Glasgow: consigli e itinerari di viaggio

in giro per la scozia

In giro per la Scozia

La meta è di quelle mistiche. Paesaggi incantevoli, musica celtica in sottofondo, più pecore che umani. Il luogo ideale per rigenerarsi....

scozia, di corsa, con tante pecorelle

SCOZIA, di corsa, con tante pecorelle

Volo con ryanair ... Roma-glasgow prestwick; l'aeroporto non è vicinissimo a glasgow,ma ad un'oretta da edinburgo. Prendiamo la nostra...

inter rail all'avventura

Inter rail all’avventura

L'avventura ha inizio! Chissà stanotte dove dormiremo, cosa faremo... Vabbè, "ci arrangiamo"! 22. 07. 1999 Modane (FRANCIA) Siamo appena...

scozia tour con avvenure nel mondo

Scozia Tour con Avvenure Nel Mondo

E-mail: maurogibertoni@gmail.Com partenza: lunedì 6 agosto 07 ritorno: martedì 21 agosto 07 percorso:...

scozia: la natura a 360°

Scozia: la natura a 360°

Un caro saluto a tutti i Turisti Per Caso, ho deciso di raccontarvi il nostro viaggio perchè trovo utilissimo questo sito e i suoi...

scozia in 15 giorni

Scozia in 15 giorni

Abbiamo passato 15 giorni in Scozia durante il settembre del 2006, viaggiando perimetralmente da Glasgow (che però non abbiamo visitato)...

dear and expensive scotland

Dear and Expensive Scotland

Il viaggio è stato organizzato servendosi della Lonely Planet e di Internet. Il sito Turisti per Caso, preziosa fonte di informazioni in...

Scozia 2004: Cronistoria di una vacanza

Eccoci nella terra di Braveheart. Partiamo per la prima volta per un paese anglosassone, alla ricerca di un lavoro per il festival di...

Ram

Scozia: quelli tra Higlands e realtà

Premessa: il viaggio e' stato tutto organizzato dall'italia, prenotazioni di b&b,noleggio auto e biglietti dei traghetti inclusi. E' una...

natura scozzese

Natura scozzese

Se poco tempo fa qualcuno mi avesse detto che l'estate del 2006 sarebbe trascorsa tra i paesaggi mozzafiato della Scozia, avrei fatto un...

edinbra e highlands

Edinbra e highlands

6/8 partenza da Napoli alle ore 17,00 per Roma Ciampino dove ci aspetta un volo della Rayan Air per Glasgow Prestwick alle ore 21.45. Siamo...

scozia in 18 giorni

Scozia in 18 giorni

INTRODUZIONE Sin da piccolo (il Medioevo è una delle mie passioni) ero affascinato dal mito della Scozia, delle sue Highlands, dei suoi...

camping scotland

Camping Scotland

Camping scotland. (Perché tutta la Scozia può essere considerata un meraviglioso ed immenso campeggio.) Ovvero un salernitano e una...

highlander hearts: viaggio ai confini della scozia

Highlander hearts: viaggio ai confini della Scozia

Diario di viaggio Scozia-Highlands e Orkney Islands Partecipanti: Letizia (io), Giuseppe, Marco, Serena e Ellen.Periodo: Settimana di...

cornamuse e belati

Cornamuse e belati

E fu così che il gran giorno arrivò.Tutto ebbe inizio un sabato d'aprile. Accarezzata l'idea di un coast to coast negli Stati Uniti, di...

Scozia in tenda!!!

Ciao a tutti, quello che voglio descrivervi è un viaggio un pò particolare, impegnativo, ma cha alla fine ci ha regalato tantissime...