Giamaica: consigli e itinerari di viaggio

jammin' 2

Jammin’ 2

Il caldo mi ha avvolto appena scese dall’aeroporto. Non è stato un viaggio lungo il nostro, due ore e mezzo da NEW YORK, dove sono...

the sound of jamaica

The sound of jamaica

DURATA - 12GG COSTO- 1.700 EURO PER PERSON ITINERARIO- DAOCCIDENTE A ORIENTE CON LA GUIDA “LONELY PLANET”OVVERO LA BIBBIA DEL...

giamaica, un pacco di vuoto

Giamaica, un pacco di vuoto

Sintesi del viaggio: settimana a Negril, 4 amici e un pacchetto last minute scandalosamente conveniente (che coprendeva anche il...

jamaica many problems

Jamaica many problems

Siamo ritornati da una settimana da un viaggio in Giamaica e vogliamo far sapere a chi sta programmando una vacanza che siamo stati...

jamaica? no problem 4

Jamaica? no problem 4

Ciao a tutti... Sono daniele e sabato, purtroppo, sono tornato in Italia. Eh sì, dico proprio purtroppo dato che mi rendo perfettamente...

ya man no problem

Ya man no problem

Ciao a tutti io sono Daniele e vi racconterò in brevissimo il mio viaggio in Giamaica: Il 28 arriviamo ormai all'ora di cena al merril's...

jamaica no problem!! 3

Jamaica no problem!! 3

Yaman, no problem è cosi che ti accolgono i jamaicani !! Siamo stati a Negril cioè il posto più turistico dell'intera jamaica da non...

il tempo non finisce mai

Il tempo non finisce mai

Approfitto della mia tonsillite che mi blocca a casa per finalmente comporre un riassunto del mio bel viagigo in Giamaica.Sono stato a...

negril's delight

Negril’s delight

...Ero gia' stato in Giamaica, quando ero piccolo piccolo,quando non potevo minimamente comprendere il valore di certe cose, adesso che ci...

un'avventura in giamaica

Un’avventura in Giamaica

In giamaica,un posto bellissimo.Appena arrivati ci hanno accolto in albergo a disfare le valigie e poi ci siamo divertiti

giamaica no problem!

Giamaica no problem!

La nostra sede fissa è stato il merrils beach resort II di negril (***) dal quale abbiamo girato per la parte ovest dell' isola.Non è...

il viaggio dei sensi

Il viaggio dei sensi

E' stata una di quelle avventure che ti lasciano il segno per tutta la vita... Jamaica... Terra verde e selvaggia, talmente rigogliosa di...

jamaica no problem 2

Jamaica “No Problem” 2

27 Dicembre 2002 10,30 A.M Aereoporto Milano Malpensa Ci siamo il nostro capodanno ai caraibi sta per iniziare, guardiamo impazientemente...

jammin

Jammin

Ciao a tutti io ed una mia amica siamo andate quindici giorni in Jamaica. Siamo partite da milano Malpensa volo diretto per Montego Bay da...

luna di miele ai caraibi: il sogno si avvera!

Luna di miele ai Caraibi: il sogno si avvera!

„Sposi… oggi si avvera un sogno e siamo sposi….” Così recitava il ritornello di una vecchia canzone. In realtà,...

jamaica: one love

Jamaica: one love

Siamo partiti in una congelata mattina di fine gennaio. Il nostro accompagnatore per Milano Malpensa per poco non si è svegliato, ed è...

crociera sea princess da miami

Crociera sea princess da miami

Partenza il 6 dicembre 2000 da venezia New York/New York Portland Oregon, dove ho prelevato mia figlia Carrie, poi siamo ripartite il...

jamaica, l'isola delle tre r

Jamaica, l’isola delle tre R

Quando acquistammo i biglietti aerei, le impiegate dell'agenzia ci sconsigliarono vivamente di atterrare a Kingston. Recatevi a Montego Bay...