Gran Bretagna: consigli e itinerari di viaggio

londra mordi e fuggi

Londra mordi e fuggi

Due giorni certo non bastano per conoscere Londra, però per farsi un’idea del London Style e per vedere le principali attrazioni della...

londra in pochi giorni

Londra in pochi giorni

Partenza da Roma Fco venerdì 22 marzo con arrivo a Londra Gtw, volo della easy jet. Volo puntuale. Arrivati al terminal south dovevamo...

soho, dirty trendy soul

Soho, dirty trendy soul

Prostitute, ubriaconi, artisti squattrinati e gente di malaffare. Tutto questo era Soho a metà del 1800. Oggi, invece, il quartiere è...

5 giorni a londra

5 Giorni a Londra

Volo Ryanair da Bergamo per Londra Stansted con solo bagaglio a mano (per 5 giorni è un po' dura ma ce l'ho fatta!) al costo di euro 37.00...

scozia on the road 10

Scozia on the road 10

Aprile 2008: io e la mia collega Sara decidiamo di organizzare un tour della Scozia fai da te.. Lonely Planet alla mano, racconti di...

manchester natalizia

Manchester natalizia

Nel periodo di Natale, Manchester si trasforma in un paese delle meraviglie invernale con le sue piazze occupate da chalet luccicanti pieni...

brightona

Brightona

L'idea di visitare Brighton ci girava per la testa già da qualche tempo, così quando scoprii su internet che il Brightona si sarebbe...

Turisti in Scozia

Due turisti in Scozia entrano in un ristorante e vedono che sul muro è attaccato un cartello con la scritta: "Non offendete il cameriere...

il mare di londra

Il mare di Londra

Eravamo a Londra già da quasi due mesi ormai, quando parlando ci accorgiamo che da altrettanto tempo non facevamo viaggi o gite fuori...

londra a settembre

Londra a settembre

Siamo tornati a Londra per una breve vacanza con la famiglia (papà, mamma e figlia di 15 anni) e a distanza di circa 8 anni l'abbiamo...

shopaholics go to london

Shopaholics go to London

Cosa possono fare 4 amiche di vecchia data in una città piena di negozi come Londra, se non…tanto shopping!!! Per una volta lasciamo a...

a londra per una mostra

A Londra per una mostra

Questa volta siamo io (Jessica) e mia mamma che andiamo a Londra solamente ed unicamente per vedere una mostra fotografica di una nostra...

girovagando per il sud del galles

Girovagando per il sud del Galles

Quest’anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso che invece della solita vacanza al mare volevamo fare qualcosa di diverso, quindi dopo...

tour nord inghilterra & edimburgo

Tour nord Inghilterra & Edimburgo

Nord Inghilterra ed Edimburgo tra verdi prati e misteriosi castelliCiao siamo Romina e Paolo, si parte per un’altra avventura, questa...

tour de force londra in 6 giorni

Tour de Force Londra in 6 giorni

Come ormai e’ tradizione dopo ogni viaggio, mi ritrovo qua davanti al mio computer a raccontarvi la mia recente vacanza a Londra;...

Gentleman inglese

Due inglesi stanno giocando a golf. A un certo punto, al limite del green passa un funerale. Uno dei due uomini smette di giocare, si...

fantastica scozia

Fantastica Scozia

gmaffei1950@libero.it Partenza: 11 agosto 2010 da Roma Fiumicino con volo BA con scalo a Londra Heathrow Rientro: 23 agosto 2010 a Roma...

a spasso per il sud ovest inglese

A spasso per il sud ovest inglese

Inutile iniziare il diario dicendo che questi luoghi ci sono piaciuti tantissimo e ci sono rimasti nel cuore. Dalla fatica che ho fatto a...

download: londra

Download: Londra

LEGGERE Non buttiamoci giù di Nick Hornby (293 pp, € 15.50, Guanda, 2006) Un presentatore televisivo in crisi, una quindicenne sboccata,...

nuova dheli? no... londra!

Nuova Dheli? No… Londra!

Nuova tappa londinese...Nuova Del(h)izia!! Volo Alitalia da Catania con scalo a Roma Fiumicino e di nuovo su in cielo...direzione Londra...