Grecia: consigli e itinerari di viaggio

lettera dalla frontiera eu

Lettera dalla frontiera Eu

Marzo 2011, Prespa – E’ tanto tempo che volevo scrivere del mio viaggio ma qui a Prespa, in Grecia proprio al confine con Macedonia e...

santorini e un quad per amico.

Santorini e un quad per amico.

L’isola è scelta anche sulla base di una serie di pratiche considerazioni, si riesce a sfruttare benissimo il periodo di una settimana,...

kos simi tilos nisyros

Kos Simi Tilos Nisyros

KOS, SIMI, TILOS, NISYROS, KOS. Itinerario nel DODECANNESO dal 12 GIUGNO – al 26 GIUGNO 2010 12 GIUGNO Sabato - Partenza. Volo diretto...

bellissima rodi

Bellissima Rodi

Ho deciso di scrivere questo diario per condividere con tutti la mia esperienza su questa fantastica isola e per aiutare tutti coloro che...

asti - turchia in moto

Asti – Turchia in moto

Diario di bordo 2010 Asti - Turchia - Cappadocia (via Grecia)COSTO VACANZA (tutto compreso) € 2.516,46 (Viaggio in coppia) BENZINA...

alla scoperta di creta

Alla Scoperta di Creta

24/6/10 - giovedì Milano – Heraklion Arriviamo all’aeroporto di Heraklion alle 17.00, in perfetto orario. Il nostro hotel è...

naxos e paros: così vicine, così diverse

Naxos e Paros: così vicine, così diverse

Per una vacanza al mare in agosto, senza spendere un patrimonio e trovarsi a sgomitare per un misero angolino di spiaggia, quest’anno...

turchia in moto, agosto 2010

Turchia in moto, agosto 2010

E' finalmente agosto e siamo pronti a partire con la ns moto rossa fiammante per quell’itinerario a metà fra oriente e occidente così...

karpathos: la grecia che non ti aspetti

Karpathos: la Grecia che non ti aspetti

Questa è stata la nostra prima esperienza in Grecia, scelta per caso tra le tantissime e splendide isole greche. Sinceramente non la...

grecia classica in inverno
M&E

Grecia Classica in inverno

Partenza il 27/12/2010 · Ritorno il 7/1/2011 L'idea di fare un viaggio nella Grecia Classica ci allettava e allo stesso tempo ci...

capodanno ad atene...

Capodanno ad ATENE…

MARTEDI 28 DICEMBREIl nostro volo Easy jet con partenza alle ore 10.30 da Milano Malpensa ci attende...Partiamo da casa verso le otto e...

mykonos è magia!

Mykonos è magia!

Grecia da vivereIo e le mie cinque amiche, abbiamo deciso di trascorrere questa vacanza già un pò di tempo prima, così prenotiamo a...

tre perle nel dodecanneso

Tre Perle nel Dodecanneso

Io e Roberto siamo partiti in aereo da Malpensa alla volta di Atene il 4 Agosto. Abbiamo alloggiato una notte all'Hotel Phidia sul Pireo e...

creta 2010

Creta 2010

a cura di Danilo PontieriPartenza: 09/08/2010 Ritorno: 23/08/2010 Compagnia aerea: Czech Airlines Hotel soggiorno: Korifi Suites Boutique...

nel caucaso in moto

Nel Caucaso in moto

CAUCASO 2010 05/08/2010 Giovedì, il contachilometri della moto BMW GS1150 nera segna 42.058 km e piove a dirotto ed in modo cattivo...

meteore - grecia, con i mezzi pubblici

Meteore – Grecia, con i mezzi pubblici

Da tempo sognavo un viaggio alle Meteore in Grecia e la Ryanair ci ha dato la possibilità di andarci ed a poco prezzo, euro 40 in due. Per...

alla scoperta della grecia

Alla scoperta della Grecia

Il racconto che sto per intraprendere è il mio primo viaggio su due ruote. All’epoca ero proprietario di un yamaha Majesty 400 (oggi la...

rodi: sole e mare in libertà

Rodi: sole e mare in libertà

Partenza il 12 settembre da Bergamo... Dopo un' estate a lavorare io e Maurizio, il mio ragazzo, non vedevamo l'ora di partire. Arriviamo a...

il dolce sole della creta settembrina

Il dolce sole della Creta settembrina

Anche per quest’anno Grecia. La spasmodica voglia di mare, le forzate ferie a settembre e piacevoli ma sfuggenti ricordi di bambina, mi...

vacanza alle isole sporadi: skiathos, skopelos, alonissos e skyros

Vacanza alle isole Sporadi: Skiathos, Skopelos, Alonissos e Skyros

Vacanza in Grecia 2010 Elena e FrancoPartenza da casa, il 30 Luglio alle 6:06. Km, 111360 arrivo al porto di Ancona, verso le 10:30. Km...