Grecia: consigli e itinerari di viaggio

il mare blu di ios e i tramonti di santorini

Il mare blu di Ios e i tramonti di Santorini

Questo diario di viaggio arriva un po' in ritardo a causa dei numerosi impegni che non mi permettevano di scrivere. Noi siamo Amanda, 22...

karpathos, un'isola da non perdere

Karpathos, un’isola da non perdere

27 AGOSTO SABATO: Il primo assaggio di Karpathos Volo Blu Panorama (BV 620) molto puntuale, anzi arriviamo in anticipo, con sosta a Samo...

creta, la perla del mediterraneo

Creta, la perla del Mediterraneo

La scorsa estate io e il mio fidanzato avevamo bisogno di trascorrere vacanze tranquille, all’insegna del relax, via dal traffico della...

peloponneso 2011

Peloponneso 2011

Peloponneso, 4 amici, due macchine, due canoe, due caffettiere.Partenza da Bari il 19 agosto, ritorno da Patrasso 4 settembre 2011: una...

grecia, fly&drive

Grecia, fly&drive

Ciao, anche quest’anno, come per gli altri miei diari di viaggio… non mi dilungherò in noiose spiegazioni sui vari luoghi di interesse...

atene al tempo della crisi... economica

Atene al tempo della crisi… economica

Prima della nostra partenza (4 Ottobre 2011 per 3 giorni) verso la culla della civilta’ occidentale, tanti amici e parenti ci hanno...

meravigliosa minorca 2

Meravigliosa Minorca 2

12/06/2011 Quest’anno io (Milena), Simone e il piccolo Lorenzo (2 anni) per le nostra vacanze abbiamo deciso, insieme a Chiara, Maury e...

creta ovest on the road. viaggiare senza prenotare è divertente e possibile!

Creta ovest on the road. Viaggiare senza prenotare è divertente e possibile!

Avvertenze. Tendo ad essere prolisso, spero di non annoiarvi. Se amate l'ordine e la disciplina andate in Danimarca, dimenticherete anche...

milos, il trionfo dei colori, e santorini la romantica!

Milos, il trionfo dei colori, e Santorini la romantica!

Ciao, a settembre ho fatto una meravigliosa vacanza in Grecia: 10 giorni a Milos e 4 a Santorini (in quest’ultima isola ero già stata...

corfù: ci aspettavamo di più...

Corfù: ci aspettavamo di più…

Le vacanze di quest’anno sono state complicate da organizzare. Avevamo prenotato in Giappone, ma dato tutto ciò che è successo laggiù...

lefkada nascosta

Lefkada nascosta

Non ricordo per quale motivo quest’anno abbiamo scelto la Grecia come meta delle nostre vacanze estive e, soprattutto, perché alla fine...

una settimana di relax a karpathos

Una settimana di relax a Karpathos

Quest’anno abbiamo deciso di spendere il meno possibile, quindi, abbiamo scelto una vacanza nel periodo di settembre, venduta dai...

creta... un sogno blu

Creta… un sogno blu

Per tutta l’estate abbiamo sognato delle vacanze di tutto relax con l’idea di immergerci nel blu di Creta.Tra la fine di agosto e...

skiathos e meteora by ryanair

Skiathos e Meteora by ryanair

Partenza da Bergamo in 2 su Volos ore 14.50 del 15 settembre 2011 con volo Ryanair…24 euro a testa andata/ritorno + 30 euro per il...

per non farsi mancare nulla: nafplion, monemvasia, kythira, elafonissos.

Per non farsi mancare nulla: Nafplion, Monemvasia, Kythira, Elafonissos.

Quattro viaggiatori per una spesa complessiva di € 2.600,00 circa. Inizialmente era previsto un periodo di vacanza di 15 giorni con...

atene e mykonos
E B

Atene e Mykonos

Dopo tante incertezze su dove trascorrere una vacanza a settembre finalmente decido di trascorrerla insieme al mio compagno in Grecia. Ho...

accoppiata turchia grecia
Pem

Accoppiata Turchia Grecia

14 agosto: Partenza con volo Turkish da Mxp ad Istanbul...un'ora di ritardo..tutto sommato accettabile! Arriviamo ad istanbul e ci aspetta...

kalimera karpathos

Kalimera Karpathos

Volo diretto: Bologna – Karpathos prenotato con Alpitur al costo di € 330 a persona (c’è tutti i martedì da maggio a settembre) ...

direzione: sud

Direzione: SUD

Come mai viaggiate in bicicletta? Non avete i soldi per una macchina? - Con questa domanda ci accoglie a Berat (Albania) il gestore di...

inaspettata creta

Inaspettata Creta

Io e il mio fidanzato amiamo prenotare le vacanze non più di una settimana prima della data prevista per la partenza...Ci piace l'idea di...