Grand Canyon: consigli e itinerari di viaggio

usa west coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

USA West Coast: avventure di e disavventure del nostro primo on the road

Ci giravamo intorno da un anno ma vuoi per un motivo, vuoi per un altro, rimandavamo sempre. La "brutta bestia" che appena 6 mesi dopo...

parchi rossi di e non solo, che passione

Parchi rossi di e non solo, che passione

Eccomi finalmente a scrivere il diario del viaggio che abbiamo fatto tra il 15 settembre e il 13 ottobre dello scorso anno, “IL VIAGGIO...

unica e mitica route 66

Unica e mitica Route 66

La Route 66 è davvero mitica, corre da Chicago a Los Angeles attraversando tutti gli USA dandoti l’opportunità di vedere la vera...

nel west tra parchi e città

Nel West tra parchi e città

Prima di un viaggio del genere i punti interrogativi sono tanti. Il costo, il navigatore, le enormi distanze, l'assicurazione, la patente...

back in soutwest usa

Back in Soutwest USA

Eccoci finalmente pronti per un nuovo viaggio negli USA, dopo una pausa di un anno.Questo viaggio è stato deciso in netto ritardo rispetto...

dreams road: west coast

Dreams road: West Coast

A luglio inoltrato, avendo due settimane a disposizione ad agosto e 200.000 miglia Alitalia da sfruttare mi son messo alla ricerca del...

fuga ad alcatraz

Fuga ad Alcatraz

PremesseChi: Sonia, Uccio, Mateo, io.Quando: 8-22 agosto 2015.Dove: Southwest USA da San Francisco a San Francisco. Abbiamo dormito a...

stati uniti on the road: west coast & route 66

Stati Uniti on the road: West Coast & Route 66

Quello che segue è il racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, dal 28/07 al 19/08 dell’estate 2014, negli Stati Uniti...

da denver a san francisco…

Da Denver a San Francisco…

- Periodo: Aprile/Maggio (VE 24/04-DO 10/05)- Temperatura: Min 3 Max 24 con punte anche sopra i 30- Tempo: sempre bello- Giorno: il sole...

california e sud ovest degli stati uniti on the road

California e Sud Ovest degli Stati Uniti on the road

Terzo diario di viaggio per me! Questa volta si vola verso il Sud-Ovest degli Stati Uniti!Un dovuto ringraziamento a tutti i diari di...

california, nevada, arizona e utah: un viaggio alla conquista del far west

California, Nevada, Arizona e Utah: un viaggio alla conquista del Far West

PRIMA DI PARTIRE Quando si ha in mente un viaggio di questo calibro l’organizzazione deve essere allo stesso tempo precisa ed elastica....

wanted 7 italians in west usa: 15 giorni da los angeles a san francisco

Wanted 7 italians in West Usa: 15 giorni da Los Angeles a San Francisco

Un viaggio negli USA... e chi non l'ha mai sognato? E' partita quasi per scherzo la proposta di un tour dell'ovest americano, con i suoi...

matrimonio a las vegas e tour della florida

Matrimonio a Las Vegas e tour della Florida

Se anche voi (come noi) quando ricevete una partecipazione di nozze iniziate a sospirare (per usare un termine gentile) al pensiero di...

west coast in due settimane

West Coast in due settimane

Abbiamo fatto un viaggio e un’esperienza bellissima e per questo mi è venuto voglia di raccontarla. Prima di tutto però voglio darvi...

viaggio di nozze negli states 2

Viaggio di nozze negli States 2

Siamo qua a scrivere il nostro primo diario di viaggio. Ci siamo sposati a luglio e per motivi di lavoro siamo riusciti a partire...

states, un sogno che si avvera

States, un sogno che si avvera

Ogni suggerimento o notizia che troverete in questo diario é esclusivamente frutto della nostra personale esperienza, del nostro modo di...

stati uniti on the road

Stati Uniti on the road

Racconto del viaggio intrapreso da me e dalla mia famiglia, nell’estate 2014, attraverso gli Stati Uniti d’America. Per iniziare...

ovest usa on the road

Ovest Usa on the road

Nel 2013 in primavera, a cavallo tra Maggio e Giugno, ho finalmente fatto quel viaggio da sogno che desideravo fare da tutta la vita: un...

california on the road 2

California on the road 2

Se avete appena staccato un biglietto per la California e state cercando informazioni e consigli utili, come prima cosa lasciatemi dire:...

c'era una volta in america

C’era una volta in America

31/10 Finalmente arrivati! Siamo in giro ormai da 24 ore tra il volo in ritardo e il fuso orario. Due ore per i controlli di uscita (e vai...