Cuba: consigli e itinerari di viaggio

my cuba 07/09/09 - 20/09/09

My cuba 07/09/09 – 20/09/09

MY CUBA 07/09/09 – 20/09/09 Lunedì 7 settembre partiamo da Milano Malpensa con destinazione Havana! Il viaggio è stato lungo ma...

america centrale in motocicletta

America Centrale in Motocicletta

Parte 1, Citta' del Messico e Citta' Coloniali Dopo l´esperienza Asiatica dello scorso anno, eccomi di nuovo in America Latina, stavolta...

cuba te quiero

Cuba te quiero

Viaggio a Cuba di due settimane nel mese di marzo 2010 (una settimana a l’Havana ed una a Varadero). Prenotati i voli a novembre su...

10 giorni a cuba, fai da te

10 giorni a Cuba, fai da te

13 febbraio 2010…Finalmente dopo lunga attesa (abbiamo preso i biglietti Roma-Madrid-Havana a fine ottobre approfittando di una buona...

cuba pigre

Cuba Pigre

CUBA PIGRE Partiamo dall’Italia all’ultimo momento per 12 giorni con in mano solo l’EDT e qualche consiglio dato da qualche buonanima...

cuba, l'avana, il mare e la città

Cuba, L’Avana, il mare e la città

Siamo stati a Cuba in ottobre e siamo entusiasti, la gente è favolosa e l'Avana è favolosa, abbiamo alloggiato al club Atlantico di playa...

cayo largo, posto da cartolina!

CAYO LARGO, posto da cartolina!

CAYO LARGO… Che dire? E’ davvero un posto di una bellezza incredibile! Noi siamo partiti il 23 gennaio, con ritorno previsto il 7...

un trago de chispe de tren

Un trago de Chispe de tren

Piccola premessa Innanzitutto il racconto, anche se di un racconto di viaggio vero e proprio non si tratta (come mio solito), doveva...

grazie cuba, grazie cubani

Grazie CUBA, grazie CUBANI

CUBA: bellissimi posti, bellissima gente. grazie CUBA grazie CUBANI Inizio ringraziando perché non ci sono parole sufficienti...

la mia cuba 2

La mia cuba 2

Parto da Venezia alla vigilia di Natale, gli aeroporti ancora con il residuo del collasso dovuto dalla gran nevicata, un po' di agitazione...

cuba finalmente!!

Cuba finalmente!!

Cuba finalmente, perchè dopo anni che volevamo andare, finalmente ci siamo riusciti, ed è stato anche un viaggio più lungo del previsto...

cuba...la isla mas bella !!!

Cuba…la isla mas bella !!!

28/11/09 – 06/12/09 Eccoci qua, dopo una stagione abbastanza pesante, dopo aver fatto partire tanta gente ... finalmente partiamo anche...

costi cuba di 2008 e info generali

COSTI CUBA di 2008 e INFO generali

1 € = 1,40 CUC (pesos convertibles) = 34 MN (moneda nacional, i pesos cubani) 1 CUC = 24 MN --- I turisti dovrebbero usare solo i CUC, ma...

vivere di e viaggiare a cuba oggi

Vivere di e viaggiare a Cuba oggi

PROLOGO (Cuba e il “periodo especial”) 11 anni fa venni a Cuba nel mio primo viaggio al di fuori della nostra ovattata Europa. Era...

mi cielito cubano

Mi cielito cubano

Madrid, 9 luglio 2008 Muore solo un amore che ha smesso di essere sognato fatto materia e che si cerca sulla terra.Mancano 2 ore alla...

turistipercaso.it

Vedi cuba e poi muori

Viaggio un pò datato (2007), ma avendo ritrovato un preciso diario di bordo redatto ai tempi, penso possa essere ancora utile! e poi è il...

finalmente....cuba!!! 6

Finalmente….cuba!!! 6

Dopo 10 anni di partenze rimandate finalmente riesco a staccare col lavoro per ben tre settimane, il minimo indispensabile per fare un tour...

15 giorni 2 ragazze 1 isola fantastica

Siamo partite in due ragazze, dal 1 luglio 2009 per due settimane. Volo aereo Air France con scalo a Parigi costo €. 410,00 un vero...

cuba: para vivir la historia

CUBA: para vivir la historia

Ciao a tutti, eccoci qua per dare il nostro contributo a chi desiderasse assaporare la vita cubana. Avevamo Cuba nel cuore da un po’ di...

cuba fai da te in 2 settimane

Cuba fai da te in 2 settimane

23 giugno 2009: partenza per Cuba, finalmente sono arrivate le vacanze! Siamo partiti in coppia con volo Air Europa prenotato con un mese e...