creta fai da te

Tour di Creta fai da te

Meravigliosa vacanza durata 18 giorni.A bordo del mitico Suzuki Jimmi di colore verde, insieme a nostri due cuccioli abbiamo girato in...

la nostra settimana a rodi

La nostra settimana a RODI

Io, Mirco ed Elisa siamo appena tornati da 7 giorni trascorsi a Rodi.Su Rodi è già stato scritto molto da altri turisti Per Caso, ma...

milos, giugno 2009

MILOS, giugno 2009

- VOLO - Biglietti acquistati circa due mesi prima: - Andata: Milano Malpensa – Atene con Aegean Airlines (€ 134,47 solo andata)...

alla scoperta di kos e della turchia

Alla scoperta di Kos e della Turchia

Estate 2009: io e Stefano quest’anno abbiamo deciso di spingerci ad Est, toccando Atene, l’isola di Kos e la Turchia. Viaggio...

mamma mia!!! skiathos

Mamma mia!!! Skiathos

Eccomi quì... Pronta a raccontarvi la nostra avventura a Skiathos e a darvi qualche dritta su dove, come e quanto spendere.Inizio con il...

karpathos: un mare che non mi aspettavo!

Karpathos: un mare che non mi aspettavo!

Quest’anno io e mio marito abbiamo scelto di andare a Karpathos. La scelta è caduta su quest’isola perché volevamo raggiungere la...

karpathos, il cuore della grecia

Karpathos, il cuore della grecia

Vi racconterò, con motivato entusiasmo, la nostra indimenticabile vacanza in quest’isola: KARPATHOS. L'abbiamo girata DA CIMA A FONDO a...

rodi 7 giorni

Rodi 7 giorni

Creta alloggiati a Lindos Abbiamo preso un pacchetto vacanze con eden viaggi per 7gg alloggio hotel Lyndian Gulf 1 giorno meglio notte...

tutto molto greco in tour

Tutto molto greco in tour

Partecipanti: Io con mia moglie e le nostre tre figlie di 12, 18 e 21 anni La Partenza: da Milano Malpensa a Rodi il 21.07.09 Rodi dal...

santorini....magica!!!

Santorini….MAGICA!!!

Due settimane a Santorini...Indimenticabili!!La spesa è stata forse un po' alta, ma l'isola è abbastanza cara e noi non ci siamo fatti...

naxos...la perla selvaggia delle cicladi

Naxos…la perla selvaggia delle Cicladi

Era da anni che sognavo di andare alla scoperta delle Isole Cicladi. In particolare ero attratta dall’isola di Naxos, in quanto mi...

karpathos, suggerimenti e consigli

KARPATHOS, suggerimenti e consigli

Abbiamo preso un volo diretto Easy Jet su Rodi, spendendo circa 400 euro a/r ciascuno, prenotando a fine giugno per partenza a fine luglio...

rodi, suggerimenti e consigli

RODI, suggerimenti e consigli

RODI Abbiamo preso il volo diretto con Easy Jet spendendo circa 400 euro a/r ciascuno, prenotando a fine giugno per partenza a fine luglio...

santorini e ios in moto

Santorini e Ios in moto

Estate 2009: abbiamo scelto di visitare le isole di Santorini e Ios. Viaggio di 15 giorni dal 4 al 18 agosto con il traghetto da Ancona....

vivere cefalonia

Vivere Cefalonia

Volevo tanto andare a Cefalonia perchè qualche anno fa sono stata a Corfù rimanendone incantata e, quest'anno, nonostante forti...

kerkira on the road

Kerkira on the road

Sabato 1 agosto primo giorno di ferie e primo giorno di vacanza... O per meglio dire di viaggio: rotta verso Kerkira o, per dirla...

dedicato a creta

Dedicato a Creta

24 luglio 2009 - Pescara ore 5:40 partenza per Heraklion Creta Inizia un nuovo viaggio, un po’ assonnati però molto emozionati e...

la grecia con i trolley in spalla!

La Grecia con i trolley in spalla!

Prima vacanza all'AVVENTURA per i nostri piccoli viaggiatori e per avventura non s'intende un safari senza guida od una lotta face to face...