Fano: consigli e itinerari di viaggio

Destinazioni
sembra di stare in giappone, ma sono le marche: el gugul è il quartiere dei pescatori più colorato dell'adriatico

Sembra di stare in Giappone, ma sono le Marche: El Gugul è il quartiere dei pescatori più colorato dell’Adriatico

Lungo la costa dell’Adriatico, al 61032, c’è un comune di 60.000 anime che è famosa per i suoi colori e per il sapore di sale....

relax con vista mare: ecco cosa vedere a fano in un giorno

Relax con vista mare: ecco cosa vedere a Fano in un giorno

Una città di provincia, non molto conosciuta ma con un interessante centro storico e il secondo Carnevale più antico d'Italia, che si...

tra vino e candele, sono loro i borghi delle marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Tra vino e candele, sono loro i borghi delle Marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Dopo aver visitato Gradara e Pesaro, nel secondo itinerario alla scoperta delle Marche toccheremo alcuni borghi come Cartoceto e la città...

Syusy e Patrizio
tg del turismo: un moai a vitorchiano, turismo responsabile, brodetto fest

TG del Turismo: Un moai a Vitorchiano, Turismo responsabile, Brodetto Fest

Ben ritrovati con le Syusy & Patrizio News del TG del Turismo, anche in TV alle 19.50 su Canale Italia. Questa settimana ci vedete in...

Syusy e Patrizio
tg del turismo: fareturismo, viaggiare sicuri, costa inglese, tevere

TG del Turismo: FareTurismo, Viaggiare Sicuri, Costa Inglese, Tevere

Appuntamento settimanale col TG del Turismo, da questo venerdì in onda anche su Canale Italia alle 19.50!Le notizie di questa...

la danimarca sconosciuta

La Danimarca sconosciuta

Se domandate a qualcuno se abbia già visitato o meno la Danimarca potreste ricevere molteplici risposte, ma probabilmente la maggior parte...

Carnevale nelle Marche

Il periodo di Carnevale nelle Marche si rivela ogni anno come un’esperienza unica e di grande festa. Un connubio di colori, sapori, suoni...

Le Marche che non ti aspetti

Colori, sapori, suoni e tradizioni: il periodo di Carnevale nelle Marche si rivela un’esperienza unica, di grande festa. I centri delle...

Syusy e Patrizio
fano, la spiaggia com’era una volta

Fano, la spiaggia com’era una volta

Da queste parti il mare è quasi sempre tranquillo e sicuro. Soprattutto, è tanto: il fronte complessivo di Fano è lungo circa cinque...

marche in camper

Marche in camper

Partiamo frettolosamente il venerdi col sole con destinazione Pesaro. Ricordo di una breve visita che è una bella piccola città, ma non...

una rotonda sul mare

Una rotonda sul Mare

Sabbie vellutate come il talco, sassi bianchi che assomigliano a grossi confetti, strati di rocce grigie, simili ai fogli di un libro...

News
marche: tutti i sapori d'italia

Marche: tutti i sapori d’Italia

Se volete avere un'idea di quanto ricco e vario sia il patrimonio gastronomico italiano programmate un giretto nelle Marche. Troverete...

ponte del 25 in giro per marche e umbria

Ponte del 25 in giro per Marche e Umbria

E’ venerdi ultimo giorno di lavoro, anche se il lavoro è tanto la voglia di fare è ha zero e ogni 5 minuti mi prendo una pausa di 1 ora...

marche dolcissima

Marche dolcissima

Con mio marito e le nostre due figlie abbiamo trascorso un magnifico viaggio nelle Marche in occasione del ponte di Ognissanti: il...