Fès: consigli e itinerari di viaggio

marocco: i colori dei souq e del deserto

Marocco: i colori dei souq e del deserto

Marrakech: vivace, affollata, frenetica, particolare nei suoi colori ed odori, ti ipnotizza come un incantatore di serpenti. Lasciatevi...

marocco fai da te... inshallah!

Marocco “fai da te”… Inshallah!

Premesse: cambio 1 euro = 11 dirham, viaggio organizzato tutto “FAI DATE”, 2 ore di differenza fuso orario. Prenotato volo Ryanair da...

la perla del sud e le città imperiali

La Perla del Sud e le Città Imperiali

"Il Marocco è un susseguirsi di porte che si spalancano a mano a mano che si avanza. E non si può avanzare se non visitandolo, e...

marocco: marrakech e fes

Marocco: Marrakech e Fes

Questa estate volevamo fare un viaggio diverso dalla solita vacanza estiva al mare, cercavamo qualcosa che ci portasse lontano con la mente...

da marrakech a casablanca

Da Marrakech a Casablanca

L'8 agosto alle 2 del mattino siamo partiti da Parma, direzione Malpensa, da dove siamo partiti con un volo della EasyJet destinazione...

pura magia in marocco

Pura magia in Marocco

Scrivo questo resoconto per magnificare le bellezze del Marocco. Una terra non molto lontana, eppure già assai esotica, dove non avrei mai...

Il paradiso in 4×4

27°-28° aprile- visita Fez: Arrivo alle ore 13.00Ci sono trentacinque gradi e per fortuna un ragazzo originario di Fes ci conduce sino...

4 in 4×4 – Tour del Marocco

IL VIAGGIO: 31/07 – 2/084 IN 4X4. E’ questo il motto della nostra vacanza. Siamo io Patrizia, mio marito Massimiliano e i nostri due...

marocco a cinque sensi

Marocco a cinque sensi

In auto dall'aeroporto di Rabat-El Jadida-Oulidia-Safi-Essauira-Marrakech. Di qui in treno fino a Fez e di lì poi a Meknes. Poi in taxi...

Tra parabole e minareti

Dovendo definire con una sola frase il Marocco, quel piccolo spicchio che ho avuto modo di assaporare, la prima cosa che mi viene in mente...

marocco d'amare.

Marocco d’amare.

Siamo partiti io e il mio compagno da una piccola città del salento in macchina , diretti a Casablanca..UN viaggio interminabile , nn c'è...

marocco low cost in motorino

Marocco low cost in motorino

Amo viaggiare in moto, senza itinerari prestabiliti nè programmi, mi piace essere sorpreso da un viaggio, vederlo crescere giorno dopo...

le avventure marocchine

Le avventure Marocchine

Avventure Marocchine : 17-24 marzo 2008-07-2008 Diario di viaggio: Paola & Francy – Lunedì, 17 marzo Partenza da Fiumicino con il volo...

marocco fai da te - emozioni africane

Marocco Fai da te – emozioni Africane

Salve a Tutti, premetto che sono un viaggiatore Low-cost e fai da te come molti di voi, un po' per scelta ed un po' per necessità...A...

marocco by train

Marocco by train

Per interrompere questo freddo inverno cerchiamo sollievo al caldo del Marocco, così magari la primavera arriva prima... Notizie sul...

marocco: un'emozione da vivere

Marocco: un’emozione da vivere

DIARIO DI VIAGGIO DI CIRCHIRILLO SILVANA Totale km 8000 di cui 3800 km in territorio marocchino Spesa totale 2500 euro di cui: 390 euro...

le mille e una kasbah... sotto la neve

Le mille e una kasbah… Sotto la neve

Un tour di Avventure nel Mondo, un coordinatore attento e premuroso, un gruppo di 11 persone semisconosciute ma ben assortite, un pulmino...

tra citta' imperiali e deserto

Tra citta’ imperiali e deserto

Diario di viaggio di Giusy e Gio Il nostro viaggio inizia mercoledì 7 agosto alle 4.00 del mattino. Con la nostra Citroen Picasso,...

marocco, terra rossa e speziata

Marocco, Terra rossa e speziata

Sabato 14/10/2006: Inizio del viaggio verso il Marocco! Voli: ore 07.00 Bologna - Madrid ore 10.30 Madrid -...

pennellate di marocco

Pennellate di Marocco

ITINERARIO: Roma-Casablanca-Rabat-Volubilis-Meknès-Fes-Marrakech(??)-Agadir.LE PERSONE CHE HANNO CONDIVISO L’AVVENTURA: Chiarina (e...