Dublino: consigli e itinerari di viaggio

a caccia di fari in irlanda

A caccia di fari in Irlanda

A caccia di fari in Irlanda + LondraAgosto 2014Mezzo: Mobilvetta Kea M74Equipaggio: Pier Paolo, Annalisa, Matteo, Martina,...

stone upon stone: dublino

Stone upon stone: Dublino

“Se ho scelto Dublino per scena è perché quella città mi appariva come il centro della paralisi." Ciò scriveva Joyce, del suo Ulisse....

Irlanda in moto di parte 1

Ferrara - Cherbourg via terra in 3 tappe (e viceversa).Faremo tappa nell'ordine: Waterford - Dublino - Belfast - isola di Man - Garnish...

ricordi d’irlanda

Ricordi d’Irlanda

“Perché quest’estate non andiamo in Irlanda?”, fu la domanda, mesi fa, di mio marito Giovanni. Perché no? - Pensai - nessuno di noi...

dublino... in pratica

Dublino… in pratica

Quest'estate sono stata per 4 giorni a Dublino. Se si vuole visitare bene la città e godersi anche un pò la fantastica atmosfera...

dublino e un pezzetto di irlanda in sei giorni

Dublino e un pezzetto di Irlanda in sei giorni

Volo Ryanair da Bergamo... arriviamo a Dublino con giacche e maglioni perché ci dicono che fa ancora freddo (primi di luglio), ma non è...

turistipercaso.it

Miniguida per trascorrere un mese a Dublino di studiando inglese

1. HORNER SCHOOL OF ENGLISH Probabilmente non è tra la più economiche scuole d’inglese a Dublino, ma vale la pena spendere 100 –...

turistipercaso.it

Irlanda e Scozia… il nostro sogno

16 Agosto 2013 Partiamo dall’aeroporto di Roma Ciampino il 16 agosto alle ore 11.00 con destinazione Edimburgo (Volo Ryanair). Arriviamo...

tour dell'irlanda fly&drive

Tour dell’Irlanda fly&drive

Motto Irlandese: Nothing about us, without us, is for us. (Niente di noi, senza noi, è per noi)Giorno 1 Partenza da Bergamo con volo...

attraverso l'isola di smeraldo

Attraverso l’isola di Smeraldo

È il racconto di un viaggio che ho intrapreso insieme a Lidia, la mia attuale compagna, nella terra che più desideravo osservare da...

in irlanda con la moto

In Irlanda con la moto

Protagonisti del viaggio: Marco (abile e ormai esperto pilota di lunghi viaggi), Daria (passeggero/zainetto) e la sempre mitica e...

magica, verde, grigia e cordiale irlanda

Magica, verde, grigia e cordiale Irlanda

Ciao a tutti, questo diario spero vi sia d'aiuto per un vostro futuro viaggio on the road nella verde e magica Irlanda. Il tour e'...

giro dell'irlanda in 14 giorni

Giro dell’Irlanda in 14 giorni

26/07/2013: BOLOGNA - DUBLINO Partenza da Bologna dopo pranzo con volo diretto Ryanair verso Dublino. Arriviamo nel pomeriggio e piove...

irlanda fly & drive

Irlanda fly & drive

DIARIO DI VIAGGIO Autore: Aras Anno di svolgimento del viaggio: 2013 Periodo e Durata del viaggio: 27/4-5/5/2013 Spesa: € 1400,00...

fly & drive: irlanda e irlanda del nord in sette giorni

Fly & Drive: Irlanda e Irlanda del Nord in sette giorni

Salve a tutti, sono contento di condividere con voi il viaggio che ho fatto in 7 giorni di questo agosto 2013 con la mia ragazza, per ...

magia dell'irlanda celtica

Magia dell’Irlanda celtica

Giorno 1 Nella prima tappa del nostro viaggio atterriamo, come di prammatica, a Dublino. Arriviamo nel tardo pomeriggio al Jurys Inn Hotel...

irlanda terra di grandi cuori e panorami

Irlanda terra di grandi cuori e panorami

Il nostro viaggio comincia all'aeroporto di Bergamo i primi dell'agosto 2011 e durerà quindici giorni in tutto. Siamo quattro amici...

viaggio di nozze in irlanda
tar

Viaggio di nozze in Irlanda

Lunedì 24 settembre 2012 Dopo poche ore dal nostro fatidico “si” partiamo per Dublino con scalo a Parigi, ma l'aereo ha 25 minuti di...

la verde irlanda

La verde Irlanda

Con l’arrivo della primavera io ed il mio compagno abbiamo scelto come meta di viaggio la verde Irlanda, e cosi il 24 aprile alle ore...

dubliners

Dubliners

Il lato positivo del mio lavoro è che a volte mi porta a viaggiare di qua e di là in Europa. Questa volta la trasferta è stata Dublino...