Germania: consigli e itinerari di viaggio

tschuss berlin

Tschuss BERLIN

Dopo aver consultato qualche agenzia turistica della nostra città senza trovare il viaggio adatto alle nostre “esigenze”, ne abbiamo...

su e giù per la foresta nera

Su e giù per la Foresta Nera

28 aprile 2007 Ponte del primo maggio, con un po’ di fortuna troviamo il clima giusto per un viaggetto in Foresta Nera. Siamo in 4....

francoforte da vivere

Francoforte da vivere

Francoforte, forse molti non la scelgono come meta di un viaggio, ma vi assicuro che se seguirete i miei consigli sicuramente vorreste...

renania, cuore d'europa

Renania, cuore d’Europa

COLONIA, BONN, AQUISGRANA 7 - 11 marzo 2007 La scelta di questo viaggio in terra teutonica è stata determinata, oltre che da motivi...

quattro giorni a berlino 3

Quattro giorni a Berlino 3

Si parte!!! Finalmente, a termine di un lungo periodo di studio e di lavoro, si parte! La destinazione scelta è Berlino, meta nuova per...

week end a francoforte 2

Week end a Francoforte 2

Siamo partiti dall'aeroporto di olbia il venerdi alle 19:30 con la compagnia TUI FLY,biglietto fatto su internet alla cifra di 80 euro...

magnifica berlino

Magnifica Berlino

Partenza: venerdì 16 marzo 2007.Venezia - Milano, Milano – Berlino. Arriviamo all’aeroporto... Entusiasti troviamo la prima...

dalla baviera alla foresta nera

Dalla Baviera alla Foresta Nera

Partenza da Bergamo alle 6,30 in auto e arrivo al Castello di Neuschwaistein alle 12,30 (parcheggio: 4,50 eu); dopo una piccola sosta per...

berlin auf wiedersehen

Berlin auf wiedersehen

Breve viaggetto di quattro amiche a Berlino, approfittando degli ultimi giorni di ferie e delle tariffe stracciate del volo Easy Jet da...

che bella frankfurt am main

Che bella Frankfurt Am Main

Io e la mia compagna di viaggi,claudia, decidiamo di passare alcuni giorni lontani da genova, guardiamo i voli low cost che partono dal...

berlin berlin

Berlin Berlin

Lunedì, 18 dicembre 2006: Cagliari - Olbia Finalmente dopo tanta attesa è arrivato il fatidico giorno: eccoci alla stazione di Cagliari...

natale a stoccarda

Natale a Stoccarda

La mia amica melanie da quando ci conosciamo mi ha sempre inviatata ad andare a trovarla a stoccarda ed io non potevo che scegliere periodo...

l'alba del nuovo anno a monaco

L’alba del nuovo anno a Monaco

Breve resoconto dei 5 bellissimi giorni di vacanza trascorsi a Monaco e dintorni nel periodo compreso tra il 27/12/2006 ed il...

berlino: 1990, 2006

Berlino: 1990, 2006

Dopo 16 anni torniamo in questa bellissima città e ovviamente troviamo trasformata la parte est .La cosa che più ci ha colpito: al...

incredibile berlino

Incredibile Berlino

Partenza da Orio al Serio il 26 Dicembre ore 8.30, viaggio comodissimo e alle dieci atterriamo all’aeroporto Tegel. Abbiamo volato con...

20 ore a berlino: turisti veramente per caso

Ci sono due ricorrenze dell’anno che davvero non tollero:Carnevele e Capodanno , e cio’ non tanto x le ricorrenze in sé ma x la smania...

capodanno a monaco di baviera 3

Capodanno a Monaco di Baviera 3

Dopo un lungo conciliabolo con la mia compagna è stata presa una decisione...Quest’anno il capodanno lo passeremo a Monaco di Baviera....

week end a berlino 2

Week end a Berlino 2

Viaggiare è la nostra vera passione... J Siamo iscritti a molte newsletter legate ai viaggi, per sognare e tenerci sempre informati sui...

in moto tra foresta nera e romantische strasse

In moto tra Foresta Nera e Romantische Strasse

10 agosto Varano - Rheinfall Partenza alle 8 / 8.30 da Besozzo dopo cappuccino e brioche, direzione Ponte Tresa – Lugano – Lucerna...

natale a berlino in famiglia

Natale a Berlino in famiglia

Salve a tutti, eccomi a raccontarvi il nostro ultimo viaggio "fai da te". Abbiamo scelto Berlino perchè, compatibilmente con le poche...