Erg Chebbi: consigli e itinerari di viaggio

marocco 2017: deserti, emozioni e sogni

Marocco 2017: deserti, emozioni e sogni

Marrakech, Africa all'orizzonte. Day 1 Era dal 2009 che non tornavamo in Africa, dopo quel breve viaggio nella savana Kenyota ci è sempre...

tour in marocco 2

Tour in Marocco 2

INFORMAZIONI UTILI CAMBIO SOLDI: Abbiamo portato dall'italia contanti che abbiamo cambiato agli sportelli di cambio perchè applicavano...

tour-avventura in marocco

Tour-avventura in Marocco

Più di 3000 km di cui oltre 250 km di piste! Partenza in 4x4 da Fes fino al deserto di Merzouga, dall'Erg Chebbi all'Erg Chegaga, solcando...

marocco, istruzioni per l’uso

Marocco, istruzioni per l’uso

Salve a tutti, siamo ancora una volta “Modicat2” alias Roberto e Maria, una coppia di incalliti viaggiatori. Questa volta siamo andati...

il nostro primo viaggio in marocco

Il nostro primo viaggio in Marocco

Il deserto è sempre stato una delle nostre mete idealizzate e dopo diversi tentativi accennati, quest’anno siamo riusciti ad organizzare...

vacanze nel deserto

Vacanze nel deserto

Ho fatto questo bellissimo tour in 4x4 con la mia ormai collaudata agenzia locale. Partiti da Fes siamo saliti verso Ifrane (rinomata...

in marocco tra città imperiali, l'erg chebbi e la valle del dades

In Marocco tra città imperiali, l’Erg Chebbi e la valle del Dades

Sergio, all’epoca del viaggio 50 anni, e Marta, all’epoca del viaggio 46 anni, sono i protagonisti di questa avventura. Marta ha...

marocco a colori

Marocco a colori

“Maroccolori”9-16 marzo 2013Con alcuni amici da tempo abbiamo in programma un viaggio in Marocco.Troviamo un volo Ryanair al costo di...

marrakech express 2

Marrakech Express 2

Ciao a tutti da Dario e Mari,Dopo altri viaggi effettuati negli anni scorsi mi ero più volte ripromesso di scrivere un resoconto di...

meraviglioso marocco - istruzioni per l'uso

Meraviglioso Marocco – istruzioni per l’uso

Ciao a tutti, dal 7 al 15 settembre 2010 mi sono recato in viaggio in Marocco. In soli sette giorni ho visitato nell’ordine: Fez,...