Forlì: consigli e itinerari di viaggio

Syusy e Patrizio
tg del turismo: eventi a torino, pila, forlì, milano e uno speciale da cuba

TG del Turismo: Eventi a Torino, Pila, Forlì, Milano e uno speciale da Cuba

TG del Turismo Syusy & Patrizio News! Le notizie settimanali su viaggi, eventi e curiosità turistiche alle 19.50 su Canale Italia e...

Syusy e Patrizio
i dieci borghi più belli della romagna!

I dieci borghi più belli della Romagna!

Chi pensa alla Romagna di solito pensa al mare, alla spiaggia e all’estate. In realtà esiste un entroterra affascinante da scoprire...

in romagna con il naso all'insù

In Romagna con il naso all’insù

Domenica 29 aprile Poco prima delle 10 di mattina lascio l’auto al parcheggio di piazza Cavour, pronto per la visita di Faenza. Inizio...

weekend in romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Weekend in Romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Regalarsi un weekend di relax è un sogno ricorrente nelle stanche menti di molti e da tempo io e il mio compagno volevamo dedicare qualche...

i colori dell'autunno a est di bologna

I colori dell’autunno a est di Bologna

Raccogliamo il suggerimento di TPC ed organizziamo spesso giretti non lontano da casa e quando amici di Castel San Pietro ci invitano a...

Romagna Visit Card, la prima card turistica della regione

Tra le proposte comprese nel pacchetto della Romagna Visit Card non solo beni culturali e artistici, ma anche benessere, intrattenimento,...

Romagna: la dieta mediterranea la trovi al nord

Distinguere la cucina romagnola dall’emiliana è il primo passo di chi vuole affrontare in modo gastronomicamente corretto la riviera....