Cuba: consigli e itinerari di viaggio

viaggio di nozze in casas particulares

Viaggio di nozze in CASAS PARTICULARES

Con l'organizzazione di mia moglie (che è agente di viaggi!) siamo riusciti ad organizzare il nostro viaggio di nozze a CUBA facendoci...

cuba... bisogna camminare per vedere..

Cuba… Bisogna camminare per vedere..

Siamo tornati da Cuba da un mese e ancora non riusciamo ad uscire dal profondo coinvolgimento per quel paese, per quel meraviglioso popolo....

cuba centrale splendida e querida

Cuba centrale splendida e querida

Dopo venti anni di viaggi intorno al mondo, mi ritrovo per la quarta volta a Cuba.Cosa mai successa prima perchè in genere non ritorno mai...

turistipercaso.it

Cuba – un’isola che mi ha conquistato totalmente

Sono partita insieme alla "mia compagna di viaggi" per intraprendere un'avventura (ed un'avventura lo è stata!). Siamo partite con le...

playa del sol- habana

Playa del sol- habana

Ci siamo ritrovati all'aereoporto della Malpensa alle 14.30 di Domenica 11 gennaio l'orario di partenza era previsto alle 17, ma ci viene...

cuba a novembre

Cuba a novembre

Itinerario:MATANZAS - HABANA - CIENFUEGOS - TRINIDAD - VARADERO Spesa: $ 1300,00 a persona Periodo: 09/11/2003 – 24/11/2003 Inizialmente...

travolti da cuba

Travolti da cuba

Frastornati, increduli, emozionati... E anche abbronzati.. Ecco come siamo tornati dai nostri 9 gg nella Isla Grande il 6 gennaio.. E...

cuba da favola

Cuba da favola

L'Havana - Cienfuegos - Trinidad - Cayo Coco E' il 13 Febbraio 2002 siamo veramente emozionati io (Gemma) mio marito Marco e la nostra cara...

cuba in casa

Cuba in casa

Ogni giorno mi sveglio ed accanto a me ho il luminoso sole di Cuba: si chiama Gisselle.La nostra storia ha dell’incredibile ma è troppo...

la isla grande

La isla grande

Cuba...partenza mxp arrivo Havana...città meravigliosa dai mille volti .Pernottamento all'Hotel Riviera un pò vecchio ma anctico casinò...

villa covarrubias a cuba

Villa Covarrubias a Cuba

Salve ragazzi, se vi trovate quì, vuol dire che cercate informazioni sul Resort situato a Cuba sulla spiaggia di Las Covarrubias.Ci...

dal reggaeton alla salsa!!!

Dal reggaeton alla salsa!!!

Ciao Ragazzi, vi inviamo la nostra testimonianza riguardo il nostro fantastico viaggio appena concluso nella formidabile Cuba. Io e...

cuba: in bilico tra paradiso e inferno

Cuba: in bilico tra paradiso e inferno

Cuba dista 10.000 km e poco meno di undici ore di volo dall'Italia, con -6 ore di fuso orario rispetto all'Italia. A seconda di come si...

la mia cuba

La mia Cuba

Vacanza a Cuba.Vacanza "fai da te" 16 giorni 15 notti volo da Milano con Air Europe.Volo 660 euro A/R a testa. Spesa totale 1400 euro a...

cuba libre 3

Cuba libre 3

Non si preoccupi il lettore, cuba libre non è soltanto un inno alla libertà, questa è stata raggiunta ormai da tempo dopo due...

hasta la victoria siempre !!

Hasta la Victoria Siempre !!

Se avete l'opprtunita di conoscere Cayo Largo (Cuba), e la fortuna d'aloggiare nel villaggio Isla del Sur, sicuramente, come me che amo la...

cayo largo

Cayo largo

Prima di partire per questo viaggio ho letto sul sito i racconti di altre persone che come me sono state a cayo largo. Li ho trovati...

cuba - non andate!

CUBA – non andate!

Premessa: cuba è uno dei pochi paesi al mondo dove, alle soglie del 2004, le persone non sono libere di viagiare e di uscire dalla propia...

sogno o realtè...!

Sogno o realtè…!

Be il tempo che ho trascorso in questo angolo di mondo stupendo è stato poco.. Ma intenso per le emozioni e la gioia di vivere che mi ha...

semilla de cafeto

Semilla de cafeto

Il cubano è fatto così: prende in giro soprattutto se stesso.Si chiama vacilon: è una parola magica. Un invenzione di uomini veri per...