Glasgow: consigli e itinerari di viaggio

a spasso per le highlands

A spasso per le Highlands

Ciao a tutti!! Questo è il racconto del viaggio in Scozia e Londra che abbiamo fatto io (Carlo), la mia ragazza Maddalena e i nostri due...

affascinante viaggio tra irlanda e scozia

Affascinante viaggio tra Irlanda e Scozia

Parte I: Galway County30 Luglio Arrivato a Dublino con un volo Airlingus (120 € circa). Ho preso il bus al coachpark vicino...

scozia e londra

Scozia e Londra

16/08/2011Siamo partiti da Pisa con volo Ryanair diretto a Edimburgo, volo prenotato con largo anticipo a Febbraio per avere una tariffa +...

la nostra scozia 2

La nostra Scozia 2

Due mesi: ecco il tempo che ho impiegato per organizzare questo tanto sospirato viaggio in Scozia e oggi, finalmente, siamo a…..GLASGOW....

scozia e inghilterra del nord. un viaggio tra storia e natura

Scozia e Inghilterra del nord. Un viaggio tra storia e natura

Ciao questo è il Diario del nostro ultimo viaggio in Scozia con una puntatina in Inghilterra. Abbiamo cercato di non farci mancare nulla e...

la scozia in lungo e in largo

La Scozia in lungo e in largo

Quest’anno la meta della nostra vacanze è stata la Scozia. Il viaggio è stato organizzato da noi due con l’aiuto di Internet, di...

londra e scozia: un sogno divenuto realtà

Londra e Scozia: Un sogno divenuto realtà

9-10-11 agosto: Londra 12-13 agosto: Alnwich – Edimburgo 14 agosto: S.Andrew’s – Castello di Glamis – Stonehaven 15 agosto:...

scozia agosto 2010

Scozia Agosto 2010

2 AgostoComincia il viaggioOre 8: Sveglia con colazione Ore 11: Arrivo all'aeroporto Ore 12: Attesa all'aeroporto, la Ryanair sta facendo...

lovely scotland

Lovely Scotland

CIAO, come x gli altri miei diari di viaggio…non mi dilungherò in noiose spiegazioni sui vari luoghi di interesse storico-culturale,...

giro della scozia in senso antiorario.

Giro della Scozia in senso antiorario.

Siamo partiti in 3 con nostro figlio di 12 anni e abbiamo percorso in 12 giorni 1500 miglia da Glasgow a Glasgow dedicando solo un’ora a...

tour economico della scozia in bus fai-da-te

Tour economico della Scozia in bus fai-da-te

Ecco il racconto del nostro viaggio in Scozia in bus fai-da-te, costo totale a persona compresi colazioni, pranzi e cene, aereo e...

scozia, la gotica!

Scozia, la gotica!

Il viaggio in scozia e' stato interamente organizzato e pensato da me, francesca, e la mia inseparabile amica di viaggi e di avventure,...

cartoline da irlanda e scozia

Cartoline da Irlanda e Scozia

22-06-2010. Con due biglietti Ryanair con destinazione Dublino partiamo da Roma Ciampino alle 21.00 e atterriamo all'aereoporto irlandese...

la scozia in senso orario

La Scozia in senso orario

Premessa: i B&B indicati sono tutti consigliati; li ho scelti con cura e attenzione e dopo uno screening di moltissime sistemazioni. Il...

indimenticabile scozia

Indimenticabile Scozia

Nella terra degli immortali, tra le colline verdi e la costa frastagliata a picco sul mare, dove il vento, implacabile e freddo condottiero...

turistipercaso.it

Inghilterra e Scozia 2009

Inghilterra e Scozia 2009Diario di viaggio di Maurizio Moroni e Stefania DantiniEquipaggio: Maurizio Moroni - 62 anni, prima guida,...

tra gabbiani e pecore

Tra gabbiani e pecore

La Scozia è stata una meta da sempre ambita da me e dal mio ragazzo. Purtroppo i costi spesso esosi della biglietteria aerea hanno spesso...

turistipercaso.it

Glasgow e dintorni: le scoperte di un Erasmus

Tra settembre 2007 e gennaio 2008 ho svolto un periodo di studi in Scozia a Glasgow nell’ambito del programma Erasmus, un’esperienza...

lost in scotland

Lost in Scotland

Ciao a tutti Questa volta vi parlo del mio viaggio on the road in Scozia , cominciato venerdi 17/04 e terminato giovedi 23/04.Siamo partiti...

edinburgh in due

Edinburgh in due

Fine Febbraio, giusto il periodo per un bel viaggetto low cost; presa una rosa di città “papabili” la scelta è caduta su quella con...