Egitto: consigli e itinerari di viaggio

dahab autostop e beduini..

Dahab Autostop e Beduini..

Suez (Egitto) 05/01/2004 Arrivo a Dahab la notte del 08/12/2003. Faccio il viaggio da Nueibaa a Dahab con dei ragazzi conosciuti sulla...

marsa alam: dove il deserto incontra il mare

Marsa Alam: dove il deserto incontra il mare

Sabato 1 Novembre 2003: Possiamo ritenerci decisamente fortunati, infatti oggi, per la terza volta in questo anno solare, siamo pronti a...

mar rosso last minute

Mar Rosso last minute

Solitamente viaggio come "turista fai da te" ma questa volta, per soddisfare il mio desiderio di fare snorkeling nelle acque del Mar Rosso,...

turistipercaso.it

..ci viene da piangere..

Ciao! Siamo una coppia di 23 anni, a fine settembre siamo stati nella magica sharm, con il tour operator "I viaggi del turchese" con cui ci...

mars alam a dicembre con bimbo

MARS ALAM a Dicembre con bimbo

Partenza 29 novembre 2003 - rientro 6 dicembre 2003 – due adulti e un bimbo di 4 anni e mezzo.Eccoci di ritorno, Il viaggio è andato...

hurghada 2

Hurghada 2

Ciao ,mi chiamo Clara, e dopo numerosissimi viaggi con mio marito ed amici in tantissimi posti, devo dire che ho trovato la mia seconda...

turistipercaso.it

Viaggio premio 50

Marsa Alam Villaggio Bravo Club la nostra destinazione . Il mare il nostro piacere. La location buona. L'animazione molto divertente...

sharm last minute!

Sharm last minute!

Bello il mare alla confluenza fra il golfo di Aqaba ed il golfo di Suez! Ho colto al volo una conveniente proposta last minute per Sharm El...

magica sharm! 2

Magica Sharm! 2

Era la prima volta che io e mio marito ci recavamo a Sharm el Sheik: ci siamo promessi di ritornarci! Siamo stati ospiti del villaggio...

sharm... paradiso naturale

Sharm… Paradiso naturale

Ciao a tutti, è la prima volta che mi trovo a raccontare un mio viaggio, ma sono sicura che, visto le emozioni che ho provato, sarà un...

sharm el sheik a fine novembre

Sharm el sheik a fine novembre

Ciao io e jo siamo appena tornati da Sharm el Sheik (Naama Bay a dire il vero)! fantastico! Il clima è stupendo fa caldo ma non...

dolphin house è chiusa

Dolphin house è chiusa

Prima di alcune brevi note sul mio viaggio, desidero fare una importante comunicazione: "dolphin house", la più famosa escursione per chi...

i bambini nell'antico egitto

I bambini nell’antico egitto

Dal diario di bordo di una bambina di sette anni, a dimostrazione che l'egitto non è solo il mar rosso, anzi ..Sul Nilo, 4/10/2003 Sul...

sinai non solo mare!

Sinai non solo mare!

Ciao a tutti i turisti per caso! Io e il mio compagno siamo stati a Sharm e siamo rientrati domenica 09/11. E' un posto meraviglioso...

culturale

Culturale

Questa volta abbiamo deciso di partire in tre per una settimana di relax; io, Maurizio, mia moglie Stefania e mia cognata Emanuela. Il...

teorema: cairo - crociera sul nilo - hurghada

Teorema: Cairo – Crociera sul Nilo – Hurghada

Abbiamo realizzato un sogno l'Egitto.Siamo partiti da Bergamo martedì sera alla volta del Cairo (dove ci siamo fermati 2 gg).Abbiamo visto...

helioland el quseir

Helioland el quseir

Per tutti coloro che scelgono la zona di mars alam-el quseir consiglio vivamente l'italturist helioland beach resort. Per me e' stata la...

mitico veraclub elphistone a marsa alam

Mitico veraclub elphistone a marsa alam

Siamo partiti in gruppo per una mega vancaza al mare e la scelta questa voltaè caduta su Marsa Alam al villaggio Veraclub elphitone.Nulla...

anche noi a sharm!

Anche noi a sharm!

Ebbene si...anche noi, io e il mio ragazzo..Abbiamo ceduto a farci una settimana a Sharm el Sheikh...Anche se ormai è decantata da...

sharm [creative g.resort] hurgada [fort arabesque]

Sharm [Creative G.Resort] Hurgada [Fort Arabesque]

Ciao a tutti! Voglio scrivervi delle mie due esperienze in Egitto, entrambe in coppia con il mio ragazzo.Ad Ottobre 2002 siamo partiti con...