Giamaica: consigli e itinerari di viaggio

l'isola indimenticabile

L’isola indimenticabile

Non eravamo così convinti di andare in Giamaica e per vari motivi ma invece quello che abbiamo visto e vissuto ci ha letteralmente...

la giamaica per noi

La Giamaica per noi

LA PARTENZA ED IL PRIMO GIORNO Giamaica, questa bella e sconosciuta isola, di cui tanto ne avevo sentito parlare e che tanto mi...

il viaggio che cambia la vita

Il viaggio che cambia la vita

22/04/2006 - Due amici, un Viaggio, un'isola sconosciuta!! Non è facile ancora oggi che sono passati 4 mesi dal quel viaggio descriverlo...

darlin' jamaica

Darlin’ Jamaica

Ciao a tutti gli amanti di turistipercaso.It, Ed ora dopo mille perplessità e mille viaggi nel mezzo eccoVi la Jamaica terra del reggae e...

respect. my jamaica

Respect. My Jamaica

Con il mio ragazzo, decidiamo di fare una vacanza, divertente... Spensierata... Trasgressiva... Jamaica.Partiamo ai primi di giugno anche...

che spettacolo

Che spettacolo

È difficile trovare le parole per spiegare quanto sia bella la Jamaica.. Forse solo la luce che avevamo negli occhi io e la mia amica...

mal di jamaica

Mal di jamaica

Un'esperienza emozionate ,divertente, impressionante, rilassante, suggestiva insomma MERAVIGLIOSA.Sono andata a negril con una mia amika,...

relax? no problem

Relax? NO PROBLEM

Nel periodo marzo-aprile di ogni anno, di solito ci concediamo un viaggetto per evadere dalla routine quotidiana. La meta non ha...

giamaica aspettami, tornerò presto

Giamaica aspettami, tornerò presto

Viaggio in Giamaica dal 30/12/2005 al 7/01/2006; Point Village Resort di Negril; tour operator Karambola; siamo io e il mio ragazzo...

tre settimane in jamaica

Tre settimane in Jamaica

A gennaio 2006 abbiamo realizzato il ns piccolo sogno..., io e il mio ragazzo, ci siamo regalati tre settimane in Jamaica! I...

jamaica: pro e contro

JAMAICA: pro e contro

Salve a tutti,da Marco e Elisa,viaggiatori quasi di professione(magari...).Agosto 2004,viaggio a Negril,a detta di tutti il posto piu'...

uno stupefacente capodanno jamaicano

Uno stupefacente capodanno Jamaicano

Ciao a tutti,putroppo solo oggi mi sono accorto della presenza di questo fantastico sito tramite il quale posso esprimere tutta la mia...

la mia jamaca: yeah mon, respect and irie

La mia Jamaca: YEAH MON, RESPECT AND IRIE

E’ passato molto tempo dal mio primo viaggio in Jamaica, ma il ricordo, in questa fredda giornata di inverno, è ancora vivo in noi.Era...

jamaica-ya man

Jamaica-ya man

Eccoci per la seconda volta in Giamaica...INDIMENTICABILE.La prima volta solo mare e relax, soggiorno presso il Negril Garden nella...

relax a ocho rios

Relax a Ocho Rios

Ciao a tutti, ho appena fatto l'esperimento di andare ai caraibi a gennaio e, sinceramente, non lo consiglio, per 2 motivi: 1. Hanno detto...

soon come

Soon come

L'elemento caratteristico del nostro viaggio in Giamaica è stato un continuo sorriso ininterrottamente stampato sul nostro volto!! Sarà...

jamaica no problem 7

Jamaica no problem 7

È proprio cosi, se vai in Jamaica sentirai ripetere molto spesso questa frase.Per i Jamaicani non esiste problema di alcun genere.Si puo'...

costa di negril di ovest

Costa di Negril di Ovest

Tour Operator: BestTour Formula ALL INCLUSIVE Partenza da Milano Malpensa: l'agenzia ci contatta quando siamo già in viaggio per...

finalmente in giamaica

Finalmente in Giamaica

Dopo 5 ore di ritardo alla Malpensa per via della perturbazione Alpha in Messico, partiamo con un nuovissimo airbus A330 della LIVINGSTON...

alla scoperta della jamaica

Alla scoperta della Jamaica

5 agosto: partiamo da Milano Malpensa io, Manu, la Lonely Planet e gli itinerari di Turisti per Caso.Arriviamo a MONTEGO BAY alle 14:00...