Cuba: consigli e itinerari di viaggio

cuba un'isola da scoprire

Cuba un’isola da scoprire

Voglio raccontare la mia vacanza a Cuba fatta nel febbraio scorso nella zona di Guardalavaca.L'attrazione principale è sicuramente il...

cuba libre: diario di viaggio

Cuba libre: diario di viaggio

Cuba Libre : Diario di viaggio.(alberto.Branzini@telecomitalia.It) Cuba perché è... La isla grande natura e sole, ...

2500 km per cuba

2500 km per Cuba

Un viaggio davvero fantastico, 15 giorni sempre in movimento a contatto con la gente del luogo e posti affascinanti. Siamo arrivati a...

cuba, andata e ri....andata

Cuba, andata e ri….andata

Ciao a tutti mi chiamo Terry e amo viaggiare da...Far debiti. Soltanto negli ultimi due anni sono stata a Santo Domingo, Honduras,...

ultimissime da... cayo largo

Ultimissime da… Cayo Largo

Ciao a tutti gli amici di Turisti per caso! Sono appena tornata dalla fantastica isola di Cayo Largo (ho preso al volo un last-minute) e vi...

finalmente si parte

Finalmente si parte

L'idea di partire per l'Avana mi è venuta prima di affrontare gli esami di stato, merito delle puntate di turisti per caso a Cuba che mi...

da l'avana a cayo levisa

Da L’Avana a Cayo Levisa

Cayo Levisa è una piccola isola bellissima e disabitata.Spiaggia di quattro chilometri di farina fine, bianchissima, venti bungalows in...

viaggio tra cuba e varadero

Viaggio tra cuba e varadero

Cuba la isla grande, la havana perla delle indie, cuba la regina dei caraibi... A prima vista potrebbero sembrare frasi fatte e scontate,...

cuba in libertà

Cuba in libertà

Havana - Guanabacoa - Camaguey - Santa Clara - Varadero...molto diversi tra loro... Diffidate della gente abituata ai turisti... Fidatevi...

vivere l'avana come un cubano

Vivere l’avana come un cubano

Ciao a tutti se volete fare una vacanza all'avana e non essere i soliti turisti del sesso " poi ognuno è libero, quando è là di fare...

cuba galeotta

Cuba Galeotta

Partenza Fiumicino gior.9 con volo diretto Cubana per Habana Preso possesso macchina noleggiata dall'Italia, soggiorno per 6 Gior. In casa...

cayo largo - un paradiso

Cayo Largo – un paradiso

Premettiamo subito che Cayo Largo non è adatta a persone che cercano divertimenti sfrenati e notti insonni, se siete amanti della natura e...

tour di cuba

Tour di Cuba

TOUR DI CUBA : 11 gg voli compresi – 4 amici di mezza età : Adriana e Massimo - Maria Rutilia e Raffaele – spesa: 2.600.000 a...

cuba istruzioni per l'uso 2

Cuba istruzioni per l’uso 2

La partenza, scelta della compagnia aerea. l'arrivo, controllo dei documenti. cosa comprare. notizie sull'Avana e Guanabo. "case...

percorso rivoluzionario

Percorso Rivoluzionario

Io e mio marito da tempo sognavamo la Isla Grande.Ma piu' che il mare e il sole,il nostro scopo era ricalcare in solitaria ispirazione il...

cayo largo - scottarsi in aprile

Cayo Largo – scottarsi in aprile

Si può dire: l'isola che non c'era. In realtà l'isola c'era, ma disabitata, finchè non sono stati costruiti gli alberghi, l'areoporto,...

vacanza a cuba defaticante

Vacanza a Cuba defaticante

Dopo un periodo stressante di lavoro in 5 amici ( 2 ragazzi e 3 ragazze ) abbbiamo deciso di prenderci un vacanza defaticante a CUBA...

crociera sea princess da miami

Crociera sea princess da miami

Partenza il 6 dicembre 2000 da venezia New York/New York Portland Oregon, dove ho prelevato mia figlia Carrie, poi siamo ripartite il...

tuttacuba di o quasi

TuttaCuba di o quasi

Partiamo, mia moglie ed io, da Bologna per L'Avana via Parigi. La sensazione è che per Air France i turisti individuali siano un po' di...

cuba 14

Cuba 14

Per la terza volta, 6000 km. In 35 giorni. Conosco meglio Cuba che l'Italia.Il nostro è un viaggio con prenotato solo il volo aereo, per...