Formentera: consigli e itinerari di viaggio

maiorca e formentera, due isole stupende

Maiorca e Formentera, due isole stupende

Questa volta per le nostre vacanze estive ci siamo decisi per le Baleari, più precisamente Maiorca e Formentera. Noi siamo Sandra, 25 anni...

ibiza, l'isla blanca

Ibiza, l’isla Blanca

Quest'anno io e la mia ragazza, abbiamo deciso (bugia! ha fatto tutto lei) di trascorrere una settimana nella splendida Ibiza....

formentera, we love you

Formentera, we love you

Partenza da Roma alle 13 con Easyjet, volo comprato a gennaio (viaggiamo dal 17 al 27luglio) al prezzo di 160 € in due compreso un...

formentera, vacanza in appartamento sul lungomare di es pujols

Formentera, vacanza in appartamento sul lungomare di Es Pujols

Cari amanti dei viaggi come me, vi racconto della mia esperienza nell'estate del 2011 nella magnifica isola di Formentera. Partiti da...

baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Il nostro itinerario prevede due settimane di soggiorno di cui una da trascorrere prettamente a mare, su due isole delle Baleari (Ibiza e...

formentera: che spettacolo! 2

Formentera: che spettacolo! 2

Martedì 12 luglio 2011Dopo mesi di attesa finalmente si parte! Io e il mo ragazzo Marco quest’anno abbiamo scelto come meta Formentera,...

last minute ibiza... ops... last minute formentera

Last minute IBIZA… Ops… Last minute FORMENTERA

Ferie 2011... a causa delle spese eagerate di quest'anno, aspettiamo una buona offerta last minute... troviamo per 690 euro un formula...

formentera a settembre

Formentera a settembre

Isola Fantastica, mare incredibile (uno dei più belli che ho mai visto in 3 continenti), da consigliare soprattutto fuori stagione. Di...

formentera, un sogno... 2

Formentera, un sogno… 2

Partenza il 07/08/2010 da Venezia volo easy jet (in ritardo...dalle 18.00 partenza alle 21.30). Arrivo a Ibiza... Prevedendo il ritardo...

ricordi belli e brutti da formentera

Ricordi belli e brutti da Formentera

Hola a tod@s ritorno a parlare di questa bellissima isola ‘balearica’ dopo al recensione già fatta qualche anno fa (Ibiza +...

formentera spettacolare

Formentera spettacolare

Carissimi viaggiatori Tornati da poco dalla spendida Formentera, intendo dare alcuni consigli utili a tutti colori che faranno l'ottima di...

ritorno a formentera

Ritorno a Formentera

Seconda volta in questa bellissima isola dove avevo lasciato il cuore 5 anni fa. Bella l’avevo lasciata e bella l’ho ritrovata anche se...

formentera fuori stagione

Formentera Fuori Stagione

Era Aprile e volevamo andare in un posto di mare, anticipando la stagione o le date delle masse. Da Milano non ci andava di fare il mare...

aspettando formentera

Aspettando Formentera

L'estate è arrivata, sono passati 10 mesi dalla mia prima volta a Formentera ed ora che mancano solo 60 giorni al mio ritorno sull'Isla,...

formentera - your place to be

Formentera – your place to be

FORMENTERA – YOUR PLACE TO BE Dal 20 giugno al 28 giugno 2 persone Spesa 700 euroLo stile Formentera e’ molto semplice e meraviglioso:...

formentera...l'isola del sole

Formentera…l’isola del sole

Voli: Abbiamo prenotato a fine febbraio, gli unici voli disponibili per Ibiza da Roma: compagnia Iberia, andata, ore 8:00, con scalo a...

le spiagge di formentera

Le spiagge di Formentera

Dopo quasi 3 anni senza viaggi(causa acquisto casa e successiva ristrutturazione)io e la mia ragazza abbiamo deciso di concederci una breve...

fantastica ibiza

Fantastica Ibiza

In genere chi pensa a Ibiza pensa a trasgressione, infatti non posso negare che sia un'isola folle con turisti folli, il punto è che di...

ibiza multiforme..

IBIZA multiforme..

Realtà di tanti ma non per tutti...E chi l’ha detto? Cercate le passeggiate in centro per il relax serale? Il centro di Eivissa nella...

formentera per tutti

Formentera per tutti

Una vacanza per tutti: per single, coppie di qualsiasi età e probabilmente, ma non mi azzardo a dar troppi consigli in merito, per...