Cuba: consigli e itinerari di viaggio

non cercare sempre ciò che già si ha

Non cercare sempre ciò che già si ha

Bene siamo partiti la mia ragazza ed io da roma con volo iberia che fa scalo a madrid tempo di attesa all'aereoporto circa 2 ore, no...

alla scoperta di cuba.. 3

Alla scoperta di cuba.. 3

Ciao a tutti sono stato al VentaClub Tropico di cuba... Bhe non il massimo! Niente da dire sullo staff di animazione ma come mare sembrava...

cuba a nuestra manera

Cuba a nuestra manera

E' cominciato tutto quasi per scherzo. Nella mia mente gia' stavo organizzando questa partenza gia' dall'autunno scorso. Ma poi con i...

Baracoa paradiso dei caraibi 2

Bollente pazzia, non ci sono mezze misure per BARACOA ,o l'amate o la detestate.Chi la vive solo per alcuni giorni ci lascia il cuore...

cuba per la seconda

Cuba per la seconda

La prima volta che ho visto Cuba era il 1998 e mi sono innamorata subito.Ho soggiornato a Varadero, ma ho visitato l'Avana, Santa Clara,...

turistipercaso.it

Cuba 2000 e …tre di tre volte Paraiso

Cuba 2000 e...3. Si, la terza volta nel giro di un anno. Dopo “Il paradiso può attendere” e “Ritorno al Paradiso” come intitolare...

cayo largo - eden village 2

Cayo largo – eden village 2

Hola amigos, Sono stato con mia moglie e mio figlio Manuel (11 anni) 9 giorni e 7 notti all'Eden Village Cayo Largo (Isla del...

tour di cuba 2

Tour di cuba 2

Ciao a tutti coloro che vorranno leggere questa mia bellissima esperienza.Premetto che molti amici mi avevano descritto l'isola come una...

cuba, tra l'avana e cayo guillermo

Cuba, tra L’Avana e Cayo Guillermo

Non un vero e proprio racconto, ma una serie di impressioni "epidermiche" di un soggiorno trascorso nell'isola di Cuba. Doveva essere un...

cuba vera liberta'

Cuba vera liberta’

Salve,siamo una coppia di Salerno, attenti ed assidui viaggiatori incalliti. Ma da quando con noi c'e'anche Pasquale, ns. Figlio le nostre...

scuba a cuba

Scuba a cuba

Appassionato di subaquea, ho deciso di regalarmi un viaggio di una settimana a Maria La Gorda, Cuba, parco marino dell'unesco dichiarato...

viaggio a cuba 2

Viaggio a Cuba 2

Da quando sono tornata da Cuba, la nostalgia mi porta a ricercare un qualunque contatto con quel paese meraviglioso. E la voglia di...

cuba in 1 semana

Cuba in 1 semana

Io e la mia amica quest'anno siamo finalmente volate a Cuba. 9 gg e 7 notti, poche ferie purtroppo ma in 7 giorni abbiamo visto...

cayo largo di cuba

Cayo Largo di Cuba

La vacanza è stata eccezionale. Cayo Largo è una delle tante isole di Cuba disabitate dove ci sono solo villaggi turistici e qualche...

club kawama!!!!!

Club kawama!!!!!

Il mio viaggio a Cuba e' nato per caso grazie alla mia agenzia di viaggio.. La mia destinazione sarebbe dovuta essere Santo Domingo al Viva...

todos bien...

Todos bien…

...Cuba... Terra strana e affascinante. Io e Natalia la mia compagna di viaggio, ci diamo appuntamento all'aeroporto di Havana il 19...

compleanno a cuba: costi, luoghi, consigli

Compleanno a Cuba: costi, luoghi, consigli

Volevo un solo regalo per i miei 25 anni: Cuba. Così è stato. Siamo partiti in 4, il 13 Marzo, volo 6621 della Iberia da Roma con scalo...

il frio de cuba

Il frio de cuba

Un viaggio in un’Isola straordinaria che ci resterà nell’anima DIARIO DI VIAGGIO Dal 18 al 26 Gennaio 2003, 9 gg. 7 notti spesa in...

cayo largo - eden village

Cayo Largo – Eden Village

Sono tornato a casa da poche ore ma già rimpiango la settimana passata sull'isola.Ero già stato a Cuba l'anno passato ma all'Havana e...

cuba, 22 giorni, 5 anni dopo

Cuba, 22 giorni, 5 anni dopo

Cosa si può dire in più di quanto non si sia già detto, letto e sentito su Cuba? Poco, quasi nulla, tenendo conto che si sta parlando ad...