Giamaica: consigli e itinerari di viaggio

attenti al big bamboo

Attenti al big bamboo

Sono stato in Giamaica 15 giorni nel mese d’Ottobre a Negril presso il Merrill’s Beach resort, albergo che consiglio perché...

c'è davvero un natural mistyc blowin' in the air.

C’è davvero un natural mistyc blowin’ in the air.

...Jamaica, terra agognata e sognata da anni, non cede nulla alla leggenda che la accompagna. Appena scesi a montego bay si viene investiti...

smile mon. indimenticabile jamaica

Smile mon. Indimenticabile Jamaica

Vacanze estate 2005:West indies( o per i profani,Jamaica).Dopo le vacanze dello scorso anno,una vicenda da "Brancaleone alle crociate",...

jamaica no problem 6

Jamaica NO Problem 6

Jamaica "No problem"...Ed infatti in Jamaica tutto è possibile, per capire il titolo comunque bisogna andarci...tutti i jamaicani dicono...

giamaica bellissima

Giamaica bellissima

La mia esperienza in Giamaica non è cominciata troppo bene, arrivate a Malpensa abbiamo scoperto che il volo era stato cancellato. Hanno...

vivere la giamaica

Vivere la Giamaica

Che spettacolo: Per la prima volta in vita nostra abbiamo abbandonato il villaggio turistico e abbiamo deciso di iniziare a vedere il mondo...

yeah mon! jamaica no problem

Yeah Mon! Jamaica No Problem

Ciao a tutti i TpC! Sono appena tornata dalla Jamaica con un sacco di bei ricordi e con il desiderio di tornare in questo paese appena...

la rastino beach

La rastino beach

Partenza da milano lauda air volo diretto su montigo bay Il volo è andato bene, ma formalità all'aereoporto infinite, code su code,...

negril e dintorni

Negril e dintorni

Il mio è un atto dovuto: scrivere per gli altri cosi' come le numerose lettere mi hanno aiutato e orientato per questo viaggio.Tenete...

viaggio di nozze da sogno

Viaggio di nozze da sogno

Ciao a tutti, volevo raccontare a tutti voi il mio magnifico viaggio di nozze che si è svolto tra la Florida e una stratosferica crociera...

jamaica - no problem 5

Jamaica – no problem 5

Abbiamo passato una settimana all'Hotel Club Riu Negril a Negril, un' ora e mezza circa di pullman da Montego Bay.Albergo molto bello (n. 4...

giamaica in auto e liberta'

Giamaica in auto e liberta’

Giorni : 12 gg Spesa : Euro 1700 a persona Partenza : 04/04/2004 Rientro : 16/04/2004 Roma, ciao a tutti , il viaggio inizia da roma...

jamaica my love

Jamaica my love

Jamaica 30 gennaio/7 febbraio 2005 Finalmente è arrivato il giorno della partenza per la Jamaica, io e Cinzia siamo riuscite a ritagliare...

giamaica un paradiso!!

Giamaica un Paradiso!!

Giamaica ...04/02/2005 Dopo settimane di frenetici preparativi , siamo riusciti a organizzare le nostre vacanze in compagnia di una coppia...

in jamaica dopo il passaggio di ivan

In jamaica dopo il passaggio di ivan

Ciao a tutti i lettori di questo itinerario di viaggio io mi chiamo mauryzio un ragazzo di 28 anni torinese che dopo vari viaggi nei...

no problem! 2

“no problem!” 2

Di sicuro e' questo lo spirito + appropriato x ki vuole concedersi una vancanza rilassante in jamaika,magari come ho fatto io, quando qui'...

sulle orme di james bond

Sulle orme di James Bond

Quest'isola dei Caraibi, con le sue spiagge luccicanti e i suoi rossi tramonti, non ha affascinato solo Ian Fleming e James Bond, ma anche...

jamaica... alone on the road!

Jamaica… Alone on the road!

Ciao a tutti.Quest' estate ho visitato la Jamaica da solo, zaino in spalle, sono stato laggiù 24 giorni (da metà luglio al 10 agosto di...

uragano in giamaica di e altre delikatessen

Uragano in Giamaica di e altre delikatessen

AVVISO A TUTTI COLORO CHE SONO IN PARTENZA PER LA GIAMAICA!!!! RIPROGRAMMATE IL VIAGGIO PER ALTRA META! LA GIAMAICA É SERIAMENTE PROVATA...

montego bay

Montego Bay

Ciao a tutti, Prima di partire per la Giamaica ho sempre letto ottimi pareri su questo paese, devo invece dire che dopo due settimane ho...