Cuba: consigli e itinerari di viaggio

meravigliosamente cuba... anna e edo

Meravigliosamente cuba… Anna e edo

Siamo partiti nonostante i familiari contrari per i vari uragani in giro ai Caraibi! Abbiamo volato con la Blu Panorama una giovane...

indimenticabile cuba 2

Indimenticabile Cuba 2

Ciao, Questo e' il mio itinerario e qualche consiglio per chi vuole vivere una vacanza "per caso"...Siamo partiti il 19 Giugno da Dublino...

cuba... avventura e amore

Cuba… Avventura e amore

Ciao a tutti, siamo Stefania e Michele a fine maggio ci siamo sposati e siamo partiti per Cuba! E' stato il nostro primo viaggio oltre...

Un viaggio a Cuba

20 Giugno 2004 Milano – La Habana con scalo a Madrid Arrivo a Cuba dopo cena, i bagagli all'aeroporto sembrano non arrivare mai, quando...

l'uragano charley, la revolucion, i cubani

L’uragano Charley, la Revolucion, i cubani

Splendido viaggio a Cuba di 15 giorni, con finale a sorpresa per l’arrivo dell’uragano Charley. Di conseguenza i giorni sono diventati...

tres muchachas a cuba!!!!!

Tres muchachas a CUBA!!!!!

Ciao belli, vi devo assolutamente raccontare la nostra vacanza nella ISLA GRANDE. Partenza 15 agosto (40° all'ombra!!!), io mia sorella e...

il fascino dell'habana

Il fascino dell’Habana

Hola gente, stavo leggende i vostri ultimi racconti su Cuba, e mi è venuta voglia di raccontare anche la mia ultima esperienza. Premetto...

cuba: un'isola, un paradiso

Cuba: un’isola, un paradiso

Eccoci qui! Di rientro da la Isla Grande.E’ stato il mio primo viaggio a Cuba e sinceramente il fatto di essere partiti per questa...

eden village cayo coco

Eden Village Cayo Coco

Siamo partiti, io e la mia ragazza, da Milano il 23 Agosto 2003 destinazione Eden Village a Cayo Coco.Siamo arrivati che la era gia notte,...

4000 km a cuba!

4000 Km a Cuba!

Ecco per voi la mia esperienza a Cuba. Siamo partiti in 2, io ed un amico prenotando solo volo, e avendo come unico indirizzo, quello di...

cuba e'.. 2

Cuba e’.. 2

Cuba è: mare... sole... gente sorridente e chiacchierona... palme, banani, piantagioni di tabacco... rum, sigari, salsa, musica...Ma...

le 2 facce di cuba

Le 2 facce di Cuba

Bene...Iniziare un racconto di viaggio è sempre complicato..Non è un diario,non vuole essere un insieme di consigli,vi descrivo soltanto...

havana - cayo largo

Havana – cayo largo

Per anticipare di qualche mese il caldo estivo, verso meta' marzo abbiamo deciso di partire..Non avevamo nessuna meta particolare, abbiamo...

... no es facil 2

… No es facil 2

... No es facil... Queste parole le sentirete pronunciare spesso dai cubani, quasi sempre con il sorriso, a volte malinconico, ma sempre...

varadero

Varadero

Ciao a tutti, come molti altri vorrei anche io lasciare u msg che possa aiutare qualcuno che sta cercando info su varadero cuba partiti in...

havana 2

Havana 2

E' la terza volta che visito la habana e tutto è successo in soli 4 mesi! si chiama cubanite. Mi interessava molto studiare un pò di...

havana - cayo coco

Havana – Cayo Coco

Era da più di un anno che sognavo di poter volare verso Cuba, da quello che avevo letto su quest'isola mi aveva affascinato molto e...

cayo largo giugno 2004

Cayo largo giugno 2004

Ciao a tutti, siamo appena tornati da cayo largo (cuba) un posto bellissimo. Per voi che cercate sole e mare questo e' il posto dove...

4 ragazze a varadero..

Siamo in quattro amiche e volevamo andare in vacanza a Formentera, finche' dopo un giro in agenzia decidiamo che forse potremmo anche fare...

cuba in camper

Cuba in camper

Viaggio a Cuba in camper Dopo 3 mesi di preparativi è finalmente arrivato il momento della partenza Siamo un gruppo di 3 famiglie (10 fra...