Danimarca: consigli e itinerari di viaggio

day trip... a copenaghen

Day trip… a Copenaghen

COPENAGHEN 24H Approfittando dell’inaspettato day-off infrasettimanale e della perfetta schedulazione Ryanair sulla tratta...

danimarca: terra per bambini

Danimarca: terra per bambini

11-19 giugno: queste le date del viaggio che è iniziato e concluso nella capitale, Copenaghen, con un'ottima offerta volo Ryanair. Ma i...

castelli, mulini e paesi colorati della danimarca

Castelli, mulini e paesi colorati della Danimarca

Tra i vari paesi Europei, non abbiamo mai visitato la Danimarca. Ci mancava. Così quest'anno, il nostro viaggio estivo, è andato in...

copenaghen a tutto sole

Copenaghen a tutto sole

Primo giornoL’occasione era imperdibile: biglietto andata e ritorno per Copenaghen a poco più di 38 €. Visto e… prenotato. Partenza...

copenaghen di la tranquilla e un po' di bologna di la grassa

Copenaghen di la tranquilla e un po’ di Bologna di la grassa

COPENAGHEN: 4-6/10/2016 “Splendida, splendida Copenaghen…” recitava una canzone di qualche annetto fa ! Non sarà splendida, ma la...

in bici da berlino e copenaghen

In bici da Berlino e Copenaghen

Eh si, anche quest' anno ho deciso di partire per un altro viaggio in bici, questa volta al Nord... tra Berlino e Copenaghen. Che...

copenhagen tra parchi, canali d'acqua e palazzi reali

Copenhagen tra parchi, canali d’acqua e palazzi reali

Le capitali del Nord hanno sempre esercitato un fascino particolare: un’immagine di serenità, di qualità della vita delle persone tra...

copenhagen e la danimarca by myself, con breve fuga svedese

Copenhagen e la Danimarca by myself, con breve fuga svedese

Un'altro viaggio, un'altro paese, e una nuova, bellissima montagna di ricordi.Inizia tutto una domenica di giugno, quando il Boeing 737...

rotolando verso nord: weekend a copenaghen

Rotolando verso Nord: weekend a Copenaghen

Il nostro weekend a Copenaghen comincia molto presto con la sveglia per raggiungere l’aeroporto di Bologna, l’atterraggio in terra...

islanda, paradiso sulla terra

Islanda, paradiso sulla terra

VoliRoma – Copenhagen effettuato con NorwegianCophenagen – Reykjavik e Reykjavik – Londra effettuato con IcelandairLondra – Roma...

legoland e crociera delle capitali baltiche con bambini al seguito

Legoland e crociera delle capitali baltiche con bambini al seguito

Legoland e crociera delle capitali baltiche. Questo è stato un viaggio veramente indimenticabile. Abbiamo associato il divertimento per i...

la danimarca sconosciuta

La Danimarca sconosciuta

Se domandate a qualcuno se abbia già visitato o meno la Danimarca potreste ricevere molteplici risposte, ma probabilmente la maggior parte...

copenaghen con la neve

Copenaghen con la neve

Approfittando di un’offerta Ryanair, abbiamo deciso di recarci a Copenaghen dal 16 al 18 gennaio 2016. Siamo partite dall’aeroporto di...

islanda & faer oer

Islanda & Faer Oer

8 agosto 2015 Un altro dei nostri desideri sta per realizzarsi: l'Islanda! Volo diretto Malpensa - Keflavik con WOW Air, una low cost...

copenaghen in giornata

Copenaghen in giornata

Partenza la mattina alle 6.30 da Bergamo Orio al serio con un volo Ryanair diretto a Copenaghen. Ho prenotato quasi due mesi prima dopo...

a capo nord in camper 2

A Capo Nord in camper 2

8 agosto 2015 – Partiamo alle ore 3:45 per la prima tappa, Monaco di Baviera. Per rendere meno traumatico il viaggio al gatto, gli diamo...

svezia e copenaghen

Svezia e Copenaghen

Svezia o Grecia? Quest’anno sceglie Giorgio: Svezia e, già che siamo lì, un salto a Copenaghen non ce lo toglie nessuno! Il tutto, come...

avventura nel mar glaciale artico

Avventura nel Mar Glaciale Artico

Il viaggio Il rosso Airbus A 330 della Air Greenland, l’unico di questa piccola compagnia, atterra nell’aeroporto internazionale di...

tre giorni a copenhagen

Tre giorni a Copenhagen

18.04.15 Pronti, via! L'aereo comincia a muoversi, il rumore dei motori cresce, cui sentiamo schiacciare contro i sedili, le orecchie si...

fino a capo nord in camper... con due bassotti

Fino a Capo Nord in camper… con due bassotti

Un lungo viaggio di 12.368 km in Scandinavia tra renne, Santa Clause, Sami, isole, mare, fiordi e tanta, tanta natura. Un viaggio...