Florida: consigli e itinerari di viaggio

natale a miami non è solo un film, è soprattutto un viaggio

Natale a Miami non è solo un film, è soprattutto un viaggio

Giorno 1 - arrivo a Miami Il 22 dicembre il tempo in Lombardia non è dei migliori: pioggia mista a neve. 0°C Noi però siamo in...

marzo in north florida e ... new orleans

Marzo in North Florida e … New Orleans

Marzo in North Florida .. E New OrleansIl viaggio, itinerante, inizia in tarda serata dall’aeroporto di Orlando, noleggio dell’auto e...

bahamas e sud della florida

Bahamas e Sud della Florida

La nostra passione per i Caraibi ci spinge ad andare alla ricerca sempre di nuovi itinerari in questo splendido mare, così la nostra...

tour della florida fai da te

Tour della Florida fai da te

Salve a tutti TPC! Voglio raccontarvi brevemente la mia visita alle maggiori attrazioni della Florida. Premetto che ero in Florida già da...

dicembre 2010 da new york a miami

Dicembre 2010 da New York a Miami

Era da tanto che sognavo l'America, un pò come tutti noi italiani affascinati da sempre da questo continente. Finalmente quest'anno la...

district of columbia e sunshine state

District of Columbia e Sunshine State

Gli USA: dopo averli visti una volta vorresti ritornarci subito! La nostra seconda volta negli States si concretizzata a distanza di due...

lazy river experience

Lazy River experience

Eccomi, purtroppo la vacanza e' già finita, quest' anno abbiamo deciso al contrario degli ultimi anni di fare una vacanza dedicata...

miami, exuma

Miami, Exuma

Questo viaggio è della serie “ ritenta sarai più fortunato!”...e come chiamarlo diversamente dopo la mancata partenza di questo...

dalla florida alla georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

Dalla Florida alla Georgia tra orsetti lavatori, alligatori e orsi

DATI TECNICIPeriodo: dal 08/08/08 al 20/08/08Modalità: Fly and Drive (British Airways + Hertz)Chilometri percorsi: 2,668 miglia, cioè...

a miami con i bambini!

A Miami con i bambini!

In Europa fa ancora freddino e non smette di piovere?! E allora questa fuga ci vuole proprio! Partiamo da Francoforte e voliamo Lufthansa...

florida 2010

Florida 2010

Fabrizio e Stefania per il loro 20° anniversario di matrimonio. Dal 18 Aprile al 26 Aprile. Partenza da Roma volo Alitalia, arrivo a Miami...

florida e new orleans

Florida e New Orleans

Diario di viaggio New Orleans e Florida 2010 E' la terza volta che andiamo negli States. Abbiamo girato un po' per il mondo e gli USA ci...

florida e disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

Florida e Disneyworld 29 aprile 8 maggio 2010

FLORIDA E DISNEYWORLD dal 29 APRILE all’ 8 MAGGIO 2010 Prima alcune informazioni che potrebbero esservi utili. NOLEGGIO AUTO Ci sono...

southern states 2009

Southern States 2009

Il nostro viaggio negli Stati del Sud nasce sicuramente dal nostro “Mal d’America”, che da dieci anni porta mio marito e me a...

a kind of magic: miami e le keys

A Kind of Magic: Miami e le Keys

Sabato 13 – Milano - Miami Esasperati da un inverno lento e testardo che non vuole proprio andarsene progettiamo una fuga verso il caldo...

florida via miami a causa del bagaglio disperso

Florida via Miami a causa del bagaglio disperso

Da tempo meditavamo un viaggio nel Sunshine State e approfittando di voli abbastanza economici abbiamo prenotato con Tui un Bologna-Miami...

battezza l'anno nuovo con un tuffo nell'oceano!

Battezza l’Anno Nuovo con un tuffo nell’Oceano!

7 gennaio 2010 ed appena di ritorno dalla nostra ultima vacanza, destinazione Miami, Florida Keys e Key West. Quest’anno anziché partire...

florida dreaming 2

Florida dreaming 2

“VIAGGIO ITINERANTE NELLA FLORIDA PRE– RECESSIONE” ...Di Simona Vagnoli (FLORIDA DREAMING) Giovedì, 16 agosto 2007 Roma,...

sunshine state honeymoon

Sunshine State Honeymoon

Quando: ottobre 2009 Spesa approssimativa:4000 euro Scegliamo la Florida come viaggio per la nostra luna di miele e combiniamo un soggiorno...

4 amici a spasso per la florida

4 amici a spasso per la Florida

Dopo aver contribuito a questa sezione con il diario “Tra Indiani & Cowboys”, torno alla carica con un’altra bellissima esperienza...