Egitto: consigli e itinerari di viaggio

turismo

Turismo

Ciao a tutti! Io (egle) e mio marito fede siamo partiti esauriti il 04 c.M. Da verona, destinazione sharm el sheikh per poi far ritorno,...

via dalla pazza folla

Via dalla pazza folla

Viaggio balneare a Marsa Alam,dal 25 giugno al 10 luglio 2004 Personalmente non amo i "viaggi" stanziali e troppo turistici e non l'avrei...

hurghada - melia parahoh

Hurghada – Melia Parahoh

Siamo partiti la mattina presto con Albatour, tour operator giovane di 2 anni, la cui offerta del Melia Paharaoh 5°Stelle l'avevo trovata...

bravo club marsa alam 2

Bravo club marsa alam 2

Eccomi qua ragazzi, anch'io voglio pubblicare la mia esperienza in questo forum riguardante l'Egitto, una fantastica nazione!!! Ho letto...

magnifica sharm magnifico sprintours

Magnifica sharm magnifico sprintours

Sono tornata da nenche una settimana e non faccio altro che pensare ai magnifici sette giorni passati a Sharm!! Eravamo in 6 e siamo...

mar rosso sinai e cairo

Mar rosso Sinai e Cairo

Io e mio marito amiamo i viaggi è la nostra passione.da questo anno abbiamo deciso di portare anche le nostre bimbe di 7 e 11 annie per...

maxim plaza buon compromesso

MAXIM PLAZA buon compromesso

Ciao a tutti.siamo stati a sharm per la prima volta acquistando un pacchetto della Maxitraveland con soggiorno in all inclusive al Maxim...

crociera + cairo

Crociera + cairo

Vorrei spendere poche righe per raccontare la mia esperienza che premetto è stata molto positiva; Siamo partiti il 27 06 da Milano per...

marsa alam - club sol y mar

Marsa Alam – Club Sol y Mar

Purtroppo sono appena tornato da due settimane splendide e rilassanti a Marsa Alam. Eravamo in otto (due famiglie con bambini) e abbiamo...

sharm al ritz carlton

Sharm al ritz carlton

Eravamo in tre siamo partiti da Torino Caselle con un aereo Cairo Aviation che alla vista preoccupava un po' ma il viaggio è stato buono e...

sharm el sheikh

Sharm El Sheikh

Mi chiamo Fabio e quest'anno io e la S.C. VERCELLESE (squadra di calcio di Milano e non di Vercelli...)abbiamo vinto il campionato di...

el quseir, vero relax

El quseir, vero relax

Ciao a tutti, sono appena tornato da uno dei miei paesi preferiti, del continente Africano:l'Egitto.Sono stato a El Quseir, più...

marsa alam: il vento del deserto

Marsa alam: il vento del deserto

Abbiamo organizzato questa vacanza da Febbraio di quest'anno, e attraverso il Forum di Turisti per caso abbiamo arricchito la nostra...

la nostra prima volta a sharm el sheikh

La nostra prima volta a Sharm el sheikh

Ciao, siamo una coppia di ragazzi gay e siamo stati a Sharm El Sheikh dal 24 aprile al 1 maggio 2004 con il tour operator Karambola su...

il tuo club... eden village

Il tuo club… Eden village

Stressati da un anni di duro lavoro (per me e il ragazzo della mia amica) e studio (per il mio ragazzo e la mia amica), decidiamo di...

helioland beach resort

Helioland beach resort

Siamo appena tornati dall'Egitto precisamente dall'Helioland Beach Resort di ITALTURIST. Abbiamo viaggiato con Blue Panorama da Malpensa...

marsa alam - elphistone 3

Marsa alam – elphistone 3

Siamo partiti io, mio marito e mio figlio di 9 anni per l'egitto destinazione marsa alam elphistone dopo aver consultato questo sito...

marsa alam elphistone 2

Marsa Alam Elphistone 2

Viaggio con la compagnia Airone (tour operator Veratour) partenza da Rm Fiumicino con 2 ore di ritardo, arrivo alle 14:30 ora locale e...

hurghada bravo club

Hurghada bravo club

Ciao a tutti x raccontare la bellissima vacanza vissuta lo scorso ottobre in Egitto ci vorrebbe un'enciclopedia, cercherò quindi di essere...

tornati da fort arabesque hurgada con bimbo

Tornati da fort arabesque hurgada con bimbo

E' una descrizione del villaggio rivolta soprattutto a chi ha bambini. Sono partita con mio marito e mio figlio, che compiva 2 anni il...