Gand: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane a zonzo per l'europa

Tre settimane a zonzo per l’Europa

Ciao a tutti prima di tutto!Con questo diario spero di darvi qualche indicazione per un eventuale tour in Europa dandovi qualche...

bruxelles, anversa, gand, bruges e lussemburgo: diario di viaggio

Bruxelles, Anversa, Gand, Bruges e Lussemburgo: diario di viaggio

19 Luglio - BruxellesPartenza dalla Stazione Di Milano Centrale con l'Autobus Orio Shuttle diretto, appunto, all'Aeroporto di Bergamo Orio...

novembre a bruges...

Novembre a Bruges…

16 novembre Partiamo in 3 per Bruxelles. Volo Ryanair per Charleroi a 44 euro A/R, tutto tranquillo anche se una volta arrivate non...

belgio mon amour

Belgio mon amour

Un noioso pomeriggio di inizio agosto io e la mia amica Vania decidiamo di fare un piccolo viaggio low cost e nel giro di una settimana...

belgio formato famiglia

Belgio formato famiglia

Era da un po’ che c’era la voglia di una vacanza insieme e quando i nostri amici ci hanno proposto di andare a visitare Bruges,...

belgio tra mare e terra

Belgio tra mare e terra

16 giugno 2012 Partenza alle tre di notte da Lecco. Durante il viaggio siamo accompagnati dalla pioggia, ma al nostro arrivo a Ostenda...

a spasso per le fiandre

A spasso per le Fiandre

Giovedì 19 aprile Partenza da Orio al Serio (Bergamo) alle 8,30 per Bruxelles Charleroi 39 euro a testa andata e ritorno prenotato un paio...

un bel gioiello

Un BEL GIOiello

Giovedì 5 Gennaio Si era detto vacanza rilassante, non troppe ore in macchina, cucina leggera, temperatura mite e così giovedì 5 gennaio...

bruxelles, bruges e gand a capodanno

Bruxelles, Bruges e Gand a capodanno

Ciao a tutti! Con questo diario voglio raccontarvi il mio capodanno low cost alla scoperta del Belgio. Siamo partiti al mattino presto da...

capodanno in belgio

Capodanno in Belgio

Quest'anno io e il mio fidanzato abbiamo deciso di passare il capodanno in Belgio, visitando alcune città, che avevamo visto solo nei...

viaggio in treno... si parte da bruxelles

Viaggio in treno… si parte da Bruxelles

Arriviamo al Bruxelles International Airport alle 8.30. Dopo una lunga camminata per recuperare la valigia, scendiamo al piano -1 a fare i...

belgio: una nazione da scoprire

Belgio: Una nazione da scoprire

Nell'agosto del 2009 io, Davide e mia moglie Chiara abbiamo trascorso poco più di 2 settimane in Belgio, un paese tutto da scoprire.Molti...

la capitale d'europa: bruxelles

La capitale d’Europa: Bruxelles

LUNEDI’ 03/01/2010 Partiamo in 4 da Bergamo per l’aeroporto di Charleroi con volo Ryanair al costo di € 22,00 a/r (durante il viaggio...

belgio: piccolo ma intenso

Belgio: piccolo ma intenso

Quest’anno l’idea era quella di fare un viaggio non troppo lungo né troppo costoso visto che eravamo già stati a febbraio a fare la...

suggestioni fiamminghe

Suggestioni fiamminghe

Continua la nostra avventura in Europa; come ho già scritto nel diario "2 insolite mete: Colonia e Dusseldorf", il nostro è stato un...

i segreti di bruxelles

I segreti di Bruxelles

Il bello delle compagnie low cost è che a volte, attirati da prezzi scontati, si finisce per fare piacevolissime scoperte di località che...

bruges, bruxelles, gand e waterloo

Bruges, Bruxelles, Gand e Waterloo

Martedì 11 agosto 2009 Finalmente, dopo una lunga attesa, è arrivato il giorno della partenza. Alle 12 .35 abbiamo il volo Ryanair da...

in giro per la nostra europa

In giro per la nostra Europa

26 SETTEMBRE Oggi è arrivato il giorno della partenza; nonostante la pioggia, non manca l’entusiasmo tra i partecipanti di questo tour...