Grecia: consigli e itinerari di viaggio

rodi 8

Rodi 8

Premetto che questa era la quarta volta che andavamo in grecia io e il mio ragazzo...Lo so siamo malati di questo paese!! Quest’anno...

crociera nelle isole greche

Crociera nelle isole greche

Ciao a tutti, ultimamente quando organizzo le vacanze frequento il sito di turisti per caso leggendo le informazioni degli altri utenti per...

creta tour

Creta Tour

Lunedì 17 agosto, ci siamo... Partenza da Colle di Val d’Elsa (SI) alle 4.30 direzione Fiumicino aeroporto. Il viaggio è molto...

peloponneso col gps

Peloponneso col GPS

GRECIA - Peloponneso - 14/26 LUGLIO 2009 Equipaggio Franco e Rosalba con Camper Roller Team Granduca 10 su Fiat ducato 2,3 Open deck da...

cefalonia e le terre di ulisse

Cefalonia e le terre di Ulisse

Io e il mio ragazzo siamo partiti per Cefalonia con l’intento di fare una vacanza all’insegna del relax, del bel mare e dei bei...

samos, isola di cultura e natura a 360°

Samos, isola di cultura e natura a 360°

Dopo la vacanza dell’anno scorso alle isole Azzorre, anche quest’anno abbiamo cercato un’isola non ancora troppo frequentata. Dopo...

arrivederci, rodi!!! 2

Arrivederci, rodi!!! 2

Da diversi anni ormai progettavo di fare questo viaggio a Rodi e FINALMENTE lo scorso 13 Settembre siamo riusciti a partire, il sogno...

un'isola magica

Un’isola magica

La nostra vacanza e' iniziata con un ottimo viaggio aereo da Verona a Santorini. Siamo atterrati a Kamari dove avevamo l'albergo. Il...

folegandros, istruzioni per l'uso

Folegandros, istruzioni per l’uso

Folegandros è una piccola isola che si trova nelle Cicladi Meridionali, non lontana da Ios e Milos.L’isola sfugge al turismo di massa...

sporadi: il mare cristallino di alonissos

Sporadi: il mare cristallino di Alonissos

Dopo aver visionato su internet le principali isole della Grecia optiamo per un viaggio alle Sporadi e principalmente Alonissos, meta...

alla scoperta di karpathos e rodi

Alla scoperta di Karpathos e Rodi

Buongiorno. Vi racconto alcune impressioni sulla stupenda vacanza in Grecia, trascorsa con Samuela, mia moglie, con cui ho da poco...

creta sud orientale consigli utili

Creta sud orientale consigli utili

Alcuni consigli divisi in argomenti per organizzare una viaggio a Creta.Premetto che l'isola è circa la Sardegna come estensione ma la...

fielmone e bauci: dalle meteore a capo tenaro

Fielmone e Bauci: dalle Meteore a Capo Tenaro

Estate 2009: 10 giorni in Grecia Finalmente il 18 agosto traghettiamo da Ancona (compagnia Superfast, AR, posto ponte, 2 persone+auto 195...

5 isole per 2 donne

Odissea nell’Egeo del nord Partiamo con il treno delle 6,45 sopravissute da Vicenza ai lacrimogeni del 4 luglio.Abbiamo 2 quotidiani che...

grecia in camper 2008

Grecia in camper 2008

• Partecipanti: Alessio, Sylvia e la piccola Giorgia di 5 mesi • Mezzo di trasporto: Camper semintegrale Giottiline Graal Y400 su Iveco...

stupenda creta

Stupenda Creta

Ciao siamo Silvia e Loris, volevamo raccontarvi la nostra vacanza a Creta.Volo MI Malpensa - Atene e Atene – Heraklion con Aegean Airline...

creta per terre e per mari

Creta per terre e per mari

DURATA DEL VIAGGIO:15 pernotti-20 giorni Costo totale della vacanza comprendendo viaggio,alloggi e svaghi(senza tralasciare la benzina o la...

estate 2009: naxos e santorini

Estate 2009: naxos e santorini

Agosto 2009: anche per quest'anno io e il mio ragazzo abbiamo scelto la Grecia.Santorini e Naxos Che dire! La Grecia ci piace un sacco...

samos agrodolce

Samos agrodolce

Samos è la nostra sesta isola greca. Pacchetto Eden Viaggi. Abbiamo alloggiato presso l'hotel Arethoussa a Pythagorion: pulito, ben tenuto...

in traghetto nelle cicladi centrali

In traghetto nelle Cicladi Centrali

Colpiti dalla bellezza delle isole Greche, visitate con una Crociera Costa a fine estate 2008, Paola ed io abbiamo deciso fare una nuova...