Cuba: consigli e itinerari di viaggio

rigenerarsi a cayo largo

Rigenerarsi a cayo largo

Un anno duro, le vacanze estive saltate per motivi lavorativi e dal punto di vista affettivo: una tragedia! La mia migliore amica raccoglie...

playa pesquero:cuba alla inclusive

Playa Pesquero:Cuba alla inclusive

Alla ricerca di una meta calda e rilassante per il nostro viaggio di nozze quasi in 3 - sono incinta di 5 mesi - abbiamo scelto il...

varadero & dintorni..

Varadero & dintorni..

Il nostro viaggio (io e il mio amico) lo iniziamo da una fredda Malpensa domenica 6 marzo ...Destinazione Cuba, Varadero! Dopo 11 ore di...

playa del este-club atlantico... el alma de cuba!

Playa del este-club atlantico… El alma de Cuba!

Salve!Ringraziando in primo luogo tutti coloro che mi hanno messo a disposizione la loro esperienza, vi parlo della mia...Eravamo in 5...

cayo largo al bravo club

Cayo largo al bravo club

Ciao a tutti. Sono stato a Cayo Largo dal 5 al 20 gennaio 2005 soggiornando al bravo club Sol Pelicano.Ma andiamo con ordine. Io e la mia...

cayo largo 3

Cayo Largo 3

Una vacanza scelta per rilassarsi...Viaggio organizzato da Veratour, villaggio Lindamar, due amiche...Non c'è molto della vera Cuba...

cuba - mare, macchina e qualche guaio!

Cuba – mare, macchina e qualche guaio!

Siamo partiti in 5, due adulti e tre ragazzi 16-18 anni. Di solito organizzo i viaggi da sola prenotando tutto via internet ma per qualche...

settimana doradas

Settimana “Doradas”

Carissimi,se vi capita di andare a Varadero, non fate l'errore di prendere un volo per Havana:il viaggio di spostamento è uno strazio!...

l'havana da solo? ...non proprio..

L’Havana da solo? …non proprio..

Ciao a tutti, ho già tirato fuori tante informazioni da questo sito che mi sembrava giusto dare il mio piccolo contributo ed eccomi...

io, un amico e cuba !!

Io, un amico e Cuba !!

Partenza il 6 gennaio '05 da Bologna, titubante a causa delle mie passate eserienze con l'Iberia non ero troppo fiducioso, tappa a Madrid...

cuba 16

Cuba 16

Siamo tornati da circa mese da un viaggio-vacanza a Cuba, Bellissima, anche se piena di contraddizioni.Abbiamo viaggiato in 5 . Io...

scuba down

Scuba down

Villaggio Gaviota EdenViaggi c/o Cayo Coco, abbiamo poi visitato molte spiagge vicine e le città di Trinidade, Moron...Havana. E' spesso...

1° maggio a cuba

1° maggio a Cuba

Nel 2002 sono andato a Cuba in occasione del 1° Maggio. Tramite un amico cubano conosciuto a Roma ho potuto alloggiare presso una...

cuba è magica

Cuba è magica

Il mio cambiamento è avvenuto, quando sono tornata da Cuba.Tutto il merito di questa grande evoluzione in me è nata dopo 15 giorni a...

alla scoperta dell'isla grande

Alla scoperta dell’isla grande

Destinazione del viaggio: CUBA Siamo partiti in 4 persone io (Paolo), mia moglie (Ilaria), e una coppia d’amici: Fabrizio e la sua...

causa uragano dirottati si cuba..

Causa uragano dirottati si CUBA..

Destinazione S Domingo...(era questa la mia destinazione...)...Che viaggio SFIGA! Partenza 15 sep da Milano, volo Lauda air con...

cayo coco 2

Cayo coco 2

Ciao a tutti! Sono appena rientrato da cayo coco ed eccomi a raccontare la mia esperienza..Come sapevo e come ormai sappiamo tutti, ha poco...

il cuore di cuba

Il cuore di cuba

Crogiolo di razze, caleidoscopio di colori, odissea di odori. Cuba è un incontro di mille razze, mille sorrisi, a Cuba il turchese striato...

la isla grande.. di da un viaggio del 92

La isla grande.. di da un viaggio del 92

Atterriamo verso le 3 del pomeriggio... Atteriamo stanchi ma contenti, impazienti di vedere con i nostri occhi se è vero quello che si...

havana y pinar del rio

Havana y pinar del rio

"viaggio" nato per caso il venerdì a cena a casa di amici e realizzato più per ingordigia che altro il giovedì successivo. ottima...