Francia: consigli e itinerari di viaggio

parigi con l'auto a noleggio è meglio

Parigi con l’auto a noleggio è meglio

Per chi vuole vivere Parigi in tutta la sua bellezza con la famiglia, la prima cosa da fare è munirsi di un buon GPS e poi di scegliere un...

eurodisney, parigi

Eurodisney, parigi

Ciao a tutti i turistipercaso, eccomi qui a raccontare la mia esaltante esperienza in Francia.Partenza con volo ryanair da Bergamo ore 6.30...

la cosa più bella

La cosa più bella

Siamo partiti con un volo a dir poco economico ! 7 euro!di ryanair prenotato circa due mesi prima per paris beauvais...Aereoporto un pò...

compleanno a parigi

Compleanno a Parigi

Parigi è meravigliosa! Il mio viaggio è cominciato gioevdi sera...Arrivo all'aeroporto di Beauvais, un pò fuori parigi ma con un...

viaggio a parigi 5

Viaggio a Parigi 5

Sia che la si chiami Ville Lumière o, in gergo, Paname, sia che la si ammiri dai lungosenna o dalla Tour Eiffel, la Parigi voluta e...

paris: ville lumière

Paris: ville lumière

Qualche tempo fa ho avuto l'opportunità di tornare a parigi (la mia città preferita al mondo in assoluto) per far visita ad un'amica che...

alsazia e strasburgo: mercatini di natale

Alsazia e strasburgo: mercatini di natale

19 nov.2006, si parte in pulman per il viaggio organizzato che ci avrebbe portato a visitare i mercatini di Natale dell'Alsazia e di...

settimana a parigi

Settimana a Parigi

Già ero stato a Parigi sempre insieme a Mariateresa , ma io mi ero riproposto di ritornarci per andare a visitare alcuni luoghi, posti e...

meravigliosa parigi

Meravigliosa Parigi

Io e la mia ragazza Rosy siamo partiti alla volta della capitale francese il 16/01/07 e siamo rientrati il 20/01. Volo prenotato 3 mesi...

natale 2006 a parigi

Natale 2006 a Parigi

Eccomi qui per la prima volta a scrivere in queste pagine, lette e rilette tante volte per cercare informazioni o suggerimenti nella...

assalto al mont ventoux

Assalto al Mont Ventoux

Mont Ventoux...Il gigante della Provenza, spazzato perennemente dal mistral che soffia a volte ad oltre 100km/h. Per un appassionato, quasi...

un weekend a parigi, perchè no

Un weekend a Parigi, perchè no

Partenza con un volo AirFrance (...Al costo di 176€ A/R a testa) dall'aeroporto di Caselle T.Se alle 7:10 della mattina del 2 dicembre....

parigi è sempre parigi 2

Parigi è sempre Parigi 2

Ciao a Tutti i TPC. Abbiamo deciso di fare una vacanza a Parigi e dato che le ns ferie (mie e di Mattia) sono obbligate, abbiamo deciso di...

romanticamente e multiculturalmente parigi

Romanticamente e multiculturalmente Parigi

E' il 19 dicembre 2006 quando tra l'emozione e la soddisfazione di avere raggiunto un traguardo importantissimo della mia vita, vengo a...

turistipercaso.it

Bretagna, un sogno

Siamo Stefano e Valentina, siamo partiti in macchina alle quattro del mattino con prima tappa Nantes!!! Sapevamo di stare in viaggio per un...

parigi, un sogno

Parigi, un sogno

Dopo un’organizzazione a dir poco impeccabile finalmente partiamo! Parigi arriviamo! Partenza da Orio al Serio il 31 Dicembre rientro il...

primi giorni del 2007 a parigi fai da te

Primi giorni del 2007 a Parigi fai da te

Ciao ! visitare Parigi "fai da te" è semplice; per noi una toccata e fuga dal 01/01/07 al 04/01/07 (compresi) era la nostra prima volta a...

parigi 5

Parigi 5

Partiamo da bologna con destinazione parigi all' hotel modern in place de clichy,partiamo in perfetto orario con air france,viaggio...

parigi e chartres

Parigi e Chartres

All’inizio di dicembre sono andata per la terza volta a Parigi, con una piccola capatina a Chartres. Ecco alcuni consigli sulla capitale:...

sulle orme del d-day

Sulle orme del D-DAY

Siamo partiti io e il mio ragazzo...Alla conquista delle spiagge del D-Day...Lui felicissimo, io ...Anche La promessa prima della partenza...