Cuba: consigli e itinerari di viaggio

l'havana tra musica e cultura

L’havana tra musica e cultura

Salve volevo raccontarvi la ennessima esperienza di uno qualsiasi.Forse ho sbagliato il periodo ... Nel senso che forse questo viaggio...

eden village cuba cayo coco

Eden village cuba cayo coco

Storia di una vacanza indimenticabile...La destinazione è stata scelta dal fato, in quanto con la mia compagna di viaggio avevamo deciso...

cuba: una pagina della mia moleskine

Cuba: una pagina della mia MOLESKINE

Sono arrivato a Trinidad, mentre la guida cubana continuava col suo programma, ho sentito dei musicisti suonare da una habitacion molto...

noi tre

Noi tre

Il nostro lungo viaggio inizia con una settimana in florida (miami)! settimana spettacolare passata tra le tante escursioni e le tante...

varadero.. e non solo

Varadero.. E non solo

Il tanto atteso viaggio a cuba era finalmente arrivato!io e simona armate di bagagli e tanta voglia di divertirsi! Arrivo a La Hababa e poi...

barracoa e dintorni

Barracoa e dintorni

E' il mio quinto viaggio a Cuba, in libertà, da solo, dormendo nelle case dei cubani e girando con i mezzi pubblici. Avevo problemi a...

cinque ragazze e un sogno..

Cinque ragazze e un sogno..

Last minute, valigie, passaporto e 5 amiche (Romi, Chicca, Bea, Francy e Mara) che inseguono il sogno di trascorrere una vacanza...

consigli pratici per l'isola di fidel

Consigli pratici per l’isola di Fidel

Ad agosto 2003 mio marito ed io abbiamo deciso di fare una viaggio a Cuba.Premetto che amiamo molto viaggiare e in genere lo facciamo per...

note di viaggio

Note di viaggio

UNA SETTIMANA IN GIRO PER CUBA Alberto Franchi 7-15 aprile 2004.Quelle che seguono rappresentano solamente delle note personali,...

cuba... in famiglia

Cuba… In famiglia

Cercherò di raccontare le emozioni e la gioia che ho vissuto a CUBA aggiungendo un particolare inportante: esserci andato con moglie e...

..il sogno di cuba

..il sogno di Cuba

...Siamo state io (Teresa) e la mia compagna di viaggio, "turiste per caso"...Sì perchè in pochi giorni abbiamo deciso che era giunto il...

cayo largo e havana

Cayo largo e HAVANA

Sono stata anche io i classici 9 gg e sette notti a Cayo largo ...Con escursione (decisa la) all'Havana gli ultimi due giorni.Purtroppo per...

hòla!!!

Hòla!!!

Ciao a tutti! Sono appena rientrato da una settimana di sole e relax a cayo largo al sol cayo largo. Una bella settimana rovinata dal volo,...

hasta la victoria... siempre! 2

Hasta la victoria… Siempre! 2

Siamo 2 coppie di amici: Michele e Lucia (di Senigallia), Mirko e Roberta (rispettivamente di Genova e Cremolino). Ci siamo conosciuti...

cayo coco

Cayo coco

Dopo un anno di fatiche, volevo solo una settimana di mare cristallino, con i classici 30 gradi costanti, di sole allietato da un po’ di...

viaggiando cuba

Viaggiando cuba

VIAGGIANDO CUBA 06/02/2004 – 21/02/2004 Itinerario L’Avana - L'Avana Giorno 1 Venerdi 06 febbraio 2004 VOLO INTERCONTINENTALE...

santiago de cuba

Santiago de cuba

Hola a todos, Volevo portare la mia esperienza su questa fantastica isola. Ho gia’ un po’ di viaggi in attivo di conseguenza mi so’...

cayo largo 2

Cayo largo 2

Ciao a tutti. Volevamo lasciare un ricordo del nostro breve viaggio a Cayo Largo - Cuba.Siamo stati la prima sett. Di Febbraio 2004......

cayo santa maria

Cayo santa maria

Eccoci qua, appena tornati da una favolosa vacanza relax a Cuba...La decisione di partire è nata dal fatto che io E Stefano, mio marito,...

cuba con i miei migliori amici

Cuba con i miei migliori amici

La scorsa estate siamo partiti in un gruppo di sei amici, conosciuti durante le nostre precedenti vacanze. Due di Bergamo, due di Modena,...