Danimarca: consigli e itinerari di viaggio

danimarca on the road

Danimarca on the road

TRAGITTO Abbiamo scelto di iniziare il nostro viaggio in Danimarca dall’Isola di Møn. Partendo dalla provincia di Treviso, abbiamo...

a zonzo per copenaghen

A zonzo per Copenaghen

SE VOLETE VISITARE COPENAGHEN...3 GIORNI - AGOSTO 2014Abbiamo preparato il viaggio circa 2 mesi prima, iniziando ad acquistare i biglietti...

Copenaghen, una bella maratona

É una bella fortuna avere un amico che corre le maratone d'Europa, perchè ogni volta abbiamo un alibi per partire anche noi: andiamo a...

Paradisiache isole Faroe

Le isole Faroe rappresentano qualcosa di unico: vedere foto, leggere su internet, sfogliare guide non rende la vera essenza di queste...

crociera sul baltico

Crociera sul Baltico

Partiamo il 2 agosto dall'aeroporto di Bari, facendo scalo a Roma, per Copenaghen. Arriviamo sulla nave alle ore 17 circa....in pratica il...

Isole Faroe, bellissime!

- sabato 28 giugno SPESE Parcheggio auto per 8 giorni € 29,00 Volo Atlantic Airways per Vagar (solo andata) costo € 325,00 per due...

copenhagen, fionia e jutland

Copenhagen, Fionia e Jutland

Partiamo con Easy Jet da Milano, viaggiando leggeri solo con bagaglio a mano. Vi consiglio di portarvi indumenti leggeri per il giorno e...

danimarca e svezia in otto notti

Danimarca e Svezia in otto notti

Giovedì 3 luglio Arrivo a Kastrup. Ci dirigiamo verso il terminal 3 per pendere la metro 2 con la quale raggiunger kogens nitorv. Non...

tra copenhagen e malmo per un assaggio di nord europa

Tra Copenhagen e Malmo per un assaggio di nord Europa

COPENHAGEN E MALMOUn piccolo assaggio di Danimarca e di Svezia Partecipanti: - La sottoscritta BARBARA, 48 anni- La mia...

germania e danimarca on the road… col nostro bassotto

Germania e Danimarca on the road… col nostro bassotto

Partiamo da Roma il 16 agosto 2013 di buon'ora per risparmiarci caldo e traffico e cercando di arrivare il prima possibile ad Ulma, prima...

l'estate di copenhagen

L’estate di Copenhagen

Giorno 1 – 23 agosto Partenza Milano Malpensa h 07.15 – arrivo Copenhagen h 09.20 con Easyjet (volo diretto)Eccomi a Copenhagen dopo...

weekend a copenaghen

Weekend a Copenaghen

Biglietto comprato a fine gennaio; volo EasyJet Milano-Copenaghen euro 62 euro a/r. Soggiorno presso Generator Hostel (camera doppia con...

copenaghen low cost

Copenaghen low cost

Dopo essermi opportunamente documentata, sfruttando tutte le opportunità offerte da una città contraddittoria dove la gentilezza degli...

Tromso e Copenhagen

Giorno 1 Abbiamo scelto Tromso nel nord della Norvegia come base per poter vedere l'Aurora Boreale dato che in città ci sono diversi tour...

nordkapp in moto

Nordkapp in moto

Ciao a tutti! Voglio premettere che non mi ritengo assolutamente una motociclista e che sono partita per questo viaggio (in qualità di...

copenhagen low cost

Copenhagen low cost

Prima di andare a Copenhagen ho consultato molti diari di viaggio per capire come vivere al meglio questa città, e ora che sono appena...

copenhagen, una piacevole sorpresa

Copenhagen, una piacevole sorpresa

Come ormai di consueto, se io e il mio compagno abbiamo a disposizione una settimana di ferie nel mese di giugno cerchiamo di dedicarla ad...

ritorno in danimarca... la parte mancante

Ritorno in Danimarca… la parte mancante

Ritorno in Danimarca 2013 … la parte mancante In questo itinerario voglio dare informazioni solo sui posti che non abbiamo visitato...

nelle terre del nord

Nelle Terre del Nord

VENERDì 2 AGOSTO Il nostro volo per Stoccolma è partito alle 16.40 dall' Aeroporto Orio al Serio di Bergamo e siamo arrivati a...

berlino- copenaghen sui pedali

Berlino- Copenaghen sui pedali

La “Radfernweg Berlin Kopenhagen” fa parte del progetto Eurovelo ed è classificato come EV11, Itinerario Europa Orientale.Questo...