Egitto: consigli e itinerari di viaggio

sharm, non solo mare...

Sharm, non solo mare…

Sharm el Sheick non è solo stare tutto il giorno sdraiati nei lettini in spiaggia a guardare gli animatori o quelli che giocano a...

sharm e baron resort

Sharm e Baron Resort

Porto al collo la catena d'oro con la testa del Faraone comprata per 70 euro a Naama Bay... La guardo e ho una malinconia fortissima per...

melia sinai la sorpresa

Melia Sinai “la sorpresa”

Sono tornata il 15 gennaio da Sharm...Tempo mediocre, ma la gente meravigliosa, professionale e adorabile.Sono partita da Milano con...

esagerata... eden village a sharm

Esagerata… Eden village a sharm

Ciao a tutti, sono rientrato da una vacanza fantastica che vale la pena ricordare ed immortalare su questo sito. Come cultore di Sharm el...

il mio egitto 2

Il mio Egitto 2

Ragazzi, sognavo questo viaggio da quando ero piccola, perchè mio padre è sempre stato appassionato dell'antico Egitto..Ricordo che...

sharm allo sheraton

Sharm allo sheraton

Sharm...Sembra ancora di vederlo quel bellissimo tramonto nel deserto...Davvero un viaggio che rimarrà nel cuore..Siamo partiti 8io e il...

coral beach tiran la maledione ha fatto la sua..

CORAL BEACH TIRAN la maledione ha fatto la sua..

Ciao a tutti, siamo una giovane coppia di Perugia, da tempo desideravamo fare una vacanza super rilassante in egitto.diciamo che ci siamo...

conrad sharm

Conrad sharm

Siamo partite da bergamo con teorema io mia figlia di 10 anni ed una amica.Viaggio buono albergo più che gradevole, cucina non molto varia...

sharm, un vero spettacolo

Sharm, un vero spettacolo

Sharm...Un paradiso...Sono partita da Bergamo con una mia amica con il tuor operator Viaggi del Turchese destinazione Egitto Sharm el...

un capodanno a marsa alam

Un Capodanno a Marsa Alam

Avevo prenotato per una pura fuga d'amore , volevo dimenticare per una settimana tutto lo stress e il mal d'amore che mi ha perseguitato...

teorema + hilton waterfalls ahi ahi ahi

Teorema + Hilton Waterfalls ahi ahi ahi

Il giorno 28.12.2004 dovevamo partire da Bologna con un volo alle ore 8.10 del mattino per raggiungere l’hotel Hilton Waterfalls di Sharm...

el quseir, una splendida scoperta

El Quseir, una splendida scoperta

Siamo partiti da Milano Malpensa con la compagnia BLU PANORAMA e dopo circa 3 ore e mezza di volo siamo atterrati all'aeroporto di Mars...

mars alam iclub sol y mar alpitour

Mars Alam iClub Sol y Mar Alpitour

Ciao mi chiamo Raffaele e vorrrei raccontarvi la mia esperienza a Mars Alam nel mese di Dicembre. Siamo partiti con la Neos, il giorno 23...

grand tour dell'egitto

Grand tour dell’egitto

04/12/04 Atteriamo all'aeroporto del Cairo, prendiamo un taxi e raggungiamo Cairo centro dove c'é il ns albergo. Notiamo subito un gran...

lo spirito dell' egitto

Lo Spirito dell’ Egitto

L' Egitto, terra megica, ricca di storia, dai paesaggi mozzafiato. Ci sono andata per tre volte e ci voglio tornare ancora. Dieci anni fa...

el quseir

El Quseir

Partenza da Roma Fiumicino, volo Egypt Air, arrivo ad Hurgada in meno di 4 ore.Un'ora e mezza di auto per trasferimento a El Quseir.Buona...

incantevole nilo

Incantevole NILO

Ciao, sono Marcella abbiamo passato il Natale sul Nilo.Sulla mitica AMARCORD della Teorema. Nave bella pulita e confortevole. Il personale...

sharm che meraviglia

Sharm che meraviglia

Siamo arrivati al Coral Bay di domenica , io e mia moglie. Circa abbiamo speso 1200€ in 2. Siamo rimasti entusiasti dell'Egitto: il...

sulle tracce dei faraoni... racconti ed emozioni

Sulle tracce dei faraoni… Racconti ed emozioni

Sulle tracce dei faraoni... RACCONTI ED EMOZIONI TRA I SENTIERI DEL NILO Epilogo di quanto vissuto in Egitto nell’appena trascorsa...

medio oriente

Medio oriente

Il viaggio e` tutt`ora in corso.Sono partito da Sharm el Sheik anche perche` mi permetteva di pagarmi con 350 euro volo e settimana.Beh che...