Francia: consigli e itinerari di viaggio

a' paris ensemble puor la deuxième fois

A’ Paris ensemble puor la deuxième fois

Bonjour!!! Vi scrivo per raccontarvi la mia terza volta a Parigi!! La prima volta che ci sono andata è stato con la scuola e devo dire che...

bretagna

Bretagna

28/04/07 sabato : MILANO-BOURGES Km. 800 via Frejus Sabato mattina alle 7,50 partiamo da via Zante pronti per la nostra avventura in...

valle della loira,nord e oltre

Valle della Loira,nord e oltre

Il viaggio risale ad agosto 2006, sono un po’ in ritardo ma voglio lo stesso dare il mio contributo! Io e mio marito siamo partiti da...

provenza e camargue

Provenza e Camargue

Sabato 22 dicembre Cannes Si parte...Destinazione i profumi e i colori della Provenza e la Camargue selvaggia.La Francia per le festività...

un'isola che resta nel cuore

Un’isola che resta nel cuore

La Corsica... che dire, quest’anno per me ed Alessio (il mio compagno) è stata la terza vacanza estiva passata in quest’isola...

corsu: sempre vivu

Corsu: sempre vivu

10-25 Ago 2007: CHIBICHICO_ON_DA_ROAD Ragassssi, Ale&Wiwi muoiono dalla voglia di raccontarvi il loro giro dell’isola... In senso...

parigi mon amour

Parigi mon amour

Finalmente ci siamo, il tanto sospirato week-end parigino sta per arrivare; Partenza da Pisa sabato 2 Febbraio alle ore 7:50, alle 12 siamo...

normandia, bretagna e parigi

Normandia, Bretagna e Parigi

Abbiamo fatto questo viaggio in due: io (Francesca) e Fabio.Quest’anno è stato proprio Fabio a decidere la meta delle nostre vacanze....

linguadoca in camper

Linguadoca in Camper

Linguadoca in Camper L’idea è nata per caso, un giorno che vengono a trovarci Carla e Franco la coppia di amici di “Paris en trois...

le luci di lione e i profumi di grasse

Le luci di Lione e i profumi di Grasse

Cercavamo una destinazione per il ponte di S. Ambrogio/Immacolata: tre giorni per staccare un po’ la spina e lasciare Milano. Ci avevano...

bretagna e normandia

Bretagna e Normandia

Siamo partiti da Segrate (periferia di Milano) intorno alle 11,30 di sabato 4 agosto, con la scelta di non fare la strada più veloce e...

corsica la selvaggia

Corsica la selvaggia

Partenza alle 5.30 da milano per Genova ed imbarco alle ore 9 per la corsica.Era il mio primo viaggio in nave e travolto dall’entusiasmo...

una finestra a metà su parigi
c.

Una finestra a metà su Parigi

Ciao..Di nuovo io e la mia ragazza in giro per il mondo..Insomma, Parigi è davvero dietro l'angolo...Volo ryanair per parigi beauvais e...

capodanno a parigi 3

Capodanno a Parigi 3

Dopo molte litigate con gli amici...Veniamo non veniamo io e il mio ragazzo decidiamo di fare capodanno da soli a parigi.Abbiamo pagato...

alla ricerca del sole

Alla ricerca del sole

VEN 07/10/05 ROMA – PARIGI Arriviamo all’aeroporto di Roma in ritardo perché, per la forte pioggia, abbiamo toppato l’uscita...

qualche giorno a nizza e dintorni

Qualche giorno a Nizza e dintorni

Vacanze a Nizza dal 28 Dicembre 2007 al 2 Gennaio 2008, di Ferny Forner Io e mia moglie siamo partiti in treno da Torino alle 7.30 del...

provenza, in scooter si può

Provenza, in scooter si può

13 Agosto, caldo, citta' deserta si tira giu' la serranda per le sospirate vacanze estive.Nulla di programmato: Carlo ed io ci guardiamo...

inverno in provenza

Inverno in Provenza

Ciao a tutti.. Volevamo raccontarvi la nostra vacanza in Provenza.. Buon viaggio a tutti da Alessio e Silvia..26 Dicembre.Partenza da...

capodanno 2008 a parigi

Capodanno 2008 a Parigi

E’ metà ottobre quando Domenico, il mio ragazzo, mi propone di passare a Parigi qualche giorno per Capodanno.Nonostante io abbia già...

capodanno a parigi 2

Capodanno a Parigi 2

Parigi è stata una meravigliosa scoperta! Appena concluse le vacanze estive, io e il mio ragazzo, da poco conviventi, abbiamo deciso di...