Gibraltar: consigli e itinerari di viaggio

andalusia fantastica

Andalusia fantastica

Itinerario one-way: volo andata da Bergamo per Siviglia e ritorno da Alicante, noleggio auto e viaggio di circa 700 km a Siviglia,...

900 km in andalusia... cordoba, malaga & c.

900 km in Andalusia… Cordoba, Malaga & C.

Cari Turisti per Caso… riporto alcune indicazioni sul mio breve tour dell’Andalusia sperando che a qualcuno possano essere utili.Volo...

calda andalusia 2

Calda Andalusia 2

Ciao a tutti, turisti per caso. Siamo di nuovo noi, Alessio e Silvia, qui per raccontarvi il nostro nuovo viaggio. Questa volta la meta...

magica andalusia 2

Magica Andalusia 2

02/08/2010 magica Andalusia in campeggio Partenza Da Treviso A Fornells De La Selva (Girona Barcellona).Ormai siamo impazienti, è la sera...

andalusia maggio 2011 - tanti consigli!

Andalusia maggio 2011 – tanti consigli!

TOUR ANDALUSIA 8-15 maggio 2011 – INFORMAZIONI UTILIQuesto diario vuole essere un riassunto dei nostri consigli per voi che state...

atmosfera da 'mille ed una notte' tra l’andalusia e il marocco.

Atmosfera da ‘mille ed una notte’ tra l’Andalusia e il Marocco.

...“un viaggio in due Paesi, tanto vicini geograficamente quanto diversi nella cultura, che trovavano un punto d’incontro nel...

21 giorni in andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

21 giorni in Andalusia: viaggio tra mare, sole e cultura

3 agosto 2010: Finalmente si parte!!! Era da tanto che desideravo questo viaggio... E' mattino presto, aeroporto di Malpensa; io e il mio...

torremolinos a luglio... non male!

Torremolinos a luglio… non male!

Ciao a tutti i turisti per caso, voglio raccontare i nostri 14 giorni in Andalucia, ma specialmente di Torremolinos, posto da noi scelto...

andalusia e costa del sol

Andalusia e Costa del Sol

Prima di iniziare questo racconto occorre fare una premessa, questo è stato un viaggio per me (Ilaria) sfortunato, a metà della vacanza...

andalucia parte 2 di ..

ANDALUCIA parte 2 di ..

Cari TPC, come promesso, eccomi di nuovo, pronto a raccontarvi la mia ultima trasferta in terra spagnola.Questa volta si è trattato di un...

i 4 dell'andalusia

I 4 dell’Andalusia

Siamo una coppia sposata da sei anni, Paolo e Romina di 35 e 33. Questa volta la nostra passione per i viaggi ci ha portato sulla Costa del...

due cuori e una honda in andalusia

Due cuori e una honda in andalusia

Nell’agosto 2008, mio marito Stefano ed io (Daniela), abbiamo percorso le roventi strade del sud della Spagna con la nostra Honda...

on the road sulla costa spagnola

On the road sulla costa spagnola

VIAGGIO LUNGO LA COSTA DELLA SPAGNA - AGOSTO 2008 - Di Barbara e Simone Il bisogno di sentirsi liberi, la voglia di vedere, sentire,...

turistipercaso.it

Gibilterra di Daniele Somenzi

Già da lontano, si vede che Gibilterra è piccolina, un'enclave inglese dentro alla Spagna, ma come sarà stato possibile che la Spagna...

diario di viaggio “con destino andalucia”

Diario di viaggio “Con destino Andalucia”

Ecco il nostro viaggio di 12 giorni scorrazzando per l'Andalusia inizia da Granada e termina a Siviglia dopo aver attraversato le...

le mille e una notte in … andalusia

Le mille e una notte in … andalusia

ROMA 09/08/2008 Finalmente sono arrivate le nostre vacanze! Dopo un anno di lavoro e di stress, stamattina alle ore 09.20 siamo partiti...

sognando  al-andalus

Sognando al-andalus

Partenza sabato 9 agosto con volo VUELING da ROMA FCO destinazione Siviglia.Il biglietto e’ stato acquistato a marzo ed il costo A/R è...

spagna, andalusia fly & drive

Spagna, Andalusia Fly & Drive

Giugno 2008 - Spagna, Andalusia Dati generali.Il periodo è la prima metà di Giugno 2008, 2 settimane.Volo ryanair Bergamo - Siviglia...

tour in andalucia: un caldo da 45°

Tour in andalucia: un caldo da 45°

Da molti anni sognavo di visitare questa parte della Spagna, che penso essere la più affascinante, quella che forse racchiude al meglio...

viaggio tra i colori dell'andalusia
M&I

Viaggio tra i colori dell’Andalusia

16.06.2007 Ed eccoci finalmente al tanto atteso giorno della partenza, per questo avventuroso viaggio studiato per mesi fin nei più...