Cuba: consigli e itinerari di viaggio

Una storia di colori, Gino Pellegrini e Lella Alemanno a Cuba

Gino Pellegrini fa il decoratore-scenografo-pittore (ha lavorato con le produzioni più prestigiose di Hollywood) ma in realtà è un...

grazie cuba, grazie cubani

Grazie CUBA, grazie CUBANI

CUBA: bellissimi posti, bellissima gente. grazie CUBA grazie CUBANI Inizio ringraziando perché non ci sono parole sufficienti...

la mia cuba 2

La mia cuba 2

Parto da Venezia alla vigilia di Natale, gli aeroporti ancora con il residuo del collasso dovuto dalla gran nevicata, un po' di agitazione...

cuba finalmente!!

Cuba finalmente!!

Cuba finalmente, perchè dopo anni che volevamo andare, finalmente ci siamo riusciti, ed è stato anche un viaggio più lungo del previsto...

cuba...la isla mas bella !!!

Cuba…la isla mas bella !!!

28/11/09 – 06/12/09 Eccoci qua, dopo una stagione abbastanza pesante, dopo aver fatto partire tanta gente ... finalmente partiamo anche...

Sei a Cuba per l’Epifania? Non perdere la performance di Gino Pellegrini!

Quanti di voi Turisti per Caso passeranno a Cuba l'Epifania? Immagino tanti... Beati voi! Un nostro carissimo amico, Gino Pellegrini...

costi cuba di 2008 e info generali

COSTI CUBA di 2008 e INFO generali

1 € = 1,40 CUC (pesos convertibles) = 34 MN (moneda nacional, i pesos cubani) 1 CUC = 24 MN --- I turisti dovrebbero usare solo i CUC, ma...

vivere di e viaggiare a cuba oggi

Vivere di e viaggiare a Cuba oggi

PROLOGO (Cuba e il “periodo especial”) 11 anni fa venni a Cuba nel mio primo viaggio al di fuori della nostra ovattata Europa. Era...

mi cielito cubano

Mi cielito cubano

Madrid, 9 luglio 2008 Muore solo un amore che ha smesso di essere sognato fatto materia e che si cerca sulla terra.Mancano 2 ore alla...

turistipercaso.it

Vedi cuba e poi muori

Viaggio un pò datato (2007), ma avendo ritrovato un preciso diario di bordo redatto ai tempi, penso possa essere ancora utile! e poi è il...

finalmente....cuba!!! 6

Finalmente….cuba!!! 6

Dopo 10 anni di partenze rimandate finalmente riesco a staccare col lavoro per ben tre settimane, il minimo indispensabile per fare un tour...

15 giorni 2 ragazze 1 isola fantastica

Siamo partite in due ragazze, dal 1 luglio 2009 per due settimane. Volo aereo Air France con scalo a Parigi costo €. 410,00 un vero...

cuba: para vivir la historia

CUBA: para vivir la historia

Ciao a tutti, eccoci qua per dare il nostro contributo a chi desiderasse assaporare la vita cubana. Avevamo Cuba nel cuore da un po’ di...

cuba fai da te in 2 settimane

Cuba fai da te in 2 settimane

23 giugno 2009: partenza per Cuba, finalmente sono arrivate le vacanze! Siamo partiti in coppia con volo Air Europa prenotato con un mese e...

non è oro tutto quel che splende

Non è oro tutto quel che splende

Come sempre prima di partire ho letto le esperienze, i pareri, i diari di viaggio e i forum che si riferivano a Cuba. Ho appreso molto, e...

cuba in 9gg:i nostri indirizzi e qualche consiglio

Cuba in 9gg:i nostri indirizzi e qualche consiglio

Siamo partiti dall’Italia il 2 luglio e abbiamo fatto ritorno 9 giorni dopo.Il nostro itinerario, relativamente intenso, è stato il...

isla de la juventude:il paradiso rimanda il futuro

Isla de la juventude:Il paradiso rimanda il futuro

Avevo già parlato della mia Cuba nel racconto: “Emozioni,vita, balli, gente cubana”, ma più persone mi hanno chiesto di approfondire...

turistipercaso.it

Cuba…un sogno infranto!!

Premetto che Cuba era il viaggio dei ns. Sogni già da diversi anni, un po' perchè siamo amanti del ritmo salsero, un po' per l'idea di...

cuba e sol cayo santa maria

Cuba e sol cayo santa maria

Siamo pertiti per il nostro viaggio di nozze finalmente,destinazione Cuba.Il programma prevedeva 4 giorni di tour e 9 giorni di soggiorno...

cuba fai da te in 7 giorni

CUBA FAI DA TE in 7 Giorni

Pochi giorni dal nostro rientro dalla magnifica cuba e gia sento la mancanza...7 gg e 7 notti (Non c´è tempo per il relax) Io e la mia...