Diario del mese: consigli e itinerari di viaggio

È la rimini dell'albania: una città perfetta per scoprire il mar adriatico con appena 10 euro al giorno

È la Rimini dell’Albania: una città perfetta per scoprire il mar Adriatico con appena 10 euro al giorno

Accettiamo con piacere l'invito di mio cognato Piero, soggiorneremo qualche giorno nel suo appartamento a Valona in Albania. Partiamo...

le spiagge più belle e i luoghi da (non) perdere: ecco la tua guida definitiva per il mare di cefalonia

Le spiagge più belle e i luoghi da (non) perdere: ecco la tua guida definitiva per il mare di Cefalonia

Un viaggio alla scoperta di Cefalonia, un'isola vicina all'Italia, dalle mille sorprese ma spesso temuta per le vespe. E proprio su questo...

14 giorni in islanda tra cascate, vulcani e i paesaggi dell'isola più selvaggia d'europa

14 giorni in Islanda tra cascate, vulcani e i paesaggi dell’isola più selvaggia d’Europa

14 giorni in Islanda, un viaggio emozionante per scoprire i luoghi leggendari, iconici e selvaggi di questo paese-isola che sempre più...

la città del chilometro più bello d'italia: qui potrai scoprire una delle città vista mare più interessanti del bel paese

La città del chilometro più bello d’Italia: qui potrai scoprire una delle città vista mare più interessanti del Bel Paese

La nostra penisola è uno scrigno di enormi bellezze, ed è di questi giorni la notizia che finalmente (si spera), in virtù di una...

nel cuore dell'asia c'è un deserto che ricorda le atmosfere di marte, ed è bellissimo

Nel cuore dell’Asia c’è un deserto che ricorda le atmosfere di Marte, ed è bellissimo

Iniziamo a sognare questa meta insolita e ancora poco conosciuta di rientro dall’Uzbekistan, attratti dai paesaggi lunari e unici nel...

ecco perché la primavera è il momento giusto per visitare questo incantevole angolo della sicilia

Ecco perché la primavera è il momento giusto per visitare questo incantevole angolo della Sicilia

Visitare la zona del Trapanese fuori stagione è stata una saggia decisione perché si ha la possibilità di visitare luoghi meravigliosi...